La cina cerca vassalli tra i paesi poveri e clienti tra wuelli meno poveri credo che rientreremo nei secondi
Politica e cronaca estera
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica e cronaca estera
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi aspetto che qualcuno da noi lo definisca un vero patriota
-
- Leggenda
- Reactions:
“È MoRto un GioVAne Papaaaaaaaa”
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè ma stava scherzando (normalmente si difendono così quando dicono scelleratezze criminali)
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me la figlia col tempo capirà di essersi scansata un fosso. Intanto FBI, guidato da un altro pagliaccio trumpiano, brancola nel buio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io capisco che ti possa sembrare assurdo ma per alcuni l'aborto è un omicidio e visto che un crimine non ne cancella un altro anche io non avrei fatto abortire una figlia incinta anche se per uno stupro
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No ma che scherzi, se la pensi così meriti di essere giustiziato pubblicamente con tanto di gente che esulta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
promark ha scritto: ↑ieri, 11:59 Com'era la citazione?
"Non ho mai augurato la morte a nessuno, ma ho letto alcuni obituari con un certo piacere"
C'è sicuramente un grosso cortocircuito per chi giustamente fa una lotta contro la diffusione libera delle armi e le morti che provocano, e chi gioisce all'uccisione di un personaggio come Kirk.
Non mi pare sia difficile comprenderne il motivo. Per molti Kirk ha attivamente partecipato a creare (anzi, mantenere) lo scenario polito, legislativo e sociale che può poi aver contribuito alla sua uccisione. RImarrà senza risposta la domanda se, anche dopo esserne rimasto vittima, avrebbe considerato la sua stessa morte come uno dei sacrifici necessari per mantenere la libertà di possedere armi.
Quando poteva ancora rispondere, a posto cosìGiazz ha scritto: ↑ieri, 12:26 Guarda senza entrare nel dettaglio leggendo solo la prima pagina dei risultati google: Ha istigato l'assalto del 6 gennaio. Ha istigato l'uso delle forze militari contro i protestanti di BLM (anticostituzionale). Ha detto cose del genere: “Of course you should be able to use whips against foreigners”, “some gun deaths every single year are acceptable”. Ha detto che avrebbe licenziato chiunque lavorasse per la sua azienda se si fosse fatto il vaccino contro il covid (illegale), e ha incitato a punire i business pro-lgbt come Target (zona grigia, semi-illegale).
Ultima modifica di 21008 il gio 11 set 2025, 14:10, modificato 1 volta in totale.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Voi state proprio delirando.
Il mio auspicio è che in questo forum si chiudano per un po' i topic di politica perché così si rischia di sfasciare un luogo virtuale che io amo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Che poi un bel vaffanculo regala pure maggiori soddisfazioni. Ste bestie.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
adesso magari sarà libera di scegliere lei senza condizionamenti
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
La penso esattamente come te. E pur essendo religiosamente agnostico, se le memoria non mi inganna, per un cristiano cattolico il peccato si estrinseca in pensieri, parole, opere e omissioni come ricorda l'atto penitenziale. Ma si sa che spesso cristiano e ipocrita è un sinonimo.joe ha scritto: ↑ieri, 12:31 Charlie Kirk era un vero rifiuto umano e se fosse morto per un infarto avrei gioito, perche' non sono un cattolico ipocrita.
Detto questo l'assassinio politico e' inaccettabile in una democrazia funzionante, chiunque sia la vittima. Infatti gli USA sono sull'orlo di una guerra civile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si parlava di figlia di 10 anni. No non può scegliere leipisodinosauro ha scritto: ↑ieri, 14:17 adesso magari sarà libera di scegliere lei senza condizionamenti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No faro la citazione parlava di figlia di 10 anni non decide lei