ad esempio una cosa di questo genere mi piacerebbe tantissimo ( ovviamente sto parlando solo di materiale tecnico e dintorni non delle maglie da gioco su cui ho grande speranza e fiducia).
Francesco ha scritto:
o Gesù, quindi mo è meglio l'arancione? ma non doveva esse giallo ocra il giallo sul logo e sul materiale?...
questo è il giallo ocra A.S. Roma, quello sotto è il giallo canarino stile Barca. Cromaticamente è più vicino all'ocra l'arancione gala ( perchè tendente all'oro) rispetto a quello canarino ( che è quello che ci distingue dal lecce, dal catanzaro e dal barca stesso)
il giallo ocra che hai postato si avvicina molto di più a quello del barça che a quello del galatasary che è proprio arancione...ao qualcuno mi venga in soccorso, puo darsi che so diventato daltonico
Francesco ha scritto:il giallo ocra che hai postato si avvicina molto di più a quello del barça che a quello del galatasary che è proprio arancione...ao qualcuno mi venga in soccorso, puo darsi che so diventato daltonico
non sono d'accordo. il giallo canarino, acceso è un colore molto più lontano dall'oro rispetto all'arancione gala che è ovviamente troppo scuro, ma che per come la vedo io si avvicina di più ai colori originali della Roma.
ad esempio se vedi la bandiera del comune è ocra ma non è lontana dall'arancione, per quanto, ovviamente, molto più bello.
Zarathustra ha scritto:
non sono d'accordo. il giallo canarino, acceso è un colore molto più lontano dall'oro rispetto all'arancione gala che è ovviamente troppo scuro, ma che per come la vedo io si avvicina di più ai colori originali della Roma.
si ma almeno so della stessa famiglia..uno è giallo ocra e l'altro giallo oro...volendo uno a occhio nudo tipo al sole o sotto la luce manco se ne accorge qual è quello ocra e quale quello oro...quello del galatasaray è proprio arancione, che non centra nulla col giallo...vabbè dai, basta che me fanno na maglietta coi controcoglioni poi ste differenze di colori me frega al cazzo
Francesco ha scritto:
si ma almeno so della stessa famiglia..uno è giallo ocra e l'altro giallo oro...volendo uno a occhio nudo tipo al sole o sotto la luce manco se ne accorge qual è quello ocra e quale quello oro...quello del galatasaray è proprio arancione, che non centra nulla col giallo...vabbè dai, basta che me fanno na maglietta coi controcoglioni poi ste differenze di colori me frega al ca##o
per me quello più lontano in assoluto è il giallo canarino e acceso stile barca ( che è quasi giallo evidenziatore). giallo ocra e giallo oro sono praticamente la stessa cosa e infatti per me è molto più simile ai colori della Roma la maglia del gala rispetto a quella del barcellona ( quella gialla e rossa intendo) e se pensi alla maglia della Champion's nostra l'anno con lo scudetto sul petto è molto molto simile quella nike del gala di quest'anno.
sulla maglietta coi controcoglioni concordo, ma deve avere i colori giusti.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
zitti boni nun urlate...che su sta maglia tolto il nero se prendiamo le bande giallorosse vicine hanno quasi azzeccato il colore....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"