Verrà multato e ceduto, almeno così hanno detto su TRS.
E mi sembra molto probabile

Verrà multato e ceduto, almeno così hanno detto su TRS.

Il giocatore è stato congedato in malo modo. Ti devi struggere per una squadra che, quando non servi più, ti manda via così?

Ma che cazzo me ne frega di Pallotta e Baldini... Che pensi che se scrivi un insulto verso la dirigenza io mi offenda? Possono puree colare a picco per quanto mi riguarda...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

L'offesa è per loro, mica per te. Che me frega se ti offendi o no?blade ha scritto: ↑mer 26 giu 2019, 12:56 Ma che cazzo me ne frega di Pallotta e Baldini... Che pensi che se scrivi un insulto verso la dirigenza io mi offenda? Possono puree colare a picco per quanto mi riguarda...contestavo il fatto che siamocosì mi ha dedicato un paio di mortacci per la difesa di n'zonzi
![]()

In re lui stava andando direttamente a Pinzolo, ma si è perso

Steven Nzonzi si sarebbe dovuto presentare ieri a Villa Stuart per sostenere le visite mediche di inizio stagione e invece il centrocampista francese, come riferisce il quotidiano sportivo in versione digitale, sarebbe stato avvistato in Svizzera. Infatti disertati i test medici ("Una scelta autonoma", fanno filtrare dalla Roma che per lui ha pronta una multa) il giocatore giallorosso avrebbe preso ieri un aereo da Parigi con direzione Ginevra da dove attende notizie dal suo procuratore per il futuro. Il Lione è fortemente interessata al classe 1988, tanto che avrebbe già avviato i primi contatti con il padre del calciatore. Tuttavia non sono arrivate al momento offerte, ma si prospetta l'ipotesi di un prestito con riscatto.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"