MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 15:29
Qui di desolante ci sono solo le tue opinioni deliranti caro mio.
Continui a girarti la frittata come ti pare con la convinzione che gli altri siano stupidi e ci caschino.
Cosa cazzo c'entra ora che "Le donne vengono violentate a cadenza quotidiana in questo mondo di merda"? Si parlava della figlia, alla quale tutti (ma ho dubbi anche su questo..) ci auguriamo non accada mai nulla del genere.
Poi, magari non ti fosse ancora chiaro, io la penso esattamente al contrario. Per me una donna può decidere cosa fare del proprio corpo. Praticamente tutte le frasi che avete riportato qui, che avrebbe detto questo tizio, le trovo folli e deliranti.
Così come trovo folli e deliranti i caroselli per la morte di uomo e le prese per il culo.
Perché poi, se uno spara ad un ladro che gli entra in casa scatta il "non ci si può fare giustizia da soli". Se invece succede a qualcuno che vi sta sul cazzo vi mettete a ridere.
Ipocriti.
E certo, Kirk è sullo stesso piano del ladro che entra in casa da un punto di vista del potere politico, dell’engagement e di quanto riusciva a influenzare
Ultima modifica di FoveaASR il gio 11 set 2025, 15:38, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Continui a girarti la frittata come ti pare con la convinzione che gli altri siano stupidi e ci caschino.
Cosa cazzo c'entra ora che "Le donne vengono violentate a cadenza quotidiana in questo mondo di merda"? Si parlava della figlia, alla quale tutti (ma ho dubbi anche su questo..) ci auguriamo non accada mai nulla del genere.
Poi, magari non ti fosse ancora chiaro, io la penso esattamente al contrario. Per me una donna può decidere cosa fare del proprio corpo. Praticamente tutte le frasi che avete riportato qui, che avrebbe detto questo tizio, le trovo folli e deliranti.
Così come trovo folli e deliranti i caroselli per la morte di uomo e le prese per il culo.
Perché poi, se uno spara ad un ladro che gli entra in casa scatta il "non ci si può fare giustizia da soli". Se invece succede a qualcuno che vi sta sul cazzo vi mettete a ridere.
Ipocriti.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 15:36
Ma non ho mai scritto che nessuna bambina al mondo sia stata violentata 10 anni. Di casi ce ne sono tanti e purtroppo anche di bimbe più piccole.
Qui si parlava delle frasi di Kirk riferite alla figlia. E, fortunatamente, non c'è stato nessuno stupro.
Ma guarda che il suo discorso (quello di Kirk) strumentalizzava un ipotetico sulla figlia per SOSTENERE quel movimento che AD OGGI ha portato a casi simili negli Stati Uniti. Lui, se non su sua figlia, è complice del mancato aborto di ragazzine che sono VERAMENTE state stuprate. Non stiamo facendo tanti giri eh, lui ha avuto un fortissimo impatto sul movimento reazionario di estrema destra/trumpista degli ultimi anni. Anzi, le sue battaglie hanno innescato dibattiti anche oltreoceano!
Ultima modifica di Giazz il gio 11 set 2025, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Non ci possiamo fare giustizia da soli perché paghiamo le forze dell ordine
Non ci si può fare giustizia da soli perché se passa questo diventa il far west e nel fare west comanda il più forte
Non è una posizione ideologica la mia è pura semplice logica razionale
Se autorizzi la giustizia personale significa che se un ladro te imbocca a casa sa già che c è dentro uno che lo aspetta con la pistola quindi spara prima
Ora pensa ad un delinquente che vive di armi e rapine e poi pensa a me che il massimo di illegale è stato rubare un pacchetto di caramelle alla Standa quando avevo sette anni
Secondo te chi vince? Per fare l'eroe sacrifico la mia famiglia
Lo vediamo negli usa quanta poca criminalità quanto pochi sparati in nome della giustizia personale
Non c entra la politica la giustizia personale va bene solo nei film la realtà ha un altro peso
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Giazz ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 15:38
Ma guarda che il suo discorso (quello di Kirk) strumentalizzava un ipotetico sulla figlia per SOSTENERE quel movimento che AD OGGI ha portato a casi simili negli Stati Uniti. Lui, se non su sua figlia, è complice del mancato aborto di ragazzine che sono VERAMENTE state stuprate. Non stiamo facendo tanti giri eh, lui ha avuto un fortissimo impatto sul movimento reazionario di estrema destra/trumpista degli ultimi anni. Anzi, le sue battaglie hanno innescato dibattiti anche oltreoceano!
Troppo complicato da capire, lascia stare. È più facile collegare Kirk al ladro che entra in casa, a quanto sembra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Giazz ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 15:38
Ammiro tutte queste vostre certezze.
Di certo, se ti fai influenzare su una cosa del genere da un influencer, non sei un genitore sano di mente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
robfel3000 ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 15:21
La figlia ha tutto il mio dispiacere per aver perso il padre
Il padre era una enorme testa di cazzo non meritava di morire ma sempre una testa di cazzo rimane
Un po' di benaltrismo
Quando hanno ammazzato la politica democratica ed il marito che era un po' più importante di un influencer perché voi che siete ora scandalizzati per il povero padre di famiglia razzista non avete detto niente?
Che erano i figli dell oca nera?
O semplicemente ripetete quello che vi è stato detto di ripetere da quello che intanto vi sta sfilando i soldi dal portafoglio
E comunque Kirk dice che quando c era la segregazione ed il kkk era meglio ,certo era una brutta cosa ma c era meno crimine (al capone non lo era)
Poi se un nero squilibrato (cosa del tutto ipotetica) prende il fucile e spara lui è un assassino ma Kirk gli ha dato il fucile
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 15:41
Ammiro tutte queste vostre certezze.
Di certo, se ti fai influenzare su una cosa del genere da un influencer, non sei un genitore sano di mente.
Certezze? Guarda che ne parliamo perchè lui ha avuto un influenza tangibile nella propagazione delle idee Trumpiste. Non era un semplice Influencer! Tant'è che:
As a mark of respect for the memory of Charlie Kirk, by the authority vested in me as President of the United States by the Constitution and the laws of the United States of America, I hereby order that the flag of the United States shall be flown at half-staff at the White House and upon all public buildings and grounds, at all military posts and naval stations, and on all naval vessels of the Federal Government in the District of Columbia and throughout the United States and its Territories and possessions until sunset, September 14, 2025. I also direct that the flag shall be flown at half-staff for the same length of time at all United States embassies, legations, consular offices, and other facilities abroad, including all military facilities and naval vessels and stations.
IN WITNESS WHEREOF, I have hereunto set my hand this tenth day of September, in the year of our Lord two thousand twenty-five, and of the Independence of the United States of America the two hundred and fiftieth.
DONALD J. TRUMP
Giazz ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 15:49
Certezze? Guarda che ne parliamo perchè lui ha avuto un influenza tangibile nella propagazione delle idee Trumpiste. Non era un semplice Influencer! Tant'è che:
Questo non è stato fatto per gli altri morti eh!
Quindi ora è diventato credibile anche Trump. Vabbè.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Comunque io non ho capito chi l’ha ucciso ‘sto tizio.
Ho visto della roba su Twitter che se era morto un democratico e c’era un’altra amministrazione, avremmo partorito un centinaia di pagine con ipotesi di complotto.
Ma rimanendo seri, vi ricordo che l’attentatore di Trump era un mezzo weirdo (certamente non un attivista di sinistra o un comunista).
E a proposito di questo, a me fa schifo pure tutta ‘sta santificazione a sx di Mangione che, a quanto ne sappiamo oggi, non ha agito per un (presunto) interesse collettivo contro un sistema criminale, ma personale.
Altro punto, le azioni politiche si rivendicano (almeno a sinistra, storicamente è così).
Ipocriti.
FoveaASR ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 15:37
E certo, Kirk è sullo stesso piano del ladro che entra in casa da un punto di vista del potere politico, dell’engagement e di quanto riusciva a influenzare
A me Kirk o chi per lui non potrebbe mai influenzarmi e convincere a prendere decisioni drastiche.
Un ladro che mi entra casa mentre c'è la mia famiglia dentro invece mi creerebbe un grande, grandissimo problema.
E comunque, in ogni caso, si parla di giustizia fai da te. Perché, come ho letto più volte qui sopra, per chi commette reati ci pensa la legge a punirli.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.