Politica e cronaca estera

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: gio 11 set 2025, 14:48che ama

Una pillola, basta una cazzo di pillola dopo lo stupro per DIOOOOO che schifo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per fortuna che tu sei onniscente. Io so che in molti casi da un dramma possono nascere risvolti mangifici che in se stessi aiutano a superare il dramma stesso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto: gio 11 set 2025, 14:57 Una pillola, basta una cazzo di pillola dopo lo stupro per DIOOOOO che schifo
Pure per suicidarsi basta una pillola
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: gio 11 set 2025, 14:59 Pure per suicidarsi basta una pillola
Pure per volare se è per questo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 11 set 2025, 14:55 Qui non c'è stato nessuno stupro (anche se capisco che mettere nelle frase stupro/bambina/10 anni/gravidanza possa fare effetto su chi legge). Qui si parla di uno che aveva idee folli (almeno secondo me), che è stato ucciso a 30 anni davanti a tutti (famiglia compresa) e tu stai asserendo che la figlia quando crescerà ne sarà contenta e che per lei è stata una salvezza.
E' follia pura.
Io sto discutendo le affermazioni, tra le altre, di quello stesso soggetto che viene descritto come “padre di famiglia” come termine assolutorio per la merda di cui si è reso responsabile in vita. Confermo: un padre del genere è meglio non averlo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tra l’altro, a riprova di tutto quanto poi certi movimenti dicono, a parlare in maniera così facilona del corpo delle donne senza che le stesse vengano interpellate sono sempre i maschi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non ce la fate proprio ad accettare che qualcuno la pensi diversamente da voi sul concetto di vita. Qualcuno vi definitebbe fascisti

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Ma chi e questa bambina di 10 anni stuprata a cui si nega laborto?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 11 set 2025, 15:02 Tra l’altro, a riprova di tutto quanto poi certi movimenti dicono, a parlare in maniera così facilona del corpo delle donne senza che le stesse vengano interpellate sono sempre i maschi.
Qui si parla di ruolo genitoriale. E mia moglie è più radicale di me. Le mie figlie ancora peggio. E sono 3 donne giuro

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pisodinosauro ha scritto: gio 11 set 2025, 15:04 Ma chi e questa bambina di 10 anni stuprata a cui si nega laborto?
Non esiste. Ma tra le farie assurdità che diceva kirk è stata portata una frase in cui a domanda se avesse fatto abortire una figlia di 10 anni vittima di stupro lui avrebbe risposto di no

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 11 set 2025, 15:05 Qui si parla di ruolo genitoriale. E mia moglie è più radicale di me. Le mie figlie ancora peggio. E sono 3 donne giuro
Aneddotica, non conta. Toccherebbe leggersi la letteratura sul tema e poi discutere.

Johann Cruijff
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

OK BOOMERS.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

FoveaASR ha scritto: gio 11 set 2025, 15:00 Io sto discutendo le affermazioni, tra le altre, di quello stesso soggetto che viene descritto come “padre di famiglia” come termine assolutorio per la merda di cui si è reso responsabile in vita. Confermo: un padre del genere è meglio non averlo.
Ripeto: "padre di famiglia" è un dato di fatto
"Buon padre di famiglia" non è stato scritto da nessuno.

Se fosse stato ancora in vita, sua figlia a 18 anni avrebbe potuto scegliere se continuare ad avere un padre o no. Ora non potrà più farlo.
Magari un giorno potrai scriverle e spiegarle che per lei è stata una fortuna assistere all'omicidio del padre. Che avrebbe dovuto coprirsi meglio il collo con una sciarpa.
Sicuramente ti ringrazierà di questo (probabilmente dopo averti comprensibilmente sputato in faccia).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E a corollario di ciò è stato detto che la figlia è stata fortunata che gli hanno ammazzato il padre

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

pisodinosauro ha scritto: gio 11 set 2025, 15:04 Ma chi e questa bambina di 10 anni stuprata a cui si nega laborto?
Non esiste.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi