Cmq non c'è pericolo vista la presenza ormai non più in bilico di Dzeko e Schick
Giusto dirlo....Hal ha scritto:
A me, un anonimo che appende un pezzo di stoffa a nome dei tifosi della Roma e che riceve il risalto dei media NON mi rappresenta.
a me si, la Sud mi rappresenta sempre, in questo caso poi ha detto proprio il mio pensieroHal ha scritto:
A me, un anonimo che appende un pezzo di stoffa a nome dei tifosi della Roma e che riceve il risalto dei media NON mi rappresenta.
Ma piantalaHal ha scritto:I VECCHI rancori portano solo su strade brutte
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Della nazionale che non va ai mondiali, dove l'allenatore è praticamente il padre acquisito .Pantheon III ha scritto:Capitano della Nazionale.
"Pippa", "lontano da Roma" ecc
vice capitano,per la precisione e solo perchè gli altri sono appena arrivati in nazionale,visto che contano le presenze.Pantheon III ha scritto:Capitano della Nazionale.
"Pippa", "lontano da Roma" ecc
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"