Diego Perotti

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: Under, Robben, Perotti e un altro. Non El Shaarawy. A me piace Malcom del Bordeaux. Esterno ambidestro che vede la porta e può giocare anche più avanti.
Secondo te la Roma può comprare Malcom? Facciamo il nanetto dello schakhtar e accontentiamoci
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: Secondo te la Roma può comprare Malcom? Facciamo il nanetto dello schakhtar e accontentiamoci
non so quanto costa. Temo di no. A me piacerebbe anche Chiesa, ma credo che anche lui costi uno sproposito
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

antoniocs ha scritto: Secondo te la Roma può comprare Malcom? Facciamo il nanetto dello schakhtar e accontentiamoci
Invece Robben.. asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: non so quanto costa. Temo di no. A me piacerebbe anche Chiesa, ma credo che anche lui costi uno sproposito
Chiesa magari, a me piace pure Verdi e lo propongo da quando era un affare prenderlo, adesso penso non lo sia piú. Uno su cui ancora non mi arrendo è Balogh del Palermo, anche se fa panchina pure in serie b, per me con un allenatore che lo valorizza diventa fortissimo. Che poi, per come la vedo io, se hai under,robben e perotti come quarto puoi permetterti pure una mezza scommessa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Wonderwall ha scritto:Invece Robben.. asd
A parametro zero. Pensa quanto sarebbe l'ingaggio che chiederebbe Robben e poi guarda l'ingaggio che daremo a due panchinari qualsiasi l'anno prossimo e troverai la risposta...
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

antoniocs ha scritto:
A parametro zero. Pensa quanto sarebbe l'ingaggio che chiederebbe Robben e poi guarda l'ingaggio che daremo a due panchinari qualsiasi l'anno prossimo e troverai la risposta...
E secondo te tra le due cose la società che sceglierebbe? asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Wonderwall ha scritto:E secondo te tra le due cose la società che sceglierebbe? asd
Ma infatti Robben non lo prendi perchè scegli di buttare i soldi, non perchè non puoi permetterlo. Sui parametri zero la Roma potrebbe dire la sua ma non lo fa, sui calciatori emergenti dei campionati come il francese se le inglesi si muovono non puoi gareggiare.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

uno che sbaglia un gol simile sull'1-0 al camp nou non può giocare nella roma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto:uno che sbaglia un gol simile sull'1-0 al camp nou non può giocare nella roma
l'hai detto anche di Dzeko e Salah quando li hanno sbagliati al Bernabeu?
Gosha
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto:
Ma infatti Robben non lo prendi perchè scegli di buttare i soldi, non perchè non puoi permetterlo. Sui parametri zero la Roma potrebbe dire la sua ma non lo fa, sui calciatori emergenti dei campionati come il francese se le inglesi si muovono non puoi gareggiare.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Fra poco vedremo dove andrá Robben e quanto gli daranno di ingaggio :popcorn: poi ci faremo un'altra risata :popcorn:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: l'hai detto anche di Dzeko e Salah quando li hanno sbagliati al Bernabeu?
forse si non ricordo ma loro almeno ogni tanto segnavano lui questi errori li fa con tutti dal benevento al barcellona
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto:Fra poco vedremo dove andrá Robben e quanto gli daranno di ingaggio :popcorn: poi ci faremo un'altra risata :popcorn:
Antò, per quanto poco gli possano dare, ora credo prenda una dozzina l'anno netti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Perotti: "Non credo di farcela per il ritorno contro il Barça"
Il giocatore argentino, intercettato da alcuni cronisti a Trigoria, ha chiarito che il suo fastidio al polpaccio potrebbe costringerlo a dare forfait anche in Champions

Intercettato da alcuni giornalisti a Trigoria, Diego Perotti ha chiarito che il suo fastidio al polpaccio potrebbe costringerlo a dare forfait anche in Champions, oltre che contro la Fiorentina. Queste le sue parole: "Il polpaccio va un po' meglio, ma non so se ce la faccio per il ritorno con il Barcellona". L'assenza contro i viola era oramai scontata, ma le parole dell'attaccante argentino gettano pesanti ombre sulla sua presenza martedì sera nel ritorno dei quarti di finale di Champions.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

nel momento decisivo della stagione, rimaniamo prima senza centrocampo, poi senza esterni.
sempre fortunati

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Rispondi