Stai parlando di un popolo che mentre veniva rastrellato dai nazisti, invece di provare a scappare o a mettere al riparo i propri figli in qualsiasi modo, pensava a fargli mangiare i gioielli infilati nei pezzi di mollica.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 21 giu 2025, 0:28 Io vorrei pure sapè come fanno ad avè tutti sti soldi. Non hanno le ricchezze dei paesi del Golfo Persico, Russia, Ucraina, Cina e nemmanco dei paesi dell'Asia centrale. Sono privi di petrolio e gas e nemmanco possono contare chissà quanto sul turismo se non quello religioso per Gerusalemme.
Quindi chi li foraggia a parte gli USA?
Politica e cronaca estera
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica e cronaca estera
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Che dementi gli americani, si fanno manipolare da Israele come dei burattini. Non si meritano nulla di quello che hanno.
In medio stat virtus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Come al solito il cagnolone americano ubidisce al padrone giudeo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Come sempre uno stato capitalista, obbedisce al dio denaro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ci ho pensato più voltesiamocosì ha scritto:Se sei disposto ad ammazzare decine di migliaia di innocenti non è difficile. Porebbe essere una buona soluzione un atomica su telaviv per far fuori nethaniau
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il potere della lobby giudaico massonica va molto oltre il denaroaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 22 giu 2025, 9:50 Come sempre uno stato capitalista, obbedisce al dio denaro.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mo mi aspetto che la russia in ucraina si faccia i cazzi suoi visto che nessuno potrà dirle nulla e i cinesi si riprendano formosa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E nessun piagnisteo se riprenderà il terrorismo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sempre di soldi si parla. Muovono tutto con i soldi. Poi, pure tra loro ci sono i poveracci che non contano niente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono convinto che se fosse stata la Harris a bombardare i siti iraniani Trump avrebbe twittato che è un'azione irresponsabile e che lui non lo avrebbe mai fatto e tutti ad applaudirlo me compreso.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 22 giu 2025, 10:33, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non sono d'accordo aldo è il potere più che i soldi. Come per la mafia. Riina viveva in una topaia e pure messina denaro. Il fine è il controllo del potere. Sono come la mafiaaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 22 giu 2025, 10:16 Sempre di soldi si parla. Muovono tutto con i soldi. Poi, pure tra loro ci sono i poveracci che non contano niente.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per ora.Aléxandros ha scritto: ↑dom 22 giu 2025, 10:27 I gruppi terroristici attivi però sono wahhabiti e salafiti, non sciiti.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ce ne hanno in abbondanza anche loro. Li tengono in caldo da anni. L'unica differenza è che sono soli e fortunatamente non verranno appoggiati dagli altri paesi arabi (vds. Lega Araba) escluso lo Yemen, che stanno aspettando con piacere che vengano cancellati per potersi fare i cazzi propri anche loro.Aléxandros ha scritto: ↑dom 22 giu 2025, 10:27 I gruppi terroristici attivi però sono wahhabiti e salafiti, non sciiti.
In questa faccenda fanno tutii i propri interessi, chi piu e chi meno, fanno schifo tutti.
A proposito in tutto questo l'ONU tace. Ormai da anni è un cadavere. Ha fatto la stessa fine della Società delle Nazioni.
In medio stat virtus