Mercato estivo 2022
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
a questo punto, nonostante tutto, mi roderebbe perdere Zaniolo. per qualsiasi cifra. vendi veretout, kluivert, kumbulla o chi altro ti pare, ma non lui
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se é forte non lo so. Se é più scarso di Karsdorp Tiago Pinto farebbe bene ad andare a nascondersi. Però faccio fatica a credere che nei primi 5 campionati europei esista uno più scarso di quella cloaca.Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 5 ago 2022, 9:50 Ma secondo voi Celik è forte? Perché purtroppo è bello leggere ora il campetto con la formazione della Roma, ma quel Karsdorp a destra dà fastidio...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Oddio contro il Tottenham ho visto un movimento difensivo che mi fa dubitare fortemente.antoniocs ha scritto: Se é forte non lo so. Se é più scarso di Karsdorp Tiago Pinto farebbe bene ad andare a nascondersi. Però faccio fatica a credere che nei primi 5 campionati europei esista uno più scarso di quella cloaca.
Speriamo sia solo un caso
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello sicuro. Uno dei più grandi problemi della Roma era la mancanza di tecnica e di gente che facesse lanci millimetrici e passaggi filtranti, fondamentali sempre ma specialmente in un gioco di rimessa come quello di Mourinho. Agli attaccanti arrivavano pochissime palle pulite e lo stesso Pellegrini, mi dispiace dirlo, l'ultimo passaggio lo sbaglia spesso e volentieri. È il suo più grande difetto secondo me.FairPlay ha scritto: ↑ven 5 ago 2022, 10:01 Sono curioso anche io, sopratutto di sapere se ha un piede miglior di karsdorp.... Anche se avere dybala che smista palloni con precisione dietro a Tammy mi fa stare molto più tranquillo in termini di opportunità, cosa che con il danese era quasi sempre un flop...
Per quest'anno anche io punto al terzo o quarto posto. Non sarà facile perché le strisciate saranno forti e aiutate come al solito, sopratutto i gobbi
Ora io vedo un potenziale devastante nei lanci di Gini e Dybala per due bestie come Zaniolo e Abraham che se attaccano la profondità col pallone preciso sui piedi difficilmente sbagliano. Quello è il vero quadrilatero delle meraviglie.
Però se aggiungi pure due terzini che possono fare cross precisi, ti diverti pure con Mourinho, nel senso che due goal a partita li fai praticamente sempre. A sinistra il potenziale c'è, a destra speriamo che Celik sia il giocatore che immaginiamo.
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Così Dybala lo troviamo ad Ariccia nel giro di 30 minuti.maxultras76 ha scritto: ↑ven 5 ago 2022, 9:26 zaniolo out , CR7 in. 4-3-3 cr7 - abraham - dybala.
se beccamo ar circo massimo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zaniolo lasciatelo in pace, vedrete con gente che lo sa innescare cosa farà quest'anno.
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Continuate a non capire il problema.
Zaniolo ha fatto sapere da tempo di voler cambiare aria.
Il perché lo sa lui.
Ed il problema sta tutto lì.
Zaniolo ha fatto sapere da tempo di voler cambiare aria.
Il perché lo sa lui.
Ed il problema sta tutto lì.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me invece continuate a vedere un problema che non esiste, va via o rimane ma che cacchio ce frega.
Se pure va via sono sicuro verrebbe sostituito e non mi sembra un'impresa...
Se pure va via sono sicuro verrebbe sostituito e non mi sembra un'impresa...

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pare che il prossimo sia Bailly. Comunque a proposito di Tottenham interessato a Zaniolo, un giocatore che mi piace un sacco degli inglesi è Lo Celso, ruoli e caratteristiche differenti ovviamente.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Lo celso è l'ultima cosa che ci serve adesso
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Io spero sempre prima nel Gallo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
con questo mercato l'uscita di Zaniolo sarebbe, non dico indolore, ma meno pesante. Per me può ancora diventare un fuoriclasse, ma ad oggi ci sono diverse incognite, mentali e fisiche, ed è chiaro che la Roma per non perderlo poi a zero dovrebbe rinnovarlo al livello di Pellegrini e Abraham, e credo non siano convinti di farlo sennò lo avrebbero fatto prima (e forse non avrebbero preso Dybala).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"