postromantico ha scritto:La AS Roma ha annunciato ufficialmente che Ashley Cole ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al club capitolino. La società giallorossa vuole ringraziare Cole per il suo impegno nell’avventura alla Roma e auspica al terzino inglese il meglio per il prosieguo della carriera.
postromantico ha scritto:La AS Roma ha annunciato ufficialmente che Ashley Cole ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al club capitolino. La società giallorossa vuole ringraziare Cole per il suo impegno nell’avventura alla Roma e auspica al terzino inglese il meglio per il prosieguo della carriera.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
che dovevano scrivere su un comunicato ufficiale?
"mortacci tua"?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, Ashley Cole ha scritto a Radja Nainggolan. Il belga negli scorsi giorni aveva salutato il terzino inglese. Questo il messaggio di Cole: "Grazie amico mio. Mi mancherete ragazzi. Vi auguro di vincere lo Scudetto"
pure per il culo ci prende
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata