Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da siamocosì »

Simon55 ha scritto: mar 22 ago 2023, 19:18 In ogni caso io parlavo chiaramente di mezzale offensive/trequartisti , non di tutti i centrocampisti, altrimenti facciamo un polpettone che non ha nessun senso.

Secondo me il problema della Roma sta un pochino qui, nell’estrema sopravvalutazione di alcuni suoi elementi.

Pellegrini non può essere nella stessa categoria di Rabiot.
Zielinsky è un giocatore che ha una gamba e un passo e una forza fisica nettamente superiore, ormai è chiaramente in fase calante, non sarebbe un acquisto da fare.
però la juve non ne ha nessuno di trequartisti l'inter neanche la lazio pure nel napoli chi hai kvara è un ala come lozano e pure loro fanno 433 giusto il milan gioca con i 3/4 leao è un fenomeno pulisic lo vedremo poi chi hammo saelemaekers ci gioca ma è una mezza sega. insomma per me pellegrini è titolare quasi ovunque.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

unclepino ha scritto: mar 22 ago 2023, 19:27 Veramente Toloi era nostro e tutti furono contenti quando lo vendemmo...
io non fui contento, pensavo fosse un rincalzo ideale e, se ricordo bene, lo regalammo o quasi
Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

qixand ha scritto: mar 22 ago 2023, 19:43 Per me Pellegrini è decisamente più forte di rabiot, che ha fatto una stagione buona.
Nel calcio, se non c’è un divario importante nei fondamentali tecnici (e non è questo il caso), le categorie vengono definite dalla fisicità.

Rabiot e Pellegrini, da questo punto di vista , non sono nella stessa categoria.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Skiba ha scritto: mar 22 ago 2023, 18:55 Gli esterni invece...
quello è il nostro buco nero. su questo sono d'accordo con i critici non ce ne è uno difensivamente valido ne uno che salti l'uomo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

siamocosì ha scritto: mar 22 ago 2023, 19:46 però la juve non ne ha nessuno di trequartisti l'inter neanche la lazio pure nel napoli chi hai kvara è un ala come lozano e pure loro fanno 433 giusto il milan gioca con i 3/4 leao è un fenomeno pulisic lo vedremo poi chi hammo saelemaekers ci gioca ma è una mezza sega. insomma per me pellegrini è titolare quasi ovunque.
Guarda la fisicità di chi gioca , è quella la differenza.

Pellegrini è nella categoria di Bonaventura, di Luis Alberto ecc. lascia stare quelli che hai nominato , sono di un’altra categoria
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Simon55 ha scritto: mar 22 ago 2023, 19:48 Nel calcio, se non c’è un divario importante nei fondamentali tecnici (e non è questo il caso), le categorie vengono definite dalla fisicità.

Rabiot e Pellegrini, da questo punto di vista , non sono nella stessa categoria.
per me rabiot e pellegrini si equivalgono. uno più tecnico l'altro più fisico. sai a quanto ha rinnovato rabiot? 7 netti per un anno

Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

maxultras76 ha scritto: mar 22 ago 2023, 19:28 Date fiducia.....
Max ma Lina non era nemmeno a Londra, si giustifichi!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Simon55 ha scritto: mar 22 ago 2023, 19:51 Guarda la fisicità di chi gioca , è quella la differenza.

Pellegrini è nella categoria di Bonaventura, di Luis Alberto ecc. lascia stare quelli che hai nominato , sono di un’altra categoria
la fisicità è solo uno dei fattori. per me certo non il più importante. per fortuna non facciamo la premier.

gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Skiba ha scritto: mar 22 ago 2023, 19:52 Max ma Lina non era nemmeno a Londra, si giustifichi!
Esatto vogliamo spiegazioni
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A trigoria ce stava er manichino pe confonde le acque
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

siamocosì ha scritto: mar 22 ago 2023, 19:53 la fisicità è solo uno dei fattori. per me certo non il più importante. per fortuna non facciamo la premier.
Ma cosa c’entra la Premier … Puoi essere rapido, puoi essere reattivo, puoi avere corsa , forza fisica ma sono solo le caratteristiche fisiche che ti danno un determinato livello.
La tecnica nel calcio viene espressa in un campo di gioco con movimenti atletici e con contatti fisici. Per farla rendere devi essere supportato da determinate doti fisiche.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: mar 22 ago 2023, 19:46 io non fui contento, pensavo fosse un rincalzo ideale e, se ricordo bene, lo regalammo o quasi
In realtà non lo abbiamo riscattato col riscatto a 5,5. Non lo abbiamo mai venduto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 22 ago 2023, 18:59 Ma infatti quando hai pocchi soldi è tutto più difficile..Però cercare di accaparrarti subito i tuoi obiettivi è meglio
Confondete i pochi soldi con la liberta` d'azione.
Pinto qualche soldo, eventualmente dopo aver ceduto Ibanez, ce l'ha - lo abbiamo visto con Paredes e lo vedremo con M. Leonardo e la punta che prende ora.
Ma non aveva liberta` di giostrarli prima di cedere Ibanez.
E` legato soprattutto nelle tempistiche il nostro mercato.
Puoi fare z solo se sono successe x ed y.
E se nel frattempo che succedono x ed y quegli altri fanno cosa`?
Te la piji 'n der posto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Insomma a Verona mettiamo Belotti per 90 min…

La mia domanda è su Solbakken. Se non è pronto ora quando? Diamolo via se Mou non lo vede
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: mar 22 ago 2023, 20:13 In realtà non lo abbiamo riscattato col riscatto a 5,5. Non lo abbiamo mai venduto
hai ragione mi sbagliavo, sul fatto del "regalo" forse con andreolli (che pero' era abbastanza scarso)
Rispondi