Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
kitarant
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da kitarant »

ingresso20libero ha scritto: gio 4 ago 2022, 23:26 che dire amico, cata canta, comunque ormai ci vediamo domani all'aereoporto di Londra direttamente e poi andiamo li da X a vedere come smollare Y
L'aereo lo guida l'amico @Skiba ? 😊
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: gio 4 ago 2022, 23:42 zaniolo va venduto perchè tra un anno tutti si saranno accorti che non vale un cazzo
Io non capisco, per te è scarso o ti sta sul cazzo?
In attacco è utile, preferisci El Sharaawy gay?
Per capire, El Sharaawy mi è molto simpatico. Zaniolo non lo puoi vedere perché è un ragazzo che ha lasciato la compagna, che aspettava un bambino da lui?
Queste cose sono all'ordine del giorno, fattene una ragione.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: gio 4 ago 2022, 23:150
Compro una vocale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: ven 5 ago 2022, 0:38 Io non capisco, per te è scarso o ti sta sul cazzo?
Per capire, El Sharaawy mi è molto simpatico. Zaniolo non lo puoi vedere perché è un ragazzo che ha lasciato la compagna, che aspettava un bambino da lui?
non incide in alcun modo nel mio desiderio che vada via. per me è come santon o adriano uno che a 20 anni sembrava potesse diventare un fenomeno poi tra infortuni e scarso cervello farà una carriera mediocre. per cui se trovo un fesso che me lo paga tanto lo vendo volentieri e completo la squadra
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

poi se invece restasse spererei vivamente di essemi sbagliato e che diventi il fenomeno che a 20 anni sembrava potesse diventare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: ven 5 ago 2022, 1:20 non incide in alcun modo nel mio desiderio che vada via. per me è come santon o adriano uno che a 20 anni sembrava potesse diventare un fenomeno poi tra infortuni e scarso cervello farà una carriera mediocre. per cui se trovo un fesso che me lo paga tanto lo vendo volentieri e completo la squadra
E tutta questa certezza come ce l'hai?
Santon è una cosa, Adriano è un'altra.
Non li puoi mettere insieme.
Il mio desiderio è che restasse, perchè per me è forte, e se scopa non è un problema.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: ven 5 ago 2022, 1:22
poi se invece restasse spererei vivamente di essemi sbagliato e che diventi il fenomeno che a 20 anni sembrava potesse diventare
Ecco questo dobbiamo sperare.
2 crociati rotti, diamogli un po' di tempo, no?
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

siamocosì ha scritto: gio 4 ago 2022, 23:42 zaniolo va venduto perchè tra un anno tutti si saranno accorti che non vale un cazzo
È ora che ti svuoti :fapfap:
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

skunk18 ha scritto: ven 5 ago 2022, 0:38 Io non capisco, per te è scarso o ti sta sul cazzo?
Zaniolo si fa pure le :fapfap: e non và bene :nz:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

joe ha scritto: gio 4 ago 2022, 19:55 @paolo67 io penso di capire la tua posizione su Sabatini, tu vedi il fatto che e' uno che ha sempre avuto fiuto per i giovani forti, e probabilmente a fare quello e' uno dei migliori in Italia, se non il ...
Che poi il punto non è nemmeno se Sabatini sia stato o meno un buon ds. Non è importante, specialmente in questo momento. ;)
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Dai Pinto… piazzaci Villar e Kluivert e annuncia Veretout fuori prima del weekend
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Veretout e Miki out
Matic e wijni in

Prima che vincessimo la conference ( e quindi in un ambiente depresso) se ci avessero detto che a cc si faceva questo cambio imho avremmo storto un po' la bocca

Certamente ci stiamo muovendo bene ma come al solito vedo troppo entusiasmo in giro. Tra l'altro la possibile cessione di zaniolo non mi aggrada, adesso sarebbe il momento peggiore di darlo via.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 5 ago 2022, 7:51 Veretout e Miki out
Matic e wijni in

Prima che vincessimo la conference ( e quindi in un ambiente depresso) se ci avessero detto che a cc si faceva questo cambio imho avremmo storto un po' la bocca

Certamente ci stiamo muovendo bene ma come al solito vedo troppo entusiasmo in giro. Tra l'altro la possibile cessione di zaniolo non mi aggrada, adesso sarebbe il momento peggiore di darlo via.
Io sono un po' dubbioso su Matic e vorrei un cc che lo panchinasse. E' anche vero che oggi hai parecchie soluzioni ma uno ne manca sicuramente, dato che è partito anche Oliveira.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: ven 5 ago 2022, 8:10 sono un po' dubbioso su Matic e vorrei un cc che lo panchinasse
Immagine

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 5 ago 2022, 7:51 Veretout e Miki out
Matic e wijni in

Che caxxo ti iniettavi prima di vincere la coppa?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi