sti maledetti in 10 giorni hanno infranto il mio sogno. mi sa che come mio padre e mio nonno morirò con 2 scudettiTony Brando ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 15:34 Ottimo, uno in più che resta qui ad allenarsi. Il piano scudetto di @siamocosì diventa ancora più alla portata.
Tammy Abraham
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tammy Abraham
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma che stai a di dai non me fa come mi padre dici le stesse cose, vinceremo il 3°non a brevissimo, ma lo vinceremo con questa società

- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
questo era l'anno giusto per un outsider. per me purtroppo non lo vinceremo per molti anni
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Purtroppo se vuoi vincere il campionato devi rientrare in champions e incamerare i soldi che ti da solo quella competizione. Poi che oltre al piazzamento bisogna puntare anche sulle coppe è un altro discorso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non è che abbiamo tutto questo tempo eh...ingresso20libero ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 16:52 ma che stai a di dai non me fa come mi padre dici le stesse cose, vinceremo il 3°non a brevissimo, ma lo vinceremo con questa società
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Conta lo stesso. Ti attacchi al cazzo.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 17:10 io firmerei per morire con uno, visto che nel 2001 avevo 4 anni
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
c'ho provato

- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
per me non è così te lo dimostrano 2 cose: noi e in parte il napoli ci siamo qualificati con continuità alla champion nei 10 anni pallottiani facendo anche discrete figure ma non me sembra che abbiamo veramente conteso lo scudo il napoli una volta e veniva da 3 anni con solo una cl giocata. il milan vince lo scudetto dopo tantissime stagioni in cui non giocava in cl.l'inter sta 6 anni senza cl e dopo 2 partecipazioni in cui esce malamente ai gironi vince lo scudetto. bisogna cogliere le occasioni. questa era la nostra
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
me stai a dì che hai solo 26 anni? leggendoti te ne davo 20 de più.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 17:10 io firmerei per morire con uno, visto che nel 2001 avevo 4 anni
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
lascia stare quel peracottaro Pallotta, la rosa di quei tempi senza vedere chi l'ha costruita se fosse stata sorretta da questa società sarebbe stata molto diversa ed anche il cammino e la competitività, invece il prestanome prendeva solo soldi a scrocco da tutte le banche possibili immaginabili. La Roma deve inallellare qualche acquisto come non fa piu da 5-6 anni, è questa l'amara veritàsiamocosì ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 17:21 per me non è così te lo dimostrano 2 cose: noi e in parte il napoli ci siamo qualificati con continuità alla champion nei 10 anni pallottiani facendo anche discrete figure ma non me sembra che abbiamo veramente conteso lo scudo il napoli una volta e veniva da 3 anni con solo una cl giocata. il milan vince lo scudetto dopo tantissime stagioni in cui non giocava in cl.l'inter sta 6 anni senza cl e dopo 2 partecipazioni in cui esce malamente ai gironi vince lo scudetto. bisogna cogliere le occasioni. questa era la nostra

- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑dom 13 mag 2018, 23:31 per me sì. anzi se sei bravo, ed ho grande fiducia in monchi, potrebbe essere già il prossimo anno.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Io 4 anni li avevo nel'83 e non mi ricordo un kaiser, nel 2001 facevo il militare e Roma Parma l'ho vista in caserma perchè decisi di prendermi (come un co*one) la licenza la settimana prima, per andare a Napoli.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 17:10 io firmerei per morire con uno, visto che nel 2001 avevo 4 anni
Quindi sto a 0 sul campo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
l'unica è cambiare maglia e fare strisce verticali giallo rosseingresso20libero ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 17:24 lascia stare quel peracottaro Pallotta, la rosa di quei tempi senza vedere chi l'ha costruita se fosse stata sorretta da questa società sarebbe stata molto diversa ed anche il cammino e la competitività, invece il prestanome prendeva solo soldi a scrocco da tutte le banche possibili immaginabili. La Roma deve inallellare qualche acquisto come non fa piu da 5-6 anni, è questa l'amara verità