Gianluca Mancini
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
Solo l'altro Mancini non si rende conto di quale giocatore sia diventato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A me ieri non è sembrato affatto male. Anzi, ottima partita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se lo giudichiamo per un paio di sverniciate di Leao facciamo un grande errore, Leao non mi fa impazzire, è un discontinuo sempre al limite tra fuoriclasse e cavallone inutile, ma quando parte in velocità salta il 95% dei professionisti di tutto il mondo del calcio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La sfida là è impari. Non si può pretendere da Mancini di contenere Leao in velocità. Ma per il resto ha tenuto botta alla grande e senza Smalling è lui quello che dà solidità alla difesa.porcaccia ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 9:13 Se lo giudichiamo per un paio di sverniciate di Leao facciamo un grande errore, Leao non mi fa impazzire, è un discontinuo sempre al limite tra fuoriclasse e cavallone inutile, ma quando parte in velocità salta il 95% dei professionisti di tutto il mondo del calcio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
A me è piaciuto ieri ,senza Smalling vicino è più dura per lui ma non ha mollato un centimetro
Rendi forti i vecchi sogni
Perché questo nostro mondo non perda coraggio
A lume spento
Perché questo nostro mondo non perda coraggio
A lume spento
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Stagione di livello
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per me ieri è stato un po' spaesato dall'inizio ma in questa stagione è stato molto più costante rispetto alle stagioni precedenti, stagione fino ad ora da 6.5 pieno

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Si si ma infatti ieri nel complesso ha fatto una buona partita, gli ha fatto fare scena muta per quasi tutta la partita.porcaccia ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 9:13 Se lo giudichiamo per un paio di sverniciate di Leao facciamo un grande errore, Leao non mi fa impazzire, è un discontinuo sempre al limite tra fuoriclasse e cavallone inutile, ma quando parte in velocità salta il 95% dei professionisti di tutto il mondo del calcio.
Ho sottolineato il rinvio impreciso nel finale proprio perche` non era una sverniciata che quando Leao mette il turbo non ci puoi fare molto, ma una situazione in cui poteva far valere meglio le sue caratteristiche. Ribadendo che non e` minimamente il responsabile principale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
D'accordo , un paio di volte lo ha messo con il culo per terra.porcaccia ha scritto:Se lo giudichiamo per un paio di sverniciate di Leao facciamo un grande errore, Leao non mi fa impazzire, è un discontinuo sempre al limite tra fuoriclasse e cavallone inutile, ma quando parte in velocità salta il 95% dei professionisti di tutto il mondo del calcio.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Non è per il confronto con leao che ha il motorino in confronto al 99% dei TERZINI della serie a figuriamoci con lui che terzino non è e non basa il suo gioco sulla velocità. In generale queste ultime partite ha avuto qualche sbavatura che durante tutto l'anno non ha praticamente mai avuto. Detto ciò l'anno prossimo si riparte anche da lui
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
Lukeh501
- Promessa

- Reactions:
Quello che è migliorato di più, la sua solidità abbinata a quella di Smalling è ciò che ha contribuito a tenerci in corsa quest’anno
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Non mi e` piaciuto per niente oggi, passeggiava a due all'ora e il gol che si mangia di testa era il piu` facile da fare di tutte le occasioni avute sui piazzati. C'e` da dire che come ha detto Mou lui, Cristante e Pellegrini giocano ogni 3 giorni da 3 settimane di fila.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Lukeh501
- Promessa

- Reactions:
A memoria non ricordo più di 2/3 partite saltate per scelta tecnica da lui negli ultimi 2 anni, ci sta che abbia il fiato corto, tralaltro è stato uno dei migliori quest’anno
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Soffre la mancanza di Smalling, ma credo anche la stanchezza - lui, Pellegrini, Cristante, devon giocare sempre
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Più pericoloso di zalewski
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions