Florent Ghisolfi
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
Karsdorp tra secondo anno di fonseca e primo di Mourinho di assist ne ha sfornati non pochi, dipende anche da come li servi i calciatori
Angelino ora è spesso libero perché la Roma crea densità sull'altro lato di campo e lo "isola" dall'altra parte, poi il piede fa la differenza, certo
Angelino ora è spesso libero perché la Roma crea densità sull'altro lato di campo e lo "isola" dall'altra parte, poi il piede fa la differenza, certo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Karsdorp la centrava bene quando andava di prima intenzione, infatti i vari Pellegrini, Mhikitarian, ecc. spesso provavano il cambio di campo con la palla che spioveva praticamente a fondo campo sulla quale non aveva possibilita` di scelta, o la mette al centro di prima o la palla esce, gli assist li ha fatti quasi tutti cosi`. Quando c'era da portare la palla e prendere la mira (che poi quando giochi nella Roma e la maggior parte delle squadre di A di concetto ti aspettano sono la stragrande maggior parte delle situazioni) era assolutamente disastroso, peggio di praticamente quasi tutti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Karsdorp il primo anno di Mourinho ha fatto 7 assist di cui 3 nel doppio confronto con il cska sofia. In pratica tolti preliminari e girone di conference ne restano 2 in tutto il campionato e 1 col Vitesse. Quel pippone di Piris ne ha fatti 2 in un tempo sia contro il Genoa che contro l'Inter in semifinale di Coppa Italia giocando da terzino non da quinto di centrocampo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
L'anno prima quanti ne fa?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
6. Non pochi per una chiavica, è stato probabilmente il suo anno migliore
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ma solo io ho percepito nelle parole di Ranieri una bocciatura sul francofono??
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma intendi Gouath? Ha detto che si deve ambientare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
No intendo ghisolfi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Cosa ha detto? Non l'ho sentita ed ho letto solo i resoconto e non ho avuto questa impressione. Però un conto è sentirla e un conto leggere quelli che spesso sono dei sunti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Guarda le parole esatte non me le ricordo neanche piùaldodice26x1 ha scritto: ↑sab 1 mar 2025, 14:43 Cosa ha detto? Non l'ho sentita ed ho letto solo i resoconto e non ho avuto questa impressione. Però un conto è sentirla e un conto leggere quelli che spesso sono dei sunti.
Ma da come parlava di come fare delle scelte, a me è parso chiaro che vuole decidere lui e che non si fida
Comunque pure suo mercato di gennaio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mah non l'ho colta per niente 'sta cosa. Wishfull thinking?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Su quelli del mercato di Gennaio ha detto semplicemente che chi e` arrivato piu` tardi ha piu` bisogno di tempo per ambientarsi, ma e` lo stesso concetto quando ti dice che Soule` - che ha detto 500 volte che e` il futuro perno della Roma - ha bisogno di piu` tempo di un Baldanzi perche` il toscano e` arrivato 6 mesi prima di lui.
Sulle decisioni ha detto che l'ultima parola e` dei proprietari ma e` cosi da stracazzo di sempre ovunque, solo noi ormai su queste banalita` ci costruiamo i tomi di dietrologie. Persino quando c'era Sabatini che aveva controllo assoluto sulla parte tecnica a Trigoria, prima di firmare Spalletti Pallotta se lo e` fatto portare a Boston per conoscerlo e dare l'ultimo ok.
Poi ovviamente Ranieri dira` la sua sui vari nomi, che siano originati da Ghisolfi o da Ranieri stesso. Cosi` come se il nome fosse proposto da Ranieri i Friedkin chiederanno anche a Ghisolfi la sua prima di prendere la loro decisione finale.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Completamente d’accordo. Tutte ste storie sulla frase “l’allenatore lo decide la proprietà”. Ma grazie al menga. Tutte le decisioni così importanti alla fine sono della proprietà , la cosa importante è che Ranieri sia quello che propone il novero di nomi tra i quali scegliere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 1 mar 2025, 19:57 Su quelli del mercato di Gennaio ha detto semplicemente che chi e` arrivato piu` tardi ha piu` bisogno di tempo per ambientarsi, ma e` lo stesso concetto quando ti dice che Soule` - che ha detto 500 volte che e` il futuro perno della Roma - ha bisogno di piu` tempo di un Baldanzi perche` il toscano e` arrivato 6 mesi prima di lui.
Sulle decisioni ha detto che l'ultima parola e` dei proprietari ma e` cosi da stracazzo di sempre ovunque, solo noi ormai su queste banalita` ci costruiamo i tomi di dietrologie. Persino quando c'era Sabatini che aveva controllo assoluto sulla parte tecnica a Trigoria, prima di firmare Spalletti Pallotta se lo e` fatto portare a Boston per conoscerlo e dare l'ultimo ok.
Poi ovviamente Ranieri dira` la sua sui vari nomi, che siano originati da Ghisolfi o da Ranieri stesso. Cosi` come se il nome fosse proposto da Ranieri i Friedkin chiederanno anche a Ghisolfi la sua prima di prendere la loro decisione finale.
Poi, ovvio, se vuoi prendere mourinho, allegri o conte non è che serva qualcuno che suggerisce il nome.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Sul decide la proprietà è giusto
Spetta a loro basta che decidano sui nomi che porta Ranieri
Spetta a loro basta che decidano sui nomi che porta Ranieri