Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 4 ago 2022, 21:21
Io frattesi non lo vorrei per non darla vinta al sassuolo e perché secondo me non vale i soldi che chiedono. Se è quando lo venderanno ci prenderemo il 30% e amen. Se frattesi vale 30 mln per una parte di stagione buona zaleskyquanto vale, 50?
Io Frattesi lo vorrei, ma per il resto sono d'accordo con te.
Magari Tiago Mago ci fa un altro trick...30 mln non glieli darà mai
Io domenica vojo pure la presentazione der gallo.....quanto sarebbe importante averlo dietro o con Abraham.....partite in cui te presenti co Matic Wijnaldum pellegrini Dybala Belotti Abraham.....433 tanta roba
Juza85 ha scritto: ↑gio 4 ago 2022, 22:04
Se non è Frattesi un altro a centrocampo però ci serve: siamo un po' corti altrimenti.
Si certo, e non andrei su un vice gini o un vice matic andrei su quslcuno con caratteristiche diverse proprio per avere più soluzioni anche a seconda delle squadre che incontri.
LupoGrigio ha scritto: ↑gio 4 ago 2022, 22:05
Io Frattesi lo vorrei, ma per il resto sono d'accordo con te.
Magari Tiago Mago ci fa un altro trick...30 mln non glieli darà mai
Non escluderei le piste Torreira, Saul e Ndombele tutti ancora nelle rispettive squadre ma a quanto pare tutti sul mercato. Su Frattesi io ho l'impressione che sia un discorso praticamente chiuso che difficilmente si possa riaprire.
maxultras76 ha scritto: ↑gio 4 ago 2022, 22:08
Io domenica vojo pure la presentazione der gallo.....quanto sarebbe importante averlo dietro o con Abraham.....partite in cui te presenti co Matic Wijnaldum pellegrini Dybala Belotti Abraham.....433 tanta roba
Io resto convinto che non ci sia bisogno di avere 22 giocatori ma 17-18 e qualche giovane. Resterei così a centrocampo con la possibilità di dare bei minuti a Bove in stile Zalewski dello scorso anno. Sarà che ho un debole per questo giocatore, e comunque è un 2002, non è più il caso di definirlo un primavera.