Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Lando »

siamocosì ha scritto: ven 5 ago 2022, 1:20 non incide in alcun modo nel mio desiderio che vada via. per me è come santon o adriano uno che a 20 anni sembrava potesse diventare un fenomeno poi tra infortuni e scarso cervello farà una carriera mediocre. per cui se trovo un fesso che me lo paga tanto lo vendo volentieri e completo la squadra
Ecco, un paio d'anni da imperatore adriano di zaniolo me li farei alla grande
Fortune, that arrant whore
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto: ven 5 ago 2022, 8:22 Bisognerebbe fare una ricerca sugli effetti del long covid nei mangiatori di pane sciapo
asd asd Anto', non dico che non sia un ottimo giocatore, solo che preferire uno più mobile. Capisco che è un giocatore che fa della posizione in campo la sua arma migliore ma l'età è l'età.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Per me è inconcepibile la cessioni di Zaniolo con il mercato in attivo, se dovessero cederlo mi aspetto il totale reinvestimento su un esterno offensivo forte, ma ripeto per me è inconcepibile non ha senso soprattutto quest'anno che è quello della verità
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: ven 5 ago 2022, 8:26 Paolo
Mauri', a me se prendi Douglas Luiz e panchini Matic non è che farebbe schifo. Oggi se dovesse mancare Wijnaldum fai Matic Cristante, cosa che non vorrei mai vedere.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

paolo67 ha scritto: ven 5 ago 2022, 8:47 Mauri', a me se prendi Douglas Luiz e panchini Matic non è che farebbe schifo. Oggi se dovesse mancare Wijnaldum fai Matic Cristante, cosa che non vorrei mai vedere.
Tranquillo, intanto cominciamo col non vedere Cristante
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ven 5 ago 2022, 8:45 Per me è inconcepibile la cessioni di Zaniolo con il mercato in attivo, se dovessero cederlo mi aspetto il totale reinvestimento su un esterno offensivo forte, ma ripeto per me è inconcepibile non ha senso soprattutto quest'anno che è quello della verità
non serve un esterno offensivo visto il modulo. mi va più che bene belotti. voglio completare il cc con un frattesi e prendere un difensore centrale veramente forte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

con la rosa che sta costruendo la Roma limitarsi ad un modulo che tra l'altro è quello che esprime meno le qualità tecniche della rosa è controproducente, la Roma è in attivo col mercato e sta cedendo, un centrocampista e un difensore li prendi anche senza la cessione di Zaniolo
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: ven 5 ago 2022, 8:39 Però poi se uno dice che ti sta sul cazzo dici di no.
Ad oggi, con gli acquisti importanti tutti già fatti, perché dovresti sperare di farlo via? Male che vada, se è una sega in panca eh?
perchè per me questo è l'anno dello scudetto. ci sono tantissime congiunzioni positive. a differenza di altri non ho mai pensato alla crescita strutturale della società, resto convinto che non saremo nei prossimi decenni un top team. quindi quando le congiunzioni astrali mi mettono la juve ancora in costruzione con uno dei suoi top che probabilmente giocherà poco tutto l'anno, l'inter che sono convinto cederà skriniar e non ha un allenatore all'altezza, il milan che sarà massacrato dai mondiali, voglio vincere perchè non so se mi ricapiterà. vedo un grosso buco in difesa e un cc non completo e se vendendo una riserva posso completare la squadra prego perchè si possa farlo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

skunk18 ha scritto: ven 5 ago 2022, 0:38 Io non capisco, per te è scarso o ti sta sul cazzo?
In attacco è utile, preferisci El Sharaawy gay?
Per capire, El Sharaawy mi è molto simpatico. Zaniolo non lo puoi vedere perché è un ragazzo che ha lasciato la compagna, che aspettava un bambino da lui?
Queste cose sono all'ordine del giorno, fattene una ragione.
Mi spieghi per filo e per segno in che modo essere gay o meno conta per un calciatore sul campo?

O per quale ragione l'hai infilato qua, a parte il voler segnalare al mondo che i gay ti stanno sul cazzo?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: ven 5 ago 2022, 8:44 asd asd Anto', non dico che non sia un ottimo giocatore, solo che preferire uno più mobile. Capisco che è un giocatore che fa della posizione in campo la sua arma migliore ma l'età è l'età.
Ok l'età, ma veniamo da un centrocampo in cui cessi alla cristante non riuscivano a contenere gente come Bonaventura, candreva e Roberto Pereyra, non proprio staffettisti giamaicani 23-25 enni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

zaniolo out , CR7 in. 4-3-3 cr7 - abraham - dybala.
se beccamo ar circo massimo.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

joe ha scritto: ven 5 ago 2022, 9:20 Mi spieghi per filo e per segno in che modo essere gay o meno conta per un calciatore sul campo?

O per quale ragione l'hai infilato qua, a parte il voler segnalare al mondo che i gay ti stanno sul cazzo?
Lo avevo notato anche io ma pensavo fosse un errore del t9
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: ven 5 ago 2022, 9:20 Mi spieghi per filo e per segno in che modo essere gay o meno conta per un calciatore sul campo?

:lol: asd :clap:

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto: ven 5 ago 2022, 9:22 Ok l'età, ma veniamo da un centrocampo in cui cessi alla cristante non riuscivano a contenere gente come Bonaventura, candreva e Roberto Pereyra, non proprio staffettisti giamaicani 23-25 enni
Certo ma non è che Matic ti garantisca da questo punto di vista. Prendere un altro centrocampista forte poi ti permetterebbe anche di metterti a tre. Oggi lo faresti con Wijnaldum Matic e Cristante.
Rispondi