Politica e cronaca estera

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da siamocosì »

Sai chi è che fa sti discorsi? Chi è che dice che parlare di genocidio (ma sarebbe più corretto parlare di olocausto palestinese) è antisemita? Chi è che cerca di tappare la bocca a chi urla contro israele? Il sig nethaniau e il suo amico trump. Sei in buona compagnia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Wuanto alle spie sioniste, so stato bannato per aver augurato la morte a nethaniau. Giusto una spia sionista può fare una segnalazione simile. Ovviamente non ho nulla contro supernova che ha solo applicato il regolamento.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tipo questo è un eroe. Peccato che so mosche bianche

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Come al solito non vuoi capire...
Non ho detto che sei razzista, ho detto che scrivi cose dal contenuto razzista, che è diverso...
Siccome ti conosco, so che semplicemente sei una persona poco capace di controllarsi e spesso tracimi.

Il razzismo non sta mai solo da una parte, quindi l'elenco che tu hai fatto (che è corretto), non assolve tutti gli altri che provano lo stesso sentimento, anche se solo per reazione.

Detto questo, mi ripeto, la Segre nei campi di sterminio c'è stata e l'Olocausto l'ha visto, respirato, l'ha vissuto sulla sua carne viva. Tu no... Tu i campi di sterminio l'hai visti solo in foto o al massimo in gita...
Si può, anzi, SI DEVE, criticare la posizione della Segre che non riesce a parlare di Genocidio...
Ma COME CAZZO TI PERMETTI tu, che non sei nessuno di fronte all'enormità di quello che ha vissuto, di giudicare LA PERSONA...

Come spesso e volentieri fai, metti tutti nel calderone ed ammucchi persone fregandotene delle storie di ciascuno, che sono tutte diverse, comportandoti come un cazzo di estremista...

I tuoi post trasudano odio da ogni sillaba. Io sono sconcertato dal fatto che uno che si professa cristiano credente possa essere pervaso da tanto sentimento d'odio. Non mi capacito che non riesci a capire questa cosa, così come non mi capacito come tu possa fare i distinguo sulla conta dei morti... Qualcuno potrebbe risponderti, come fai tu, che 60mila Palestinesi allora sono molti meno degli Ebrei sterminati durante la Shoah... Ma sarebbe un'affermazione altrettanto SCHIFOSA...

Che tu mi metta o meno in ignore me ne frega il giusto.
Io spero che moderi i tuoi scritti perchè questo topic sta diventando sempre più il tuo personale sfogatoio e sempre meno un luogo di confronto. E se non lo fai da solo, spero che la moderazione riesca a fartelo capire.
Immagine
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Topic chiuso
Bloccato