Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

ce l'ho messo proprio nella speranza che ti cappottassi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: ven 5 ago 2022, 10:49 con questo mercato l'uscita di Zaniolo sarebbe, non dico indolore, ma meno pesante. Per me può ancora diventare un fuoriclasse, ma ad oggi ci sono diverse incognite, mentali e fisiche, ed è chiaro che la Roma per non perderlo poi a zero dovrebbe rinnovarlo al livello di Pellegrini e Abraham, e credo non siano convinti di farlo sennò lo avrebbero fatto prima (e forse non avrebbero preso Dybala).
se non va alla juve per me sarebbe un po' più indolore. ma spero sempre resti.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:08 ce l'ho messo proprio nella speranza che ti cappottassi
Ma infatti nessuno ha mai creduto al fatto che non lo reputi una sega anche tu
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

siamocosì ha scritto: ven 5 ago 2022, 8:33 oggi incontro pinto paratici :prego: :prego: :prego:
Pinto sta tornando a Roma in questo istante.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:02 Non ho capito bene...fammi un esempio di formazione con Luiz
Io sono per il 4312 Con Douglas Luiz al centro, Wijnaldum ed un altro ai lati, Pellegrini vertice di centrocampo con Dybala Abraham di punta. Ecco, se mi cedi Zaniolo e prendi Douglas Luiz e un'altra mezz'ala forte, firmo ieri.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:06 la roma è una squadra che ha vinto la sua prima coppa europea l'hanno scorso, ha 3 scudetti in 100 anni. essere consci di cosa si è è l'unico modo per puntare in alto
Faccio un po' di fatica a comprendere come si possa vincere, e quindi dare una svolta alla nostra storia "non vincente", se quando hai una rosa quasi top (in Italia), approci con questa sorta di umiltà

Mi auguro che mourinho faccia quello che sa fare meglio e convinca la squadra che si hanno i mezzi per provare a vincere
Provarci, non necessariamente riuscirci
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Ma quindii????

siamo pronti agli ultimi tre colpetti?
DC, CC, AC
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Pepo ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:19 Ma quindii????

DC, CC, AC TUA
Pronto
Immagine
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:13 Io sono per il 4312 Con Douglas Luiz al centro, Wijnaldum ed un altro ai lati, Pellegrini vertice di centrocampo con Dybala Abraham di punta. Ecco, se mi cedi Zaniolo e prendi Douglas Luiz e un'altra mezz'ala forte, firmo ieri.
Secondo me, coi difensori che abbiamo, così non hai abbastanza filtro a centrocampo. Per giocare a 4 con quelli che abbiamo serve un mediano vero
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

ingresso20libero ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:19 Pronto
Purio
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

aldodice26x1 ha scritto: ven 5 ago 2022, 11:53 Stessa cosa che ho evidenziato stamattina in una chat whatsapp di amici. Pensa quanto sono accurati nel loro lavoro. Ma lo capisci anche quando parlano di cifre di acquisto dei calciatori, di caratteristiche fisiche (ieri sulla radio ufficiale Fallica e Cosmelli parlavano di Wijnaldum come di una branda di almeno 1,85...poi si sono corretti dopo essere andati a controllare) o date di nascita. E' tutta un'approssimazione.
Concordo sull'approssimazione, che purtroppo è ormai una caratteristica della società un po' in tutti i campi.
Ma qui ci vedo solo malafede, attestata dal fatto che pur di scrivere un articolo sulla cessione di Zaniolo non vanno a vedersi neanche le contropartite possibili. E' sufficiente che se ne parli.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Pepo ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:19 Ma quindii????

DC, CC, AC
Daje pronti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:13 Faccio un po' di fatica a comprendere come si possa vincere, e quindi dare una svolta alla nostra storia "non vincente", se quando hai una rosa quasi top (in Italia), approci con questa sorta di umiltà

Mi auguro che mourinho faccia quello che sa fare meglio e convinca la squadra che si hanno i mezzi per provare a vincere
Provarci, non necessariamente riuscirci
io sono convintissimo di poter vincere lo scudetto. credo di essere in assoluto il più ottimista sul forum. ma uno scudetto o una grande squadra non cambia la tua caratura. hanno vinto lo scudetto verona samp e lazio da quando seguo il calcio. e proprio perchè voglio vincere lo scudetto vorrei una rosa completa e se posso arrivarci vendendo una riserva lo faccio anche se poi questo si rivelerà forte. perchè io penso al prossimo anno e sticazzi del futuro. se me vincono lo scudo e poi devo combattere tra 5 e settimo posto per 10 anni firmo alla cieca. l'altro giorno un amico che non segue il calcio assiduamente mi ha chiesto preferiresti vincere lo scudetto o la champions? gli ho risposto lo scudetto, la champions neanche la prendo in considerazione. è un gioco per altre squadre
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

DanieleAsR ha scritto: ven 5 ago 2022, 11:32
Che significa due bonus da 1.25 per la qualificazione in champions ???

Come non detto, ho letto dopo le risposte
Ultima modifica di karlem il ven 5 ago 2022, 12:27, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:13 Io sono per il 4312 Con Douglas Luiz al centro, Wijnaldum ed un altro ai lati, Pellegrini vertice di centrocampo con Dybala Abraham di punta. Ecco, se mi cedi Zaniolo e prendi Douglas Luiz e un'altra mezz'ala forte, firmo ieri.
paolo impegnati. ripeti con me: 3412, 3412, 3412.
la roma gioca 3412

Rispondi