Alfa questi hanno minato i cercapersone di hezbollah. ultima volta che sono entrato in terrasanta mi hanno hakerato il cellolare perchè avevo fatto foto dei murales sul muro di separazione mi hanno fatto interrogare da una strana famigliola durante un trekking in cui guarda caso erano interessati alle stazioni sciistiche austriache. Qualunque cosa succede lì sanno tuttoAlfa70 ha scritto: ↑sab 26 lug 2025, 13:00 Però questo mi sembra un pò lo stesso discorso dell'attentato alle torri gemelle.
Sarò un illuso ma io questa dietrologia così spietata faccio fatica a concepirla. Un simile atto nei confronti della propria popolazione sarebbe allucinante, anche se effettivamente vedendo quello che stanno facendo il dubbio potrebbe sorgere.
Politica e cronaca estera
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica e cronaca estera
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Infatti io faccio fatica a concepirla, ma come ho scritto ho anche lasciato spazio al dubbio.
In medio stat virtus
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
E' stato recentemente ufficializzato che il governo USA, negli anni '50 e '60 ha compiuto esperimenti illegali (somministrando droghe, radiazioni...) su propri cittadini inconsapevoli
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbhe quelli erano americani
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè pure da noi c'è stata la strategia della tensione posta in atto dai servizi segreti deviati con attentati attribuiti ad altri. Credo che tutti abbiano degli scheletri negli armadi. Ma scatenatec una mattanza come questa, facendo leva su un'altra mattanza non evitata ad oc, mi sembra allucinante. Ma ripeto il dubbio effettivamente c'è
In medio stat virtus
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pure a me Alfa poteva sembrare allucinante , ma poi crescendo informandomi un po e parlando anche con diversi giornalisti la verità è che i servizi e quindi alcuni apparati degli Stati democratici e non in realtà per arrivare ai loro obiettivi lo fanno anche a costo di ingenti perdite civili.
O per dire vidi un documentario dove sostanzialmente emergeva che la CIA ha usato e usa soldi sporchi derivanti dal traffico di droga in Sud America, e quindi pure li alla fine sei responsabile di migliaia di morti.
Alla fine in ottica militare se la perdita di 2k di civili alle torri gemelle giustifica un operazione militare enorme come è stato Afghanistan e Iraq il rischio te lo accolli.
A me cittadino fa schifo pero da un altro punto di vista....
O per dire vidi un documentario dove sostanzialmente emergeva che la CIA ha usato e usa soldi sporchi derivanti dal traffico di droga in Sud America, e quindi pure li alla fine sei responsabile di migliaia di morti.
Alla fine in ottica militare se la perdita di 2k di civili alle torri gemelle giustifica un operazione militare enorme come è stato Afghanistan e Iraq il rischio te lo accolli.
A me cittadino fa schifo pero da un altro punto di vista....
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè è stato semplicemente tutto più veloce...Alfa70 ha scritto: ↑sab 26 lug 2025, 15:03 Vabbè pure da noi c'è stata la strategia della tensione posta in atto dai servizi segreti deviati con attentati attribuiti ad altri. Credo che tutti abbiano degli scheletri negli armadi. Ma scatenare una mattanza come questa, facendo leva su un'altra mattanza non evitata ad oc, mi sembra allucinante.
La strategia della tensione in Italia ha provocato centinaia di vittime, CENTINAIA, e migliaia di feriti...

- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions: