Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

Fish Guts ha scritto: ven 5 ago 2022, 11:14 No, c'è la gazzetta che ci riprova dicendo che potrebbe andare al Tottenham per contropartite e soldi.
Tra le contropartite viene menzionato anche Rodon, andato giorni fa al Rennes.
Questo fa capire quanto ne sappiano i giornali. Il wishful thinking è in prima battuta il loro.

Fino a poco fa eravamo simpatici a tutti, adesso stanno ricominciando a guardarci storto, per citare qualcuno...
Stessa cosa che ho evidenziato stamattina in una chat whatsapp di amici. Pensa quanto sono accurati nel loro lavoro. Ma lo capisci anche quando parlano di cifre di acquisto dei calciatori, di caratteristiche fisiche (ieri sulla radio ufficiale Fallica e Cosmelli parlavano di Wijnaldum come di una branda di almeno 1,85...poi si sono corretti dopo essere andati a controllare) o date di nascita. E' tutta un'approssimazione.
Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 5 ago 2022, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Per villar dovrebbe essere riscatto a 8. Ovviamente diritto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

DanieleAsR ha scritto: ven 5 ago 2022, 11:54 Per villar dovrebbe essere riscatto a 8. Ovviamente diritto
Importante farlo giocare. Anche perché per me il ragazzo ha qualche numero....
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Will.i.am ha scritto: ven 5 ago 2022, 11:42 Due bonus da 1,25 per la qualificazione in Champions?
A sto punto potevano fare 10 bonus da 250k

Qualcuno più intelligente di me può spiegarmi?
Un bonus da 1,25 mln è per l'eventuale qualificazione UCL per l'anno 2022-2023, l'altro per l'anno 2023-2024.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: ven 5 ago 2022, 11:44 Nemmeno io vorrei mai vedere un cc a 2 Matic Cristante, però Paolo D.Luiz in interdizione è il 25% di Matic...
Ma anche meno di Cristante, se per interdizione intendi fase difensiva, contrasti e colpi di testa. Io con una squadra che gioca con molti attaccanti, preferisco un giocatore più mobile, sia nel breve che nel lungo, che non abbia problemi nei movimenti laterali ec he ci metta la metà del tempo per coprire anche sulla fascia.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: ven 5 ago 2022, 11:55 Importante farlo giocare. Anche perché per me il ragazzo ha qualche numero....
Quello dietro alla schiena :lol: La Sampdoria può essere una buona occasione per lui. Credo che sia quello il suo livello.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Luke Skywalker ha scritto: ven 5 ago 2022, 9:50 Ma secondo voi Celik è forte? Perché purtroppo è bello leggere ora il campetto con la formazione della Roma, ma quel Karsdorp a destra dà fastidio...
Secondo me come terzino della difesa a 4 è decisamente meglio di Karsdorp, come quinto può dare qualcosa di più nella fase offensiva, perché è un po' più tecnico e intraprendente, ma non tanto perché in compenso ha meno corsa
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: ven 5 ago 2022, 11:49 noi siamo la rometta. da sempre. pensare che sei diventato un top team è esattamente il modo migliore di finire male
Tra Rometta e top team ci stanno diverse categorie.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: ven 5 ago 2022, 11:57 Ma anche meno di Cristante, se per interdizione intendi fase difensiva, contrasti e colpi di testa. Io con una squadra che gioca con molti attaccanti, preferisco un giocatore più mobile, sia nel breve che nel lungo, che non abbia problemi nei movimenti laterali ec he ci metta la metà del tempo per coprire anche sulla fascia.
Non ho capito bene...fammi un esempio di formazione con Luiz
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Va bene essere scaramantici tra di noi ma mi auguro che mourinho non vada dai giocatori a dire "noi siamo la rometta" asd
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

DanieleAsR ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:02
Se incastrano l'obbligo di riscatto penso che pinto merita di autoproporsi un rinnovo con aumento
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:00 Tra Rometta e top team ci stanno diverse categorie.
io credo che se tu descrivi come rometta una squadra con rui patricio smalling matic cristante wijnaldum pellegrini dybala belotti abraham o trolli o tra rometta e top team c'è molto poco spazio. ma soprattutto quello spazio non te lo riempie certo il bimbominchia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:03 Va bene essere scaramantici tra di noi ma mi auguro che mourinho non vada dai giocatori a dire "noi siamo la rometta" asd
la roma è una squadra che ha vinto la sua prima coppa europea l'hanno scorso, ha 3 scudetti in 100 anni. essere consci di cosa si è è l'unico modo per puntare in alto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:04 io credo che se tu descrivi come rometta una squadra con rui patricio smalling matic cristante wijnaldum pellegrini dybala belotti abraham o trolli o tra rometta e top team c'è molto poco spazio. ma soprattutto quello spazio non te lo riempie certo il bimbominchia
Aspe che mi devo medicare la testa perché a leggere cristante li in mezzo mi sono capottato con la sedia.
Più tardi ti rispondo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi