Politica e cronaca estera

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: gio 11 set 2025, 15:07OK BOOMERS.
Dopo pitgin non puoi dare del boomer a nessuno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 11 set 2025, 15:08 Ripeto: "padre di famiglia" è un dato di fatto
"Buon padre di famiglia" non è stato scritto da nessuno.

Se fosse stato ancora in vita, sua figlia a 18 anni avrebbe potuto scegliere se continuare ad avere un padre o no. Ora non potrà più farlo.
Magari un giorno potrai scriverle e spiegarle che per lei è stata una fortuna assistere all'omicidio del padre. Che avrebbe dovuto coprirsi meglio il collo con una sciarpa.
Sicuramente ti ringrazierà di questo (probabilmente dopo averti comprensibilmente sputato in faccia).
Sperando non accada, te prova a spiegarle che il figlio di uno stupro se lo dovrà tenere in grembo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

FoveaASR ha scritto: gio 11 set 2025, 15:12 Sperando non accada, te prova a spiegarle che il figlio di uno stupro se lo dovrà tenere in grembo.
Attualmente credo sia impegnata a pensare ad altro. E temo anche nei prossimi anni dato quello che ha visto.
Però ripeto: tu parli di cose ipotetiche che potrebbero accadere, l'omicidio del padre è un fatto realmente accaduto.
C'è una piccola differenza tra le due cose.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 11 set 2025, 15:14 Attualmente credo sia impegnata a pensare ad altro. E temo anche nei prossimi anni dato quello che ha visto.
Però ripeto: tu parli di cose ipotetiche che potrebbero accadere, l'omicidio del padre è un fatto realmente accaduto.
C'è una piccola differenza tra le due cose.
Le donne vengono violentate a cadenza quotidiana in questo mondo di merda, prova ad andare da una di loro e dirle che l’eventuale frutto di quella violenza se lo devono tenere.
Siamo arrivati ad asserire che la cronaca quotidiana sia ipotetica, desolante.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 11 set 2025, 15:15 Le donne vengono violentate a cadenza quotidiana in questo mondo di merda, prova ad andare da una di loro e dirle che l’eventuale frutto di quella violenza se lo devono tenere.
Molte se lo tengono. E se adeguatamente sostenute è per loro motivo di attenuazione di quel dramma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 11 set 2025, 15:17 Molte se lo tengono. E se adeguatamente sostenute è per loro motivo di attenuazione di quel dramma
Riscontro solo aneddotica, come al solito.

https://www.repubblica.it/esteri/2024/0 ... 87119/amp/

Nella patria di quello che avrebbe fatto tenere il frutto della violenza alla figlia.
Ultima modifica di FoveaASR il gio 11 set 2025, 15:18, modificato 1 volta in totale.

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Maledetto De Rossi
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

La figlia ha tutto il mio dispiacere per aver perso il padre
Il padre era una enorme testa di cazzo non meritava di morire ma sempre una testa di cazzo rimane
Un po' di benaltrismo
Quando hanno ammazzato la politica democratica ed il marito che era un po' più importante di un influencer perché voi che siete ora scandalizzati per il povero padre di famiglia razzista non avete detto niente?
Che erano i figli dell oca nera?
O semplicemente ripetete quello che vi è stato detto di ripetere da quello che intanto vi sta sfilando i soldi dal portafoglio
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Massima empatia per i figli
Zero empatia per Kirk, dato che per lui questa era un'invenzione.
Delle sue idee si può discutere a lungo, ma non sarò mai contento per un assassinio, salvo straordinari casi.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

visto tutto quello che sta succedendo e le polarizzazioni che ne conseguono

perché schifo i fascisti nostrani, i fanatici religiosi provita e gli woke liberal con femminismi, blackslivesmatter e lgbt+System.out"maveterottoercazzo" allo stesso tempo

rivaluto di tanto la Corea Del Nord... in un manicomio del genere viva la Corea e Cicciopuffo che t'ammazzerà pure se rovini una foto sua, ma tiene un mondo dove c'è ancora una messa a criteri rassicurante a suo modo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 11 set 2025, 15:15 Le donne vengono violentate a cadenza quotidiana in questo mondo di merda, prova ad andare da una di loro e dirle che l’eventuale frutto di quella violenza se lo devono tenere.
Qui di desolante ci sono solo le tue opinioni deliranti caro mio.
Continui a girarti la frittata come ti pare con la convinzione che gli altri siano stupidi e ci caschino.
Cosa cazzo c'entra ora che "Le donne vengono violentate a cadenza quotidiana in questo mondo di merda"? Si parlava della figlia, alla quale tutti (ma ho dubbi anche su questo..) ci auguriamo non accada mai nulla del genere.
Poi, magari non ti fosse ancora chiaro, io la penso esattamente al contrario. Per me una donna può decidere cosa fare del proprio corpo. Praticamente tutte le frasi che avete riportato qui, che avrebbe detto questo tizio, le trovo folli e deliranti.
Così come trovo folli e deliranti i caroselli per la morte di uomo e le prese per il culo.
Perché poi, se uno spara ad un ladro che gli entra in casa scatta il "non ci si può fare giustizia da soli". Se invece succede a qualcuno che vi sta sul cazzo vi mettete a ridere.
Ipocriti.
'na grande merda.
fidati.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: gio 11 set 2025, 15:05 Qui si parla di ruolo genitoriale. E mia moglie è più radicale di me. Le mie figlie ancora peggio. E sono 3 donne giuro
Le donne sono spesso, nella storia, quelle più ortodosse per certi versi. Nella Germania nazista lo zoccolo duro del supporto ideologico dicono fossero le donne. Non sono un esperto ma

MarcoDaLatina ha scritto: gio 11 set 2025, 15:08

Non esiste.
https://time.com/6303701/a-rape-in-mississippi/
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: gio 11 set 2025, 15:17 Molte se lo tengono. E se adeguatamente sostenute è per loro motivo di attenuazione di quel dramma
Il problema è il non avere altra scelta. Dobbiamo tornare alle vecchie discussioni sugli obiettori di coscienza (tra noi in passato), o basta citare gli stati dove, anche grazie all'influenza di Kirk, non si può più abortire?
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

sessantotto ha scritto: gio 11 set 2025, 15:28 visto tutto quello che sta succedendo e le polarizzazioni che ne conseguono

perché schifo i fascisti nostrani, i fanatici religiosi provita e gli woke liberal con femminismi, blackslivesmatter e lgbt+System.out"maveterottoercazzo" allo stesso tempo

rivaluto di tanto la Corea Del Nord... in un manicomio del genere viva la Corea e Cicciopuffo che t'ammazzerà pure se rovini una foto sua, ma tiene un mondo dove c'è ancora una messa a criteri rassicurante a suo modo
Giuro quando leggo princi la mia reazione è sempre:

Ok... mmmh siiii forse , oooooh.....o, k? .... OHMMIODDIO!

Ti voglio bene eh asd
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Giazz ha scritto: gio 11 set 2025, 15:31 Le donne sono spesso, nella storia, quelle più ortodosse per certi versi. Nella Germania nazista lo zoccolo duro del supporto ideologico dicono fossero le donne. Non sono un esperto ma

https://time.com/6303701/a-rape-in-mississippi/
Ma non ho mai scritto che nessuna bambina al mondo sia stata violentata 10 anni. Di casi ce ne sono tanti e purtroppo anche di bimbe più piccole.
Qui si parlava delle frasi di Kirk riferite alla figlia. E, fortunatamente, non c'è stato nessuno stupro.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi