Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Si questo che c'è ora effettivamente fa cacare
-
- Leggenda
- Reactions:
Questo che c'è ora l'hai chiamato a fronte di una situazione d'emergenza direttamente dalla pensione, con un orizzonte di pochi mesi. Per sua stessa ammissione, molto più lucidamente di chi lo loda, si è tirato fuori dalla prosecuzione del rapporto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E non te sembra uno che sviluppa i giocatori? Svilar definitivamente affermato come top player, mancini bene pure in mezzo dove faticava, Ndicka trasformato molto più sicuro, celik pare un altro, soulè molto maturato non gioca più da solo e oltre a creare copre, konè si sta definitivamente affermando, angelino che avevano messo a fare il braccetto mai visto a questi livelli, shomu da scarto per la mls a giocatore. Però manca da anni un allenatore bravo nello sviluppo dei calciatori. Chi non se sviluppa con ranieri ha colpe individuali.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sta rimonta a colpi di 1-0 sta traumatizzando molti
-
- Leggenda
- Reactions:
Tutto bello, ma rimane una soluzione (per fortuna) di corto respiro. Un profilo che possa farlo su più stagioni manca da anni. Il mio messaggio è chiaro.siamocosì ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 10:04 E non te sembra uno che sviluppa i giocatori? Svilar definitivamente affermato come top player, mancini bene pure in mezzo dove faticava, Ndicka trasformato molto più sicuro, celik pare un altro, soulè molto maturato non gioca più da solo e oltre a creare copre, konè si sta definitivamente affermando, angelino che avevano messo a fare il braccetto mai visto a questi livelli, shomu da scarto per la mls a giocatore. Però manca da anni un allenatore bravo nello sviluppo dei calciatori. Chi non se sviluppa con ranieri ha colpe individuali.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche questo non c'entra nulla con quanto prima, segno evidente che il tradimento delle proprie aspettative da parte dello stesso Ranieri ha inciso nell'animo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No il tuo messaggio dice che manca da anni uno che sviluppa i giocatori. Per wuesto ti ho chiesto se quello che c'è ora fa schifo
-
- Leggenda
- Reactions:
Il mio messaggio dice che un profilo del genere manca da anni e quello che c'è oggi, il quale ha fatto un miracolo in campionato (giova ribadirlo, dovesse mai arrivare la cavalleria rusticana), è un tecnico richiamato per un orizzonte temporale di pochi mesi. A noi, per il futuro, è necessario un allenatore in grado di gestire lo sviluppo del parco giocatori per più tempo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Non capisco tanto bene, Ranieri ha fatto crescere e rendere tantissimo giocatori diversi come Soule e Celik, non vedo perché anche Dovbyk non avrebbe dovuto salire di livello come prestazioni
Detto questo speriamo di avere l’anno prossimo un allenatore altrettanto bravo perché l’ucraino così come è, con tutti i suoi gol, per me è troppo poco
-
- Leggenda
- Reactions:
Perché su Soulé andava fatto un lavoro individuale, il turco è stato messo nell'unico ruolo disponibile per uno come lui quando giochi a tre (Ranieri questo lo aveva capito, Mourinho ha sempre preferito non farlo). Dovbyk deve essere anche inserito in un contesto di squadra diverso e ci sta che un allenatore con un orizzonte temporale ristretto capitalizzi il risultato a scapito di ciò.vietcong ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 10:11 Non capisco tanto bene, Ranieri ha fatto crescere e rendere tantissimo giocatori diversi come Soule e Celik, non vedo perché anche Dovbyk non avrebbe dovuto salire di livello come prestazioni
Detto questo speriamo di avere l’anno prossimo un allenatore altrettanto bravo perché l’ucraino così come è, con tutti i suoi gol, per me è troppo poco
Preciso: non ci sono colpe in quanto ho scritto, sto solo cercando di analizzare la situazione.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Campione
- Reactions:
Calciatore difficile da giudicare: se da una parte non garantisce la prestazione, dall’altra il numero di gol dovrebbe fotografare una stagione molto buona.
L’anno prossimo lo terrei affiancandogli uno che gli possa concorrere il posto la davanti con altre caratteristiche.
L’anno prossimo lo terrei affiancandogli uno che gli possa concorrere il posto la davanti con altre caratteristiche.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Altri 3 punti pesanti come un macigno...
Vai Artem, continua a far scoppiare fegati...
Vai Artem, continua a far scoppiare fegati...

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quando gli capita un pallone,non mi sembra uno che si faccia pregare.Magari sarebbe il caso di giudicarlo in maniera meno severa.Non parliamo di uno che fallisce valanghe di gol,come Raducioiu o Darko Pancev,non riceve mai un cazzo di pallone.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero. Solo che a volte sembra aspettare troppo.Mike Foster ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 10:23 Quando gli capita un pallone,non mi sembra uno che si faccia pregare.Magari sarebbe il caso di giudicarlo in maniera meno severa.Non parliamo di uno che fallisce valanghe di gol,come Raducioiu o Darko Pancev,non riceve mai un cazzo di pallone.
Ieri nel pt ha una palla sul sinistro e invece di tirare (cmq non sarebbe stato facile vista la posizione) la tocca di nuovo trovando poi il difensore davanti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Campione
- Reactions:
Altra considerazione da fare è che non ha mai potuto riposare e secondo me ha giocato spesso non essendo al 100%.