fortunatamente ci sono i "Moni Ovadia" a fare da alter ego
Ambe non avevo afferrato....deacon frost ha scritto: ↑dom 6 lug 2025, 13:56 Sì, ma son sempre stati a favore dei palestinesi, proprio per odio verso gli ebrei. Credo che Robfel abbia voluto esprimere questo concetto, utilizzando una metafora
Quelli di varese erano tifosi dell'emerson e non appartenevano a nessun movimento se ricordo bene. i fatti di via appia nuova non li ricordo di che anni parliamo?aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 6 lug 2025, 13:41 Insomma... Quello che fecero in una partita di basket tra Varese e Tel Aviv (cori, striscioni, svastiche), o quello che fecero i minus habens di Boccacci andando a mettere le croci di David nei negozi di Via Appia Nuova (salvo poi prenderci la grande sveglia da i nazisti più di loro della Brigata Ebraica dentro la loro sede di Via Domodossola), i vari inneggiamenti a Degrelle e alle sue tesi negazioniste, non credo che fosse solo in chiave antiamericana e antiurss. Del resto si parla di movimenti extraparlamentari neo nazisti. Non fascisti. Io penso che ad un fascista con almeno un quarto di neurone nel cervello, i nazisti, coloro che avevano ridotto ad inutile marionetta il loro idolo, dovrebbero fare schifo.
Certo che li ricordo. Quelli di Varese erano legati al movimento Skinhead forte in Lombardia a quel tempo. I pochi processati, erano una manciata di coglioni del Fronte della Gioventù. E gli striscioni e i cori che facevano, non avevano nulla a che fare con i cori tipo 28 ottobre giornata storta. Non scherziamo nemmeno.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Secondo me s'è suicidato per colpa dell'allargamento della Nato verso i confini russi...