Si ma ti ha chiesto pure wesley e ti aveva chiesto pure rios. Il problema è nella dirigenza. Ce vuole un marotta che ascolta gasperinibascolta massara e poi decide.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ieri, 22:51 Ma infatti se gasperini ti chiede un attacco forte e veloce è perché la sua struttura di gioco prevede quello..Noi abbiamo attaccanti lenti e pippe..Letteralmente al contrario.Come affidare una tavola calda sulla prenestina a Cracco.Non centra un cazzo,due mondi differenti.
Gian Piero Gasperini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Gian Piero Gasperini
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Qui non si tratta di moto d'orgoglio. Qui si tratta che non se tira in porta. Avoglia a essere orgoglioso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 1:40 Per Firenze non sono completamente allarmato, nel senso che mi aspetto la partita moto d'orgoglio, sia per quello che e` stata stasera sia per quello che fu la partita di Firenze lo scorso anno. Ma se siamo questi con l'Inter rischiamo di farci parecchio male.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sette partite giocate, cinque vinte all'alba di un triennio. Ranieri dixit: ci vorrà pazienza. Non qui, ma su altri lidi sento spirare un ponentino...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sì ma bisogna anche capire che vuol dire triennale però. Per me significa che questo a prescindere da tutto sta qui tre anni e si cercherà di fare sempre il meglio possibile.
Se significa che sticazzi di quello che succede il primo anno tanto conta il terzo, non è un progetto e non ha mai funzionato nella storia del calcio.
Si dice sempre del brutto inizio di Gasperini all'atalanta ma ci si dimentica poi di aggiungere che al primo anno con quei scappati di casa è arrivato quarto. Niente progetto. Quarto subito.
-
- Leggenda
- Reactions:
Significa esattamente quel che dici nella prima riga, ma bisogna pure essere consapevoli che oggi abbiamo potenzialità limitate rispetto al punto di approdo. Il resto l’ho detto io nei mesi scorsi, quando si fantasticava del primo anno a Bergamo.Tony Brando ha scritto: ↑oggi, 8:49 Sì ma bisogna anche capire che vuol dire triennale però. Per me significa che questo a prescindere da tutto sta qui tre anni e si cercherà di fare sempre il meglio possibile.
Se significa che sticazzi di quello che succede il primo anno tanto conta il terzo, non è un progetto e non ha mai funzionato nella storia del calcio.
Si dice sempre del brutto inizio di Gasperini all'atalanta ma ci si dimentica poi di aggiungere che al primo anno con quei scappati di casa è arrivato quarto. Niente progetto. Quarto subito.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ieri ci ha capito poco anche lui
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Leggenda
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
se il risultato è questo non può non essere anche "colpa" sua
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
- Leggenda
- Reactions:
La colpa sua è aver richiesto Wesley a quelle cifre.
Sapevamo che avremmo incontrato difficoltà all'inizio.
Ieri l'avevi pure rimessa a posto in qualche modo...
Se sbagliano 3 rigori non può essere colpa sua...
La sua colpa semmai è non aver preparato bene la partita (perché se pronti via fai quella stronzata, se tutti i neo entrati, mi riferisco soprattutto a Rensch e Mancini, pronti via fanno 2 cagate evidentemente la partita non era stata preparata bene)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bella frecciatina a massara comunque
A sensazione, non lo può vedere
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vinciamo a Firenze perdere con l'Inter non sarebbe un dramma, ordinaria amministratore.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 1:40 Per Firenze non sono completamente allarmato, nel senso che mi aspetto la partita moto d'orgoglio, sia per quello che e` stata stasera sia per quello che fu la partita di Firenze lo scorso anno. Ma se siamo questi con l'Inter rischiamo di farci parecchio male.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me togliere Baldanzi dalla lista è stata una cazzata. Oltre che per far riposare i titolari l'unica speranza per utilizzarlo in campionato era mettersi in mostra in coppa. Doveva togliere il polacco.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Il discorso che faccio io è: abbiamo problemi economici non prendiamo EA e Wesley a quasi 50M.DanieleAsR ha scritto: ↑oggi, 10:39 Bella frecciatina a massara comunque
Perfetto.
Però Massara è stato in grado di proporre a Gasperini un profilo simile Wesley o un profilo più economico di EA? Perché visto il finale di mercato dove stava per strapagare un ragazzino della primavera del Chelsea ho dubbi sulle qualità.
A me l'operazione Ziolkowski piace molto... Ma possibile che non siamo stati in grado di trovare gli analoghi anche a cc e in attacco?
Magari al posto di Pessina si poteva provare un giovane cc da plasmare a poco.
Non è stato trovato o non è stato ritenuto degno?
-
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
El Sha è un altro che deve giocare in Europa e subentrare in campionato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante