Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da DavideASR91 »

Mi sembra molto difficile ma un profilo che risponde alla descrizione di Tony è Ancelotti.
Sta bene al Real ma penso sia pure un ciclo che può finire senza strascichi, il Real non penso si incazzi se lo chiede ma magari vuole qualcosa per il disturbo e lui credo che prenda più o meno quanto Mou.
Ovviamente andrebbe bene , anzi un lusso forse però mi sembra pure sia in grado di creare un progetto tecnico da zero.
Scadenza 2026.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Domanda: ipotizziamo che Dybala vada al Newcastle (non succede per me è na cazzata), andando dopo il 15 non ci sarebbe la clausola, a che prezzo lo vendereste e chi prendereste al suo posto?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

DavideASR91 ha scritto: sab 13 gen 2024, 22:45 Mi sembra molto difficile ma un profilo che risponde alla descrizione di Tony è Ancelotti.
Sta bene al Real ma penso sia pure un ciclo che può finire senza strascichi, il Real non penso si incazzi se lo chiede ma magari vuole qualcosa per il disturbo e lui credo che prenda più o meno quanto Mou.
Ovviamente andrebbe bene , anzi un lusso forse però mi sembra pure sia in grado di creare un progetto tecnico da zero.
Scadenza 2026.
Ancelotti ha rinnovato da poco.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 13 gen 2024, 21:37 Ma invece Hjumland in Portogallo come sta` andando? Ho letto che alcuni lo accostano allo United.
titolarissimo con lo sporting primo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Gl'unici tecnici non di livello altissimo ma cmq alto, che allenano club blasonati e che potrebbero corrispondere a quello che c'ha detto Tony sono:

- Roger Schmidt (Benfica)
- Rúben Amorim (Sporting Lisbona)
- Tuchel (Bayern Monaco)
- Edin Terzic (BVB)
- Marco Rose (Lipsia)
- Xabi Alonso (Bayer Leverkusen)
- Arteta (Arsenal)
- Unai Emery (Aston Villa) è altamente improbabile ha un contratto di 5 anni con loro
- Roberto De Zerbi (Brighton)
- Michel (Girona)

in Francia non c'è nulla tra i primi club della classifica, sono quasi tutti allenatori che hanno preso quest'anno (quindi impossibile che si sono innamorati del lavoro di un tecnico se ha iniziato da questa stagione), in Spagna tranne i top che non penso si muovano dalle attuali panchine, l'unico che ha fatto bene è Michel ma è un lavoro che è uscito fuori quest'ano quindi tenderei ad escluderlo.

Allenatori da altri campionati:

- Arne Slot (Feyenoord)
- Matthias Jaissle (ex Salisburgo ora in Arabia)
- Mark van Bommel (Anversa)
- Wouter Vrancken (Genk)
- Karel Geraerts (Scorso anno all'USG ora allo Schalke04)
- Jacob Neestrup (Copenhagen)
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 13 gen 2024, 22:56 Ancelotti ha rinnovato da poco.
Ha anche dichiarato che è la sua ultima esperienza da allenatore
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

per arrivare in fondo alla lista @siamocosì si e' dovuto fare due cognac asd
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: sab 13 gen 2024, 22:58 titolarissimo con lo sporting primo
E te credo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 13 gen 2024, 23:15 Gl'unici tecnici non di livello altissimo ma cmq alto, che allenano club blasonati e che potrebbero corrispondere a quello che c'ha detto Tony sono:

- Roger Schmidt (Benfica)
- Rúben Amorim (Sporting Lisbona)
- Tuchel (Bayern Monaco)
- Edin Terzic (BVB)
- Marco Rose (Lipsia)
- Xabi Alonso (Bayer Leverkusen)
- Arteta (Arsenal)
- Unai Emery (Aston Villa) è altamente improbabile ha un contratto di 5 anni con loro
- Roberto De Zerbi (Brighton)
- Michel (Girona)

in Francia non c'è nulla tra i primi club della classifica, sono quasi tutti allenatori che hanno preso quest'anno (quindi impossibile che si sono innamorati del lavoro di un tecnico se ha iniziato da questa stagione), in Spagna tranne i top che non penso si muovano dalle attuali panchine, l'unico che ha fatto bene è Michel ma è un lavoro che è uscito fuori quest'ano quindi tenderei ad escluderlo.

Allenatori da altri campionati:

- Arne Slot (Feyenoord)
- Matthias Jaissle (ex Salisburgo ora in Arabia)
- Mark van Bommel (Anversa)
- Wouter Vrancken (Genk)
- Karel Geraerts (Scorso anno all'USG ora allo Schalke04)
- Jacob Neestrup (Copenhagen)
mi sono perso questa cosa, cos'ha detto @Tony Brando ?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ma come vi viene in mente di scrivere Arteta?Quello allena l' Arsenal,che può sganciare seduta stante 35 milioni per Borja Mayoral,e viene a fare le plusvalenze con Volpato? :mmmmm: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: sab 13 gen 2024, 23:46 Ma come vi viene in mente di scrivere Arteta?Quello allena l' Arsenal,che può sganciare seduta stante 35 milioni per Borja Mayoral,e viene a fare le plusvalenze con Volpato? :mmmmm: :lol:
Penso che proprio se sgancia 35 milioni per quel pippone quanto prima dovrà trovarsi una squadra
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mike Foster ha scritto: sab 13 gen 2024, 23:46 Ma come vi viene in mente di scrivere Arteta?Quello allena l' Arsenal,che può sganciare seduta stante 35 milioni per Borja Mayoral,e viene a fare le plusvalenze con Volpato? :mmmmm: :lol:
Io capisco che possa essere un nome forte, ma ha il contratto in scadenza nel 2025, magari non sono soddisfatti al 100% e potrebbero pure pensare di sostituirlo (non so nulla) e non è che ci siano tutte ste squadre top che stanno a cercà nuovi allenatori.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto: sab 13 gen 2024, 23:43 mi sono perso questa cosa, cos'ha detto @Tony Brando ?
Allenatore già preso a Settembre, ergo contano i risultati della scorsa stagione e non di questa.
Allenatore che non ha il contratto in scadenza ergo deve averlo almeno con scadenza 2025.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: sab 13 gen 2024, 23:50 Penso che proprio se sgancia 35 milioni per quel pippone quanto prima dovrà trovarsi una squadra
Come darti torto. :lol:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 13 gen 2024, 23:57 Io capisco che possa essere un nome forte, ma ha il contratto in scadenza nel 2025, magari non sono soddisfatti al 100% e potrebbero pure pensare di sostituirlo (non so nulla) e non è che ci siano tutte ste squadre top che stanno a cercà nuovi allenatori.
Onestamente non ce lo vedo da noi,almeno per ora.
Rispondi