robfel3000 ha scritto: ↑ven 12 gen 2024, 21:16
Lo dici a me che ho un pregiudizio negativo assolutamente infondato verso ogni giocatore che viene dalla Spagna
A me che ogni volta che sento parlare spagnolo mi girano le palle
Colpa di quella spagnola che non te la diede nel 1987?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000 ha scritto: ↑ven 12 gen 2024, 21:16
Lo dici a me che ho un pregiudizio negativo assolutamente infondato verso ogni giocatore che viene dalla Spagna
A me che ogni volta che sento parlare spagnolo mi girano le palle
consoliamoci con la sconfitta odierna del Siviglia 0-2 in casa contro l'Alaves (beh manca un tenmpo ancora ma )
karlem ha scritto: ↑ven 12 gen 2024, 1:17
Quasi fatta per H.Traoré al Napoli in prestito secco.
Prestito con diritto a 25. Chiuso.
Ultima modifica di karlem il ven 12 gen 2024, 23:43, modificato 2 volte in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
robfel3000 ha scritto: ↑ven 12 gen 2024, 17:48
Assurdo
L arsenal sta trattando con il getafe per boja mayoral , quest anno 12 gol su 19 partite
Il getafe non chiede meno di 35 milioni
Sarebbe la conferma che c'hanno preso gusto a non vincere un caxxo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand ha scritto: ↑ven 12 gen 2024, 21:23
Colpa di quella spagnola che non te la diede nel 1987?
Se dovevo essere razzista con la nazionalità di quelle che non me l' hanno data mi sa che solo la Groenlandia è uno stato che apprezzo
Bada bene Groenlandia solo perché per cultura ed educazione gli esquimesi ti offrono la moglie
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
La Roma conta di sbolognare Renato la settimana prossima. Dumbo
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
IlCobraX ha scritto: ↑ven 12 gen 2024, 23:38
Quindi adesso possiamo inserire in lista uefa kristensen e azmoun
Bisogna vedere se arriva qualcuno ed eventualmente chi.
faro ha scritto: ↑ven 12 gen 2024, 22:10
consoliamoci con la sconfitta odierna del Siviglia 0-2 in casa contro l'Alaves (beh manca un tenmpo ancora ma )
Finale 2-3