Virtus Roma
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Virtus Roma
fa ridere che tranquillo nel 2004 non sapesse nulla del nero... poi non poteva semplicemente dire: ho sbagliato? no, la buonafede, il tirarsi sempre fuori dal coro...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
soffermiamoci però sulla cosa più interessante. il sistema mens sana per mettere a libro paga anche i giornalisti non senesi (siena ha messo a libro paga tanta di quella gente, istituzioni, federazioni, organi che la juve di moggi rabbrividisce). chiamo il signor testata nazionale (tv, stampa, quello che vuoi), gli chiedo una prestazione che vale 1, gliela pago 20, lo faccio per quattro volte, e diventa mio.
claudio pea ne è appunto l'esempio più fulgido. anche se poi lui è diventato più realista del re, e continua a scrivere per minucci (andatevi a vedere ieri il suo commento al post di rombaldoni su fb). non a caso sfonda tranquillo da anni, perché tranquillo a questa roba non si è mai piegato e ha smesso di commentare la serie a dieci anni fa (poi ripeto, il suo post nel merito è ridicolo).
- signora ellisse ci fa un intervento in radio?
- certo, volentieri.
dopo l'intervento: allora, se ci dà iban così le accreditiamo i 200 euro.
- eh? no grazie, è solo un intervento in radio.
ma tanti altri dicevano sì. ad esempio per scrivere un pezzo di dieci righe sul giornale locale di siena.
claudio pea ne è appunto l'esempio più fulgido. anche se poi lui è diventato più realista del re, e continua a scrivere per minucci (andatevi a vedere ieri il suo commento al post di rombaldoni su fb). non a caso sfonda tranquillo da anni, perché tranquillo a questa roba non si è mai piegato e ha smesso di commentare la serie a dieci anni fa (poi ripeto, il suo post nel merito è ridicolo).
- signora ellisse ci fa un intervento in radio?
- certo, volentieri.
dopo l'intervento: allora, se ci dà iban così le accreditiamo i 200 euro.
- eh? no grazie, è solo un intervento in radio.
ma tanti altri dicevano sì. ad esempio per scrivere un pezzo di dieci righe sul giornale locale di siena.
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
mi so fermato al link di sportando, leggere l'integrale anche noTony Brando ha scritto:fa ridere che tranquillo nel 2004 non sapesse nulla del nero... poi non poteva semplicemente dire: ho sbagliato? no, la buonafede, il tirarsi sempre fuori dal coro...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno che ha frequentato la Bocconi che si definisce ignorante.
Biscardi almeno si diede del cazzaro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma con tutte le cose che ha scritto sulla legalità. il libro su borsellino, ecc.porcaccia ha scritto:Uno che ha frequentato la Bocconi che si definisce ignorante.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pffffff, mica lo riterrai sto grande genio? Il libro su Borsellino equivale a un libro di Cecchi Paone sul nazismo.Tony Brando ha scritto: ma con tutte le cose che ha scritto sulla legalità. il libro su borsellino, ecc.
Per me è un bel bluff, anche più di Garcia. E sono anni che lo sostengo. Deve solo ringraziare le sue amicizie con Gary Vitti, il fratello di Larry Brown e Aldo Giordani.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
onestamente non l'ho mai letto. con gary vitti non ha grande amicizia. ma è amico stretto di rc buford, se per caso non ce ne fossimo mai accorti!!! ahahahahfrankolauro ha scritto:
Pffffff, mica lo riterrai sto grande genio? Il libro su Borsellino equivale a un libro di Cecchi Paone sul nazismo.
Per me è un bel bluff, anche più di Garcia. E sono anni che lo sostengo. Deve solo ringraziare le sue amicizie con Gary Vitti, il fratello di Larry Brown e Aldo Giordani.
no io comunque non apprezzo il suo modo di porsi, e anche la sua visione nei vari argomenti che tocca. però credo abbia competenza paurosa, passione smisurata e grande professionalità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
La sorella di Rc Buford...e la famiglia Brown.Tony Brando ha scritto: onestamente non l'ho mai letto. con gary vitti non ha grande amicizia. ma è amico stretto di rc buford, se per caso non ce ne fossimo mai accorti!!! ahahahah
no io comunque non apprezzo il suo modo di porsi, e anche la sua visione nei vari argomenti che tocca. però credo abbia competenza paurosa, passione smisurata e grande professionalità.
Ha sempre mostrato un'ossessione maniacale per la pallacanestro tale da condurlo al delirio, in alcune circostanze.
Troppo succube dell'ombra di FB che si è creato un suo personaggio amato perché esponente di una visione dello sport molto romantica.
Fautore di quel pensiero unico che porta a legittimare orrori come maxare e rollare, che induce tutti gli adepti, ammiratori o semplici entusiasti all'adulazione acritica.
Stessa pessima scuola degli Adebayorrrrrrr e Nick Nesquik.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Buffa numero uno incontrastato
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Mah. E' un simpatico cazzaro milanese, che crea un sacco di leggende basate sul nulla.leletor ha scritto:Buffa numero uno incontrastato
Detto questo il piu' delle volte lo ascolto con piacere (sa confezionare un programma) ma da qui a farne un Vate come si fa in Italia...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Joe però almeno loro sono di livello. Nel calcio chi abbiamo? Zazzaroni? Auriemma? Mi pare quasi scontato che sia esaltato
- joe
- Leggenda
- Reactions:
No ma figurati, il giornalismo calcistico e' inesistente in Italia, specie in TV, se Sconcerti pare decente, voglio dire...neverajoy ha scritto:Joe però almeno loro sono di livello. Nel calcio chi abbiamo? Zazzaroni? Auriemma? Mi pare quasi scontato che sia esaltato
Io credo sia il destino degli sport troppo popolari quello d'avere commentatori e soprattutto opinionisti di basso livello. In sport minori, dato che il pubblico e' per definizione di "appassionati", ci si permette di volare molto piu' alto.
Parliamoci chiaro: una telecronaca come quelle che facevano Buffa e Tranquillo applicata al calcio in Italia? Sarebbe follia. Ma pure quelle di quel vecchio imbriacone di Munari sul rugby (peraltro, al di la' dei deliri, e' una persona incredibilmente competente e si vede, spesso legge le partite dopo 5 minuti).
Sport generalista, telecronaca idiota, e' quasi un obbligo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me Buffa e Tranquillo sono grandi telecronisti, come anche Marianella o Nicola Roggeri (o Ruggeri).
Penso anche che negli States ci siano molti opinionisti migliori di loro, parlo a livello d'interesse suscitato.
Penso anche che negli States ci siano molti opinionisti migliori di loro, parlo a livello d'interesse suscitato.
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
fox sports è il top come livello dei telecronisti
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nicola roggerogiùlemanidaCole ha scritto:per me Buffa e Tranquillo sono grandi telecronisti, come anche Marianella o Nicola Roggeri (o Ruggeri).
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"