Christopher Lloyd Smalling
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Christopher Lloyd Smalling
Io avevo fatto presente l'età di Smalling e il fatto che era tendente agli infortuni ma anche soprattutto l'idea che prima o poi bisognava trovare qualcuno che prendesse il posto di Smalling e quindi prendere uno giovane.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 14 nov 2023, 10:05 La Roma lo ha preso, N'Dicka. A me che mezzo forum dicesse che la Roma dovesse comprare due titolari in difesa - uno al posto di Ibanez e uno al posto di N'Dicka - non mi risulta proprio. Mi ricordo un paoo di utenti - segnatamente @karlem e @jsl14 dire dopo la cessione di Ibanez che serviva numericamente un altro difensore centrale, ma che preso N'Dicka la priorità del mercato della Roma fosse un dc 'titolare al posto di Smalling' piuttosto che un centravanti, un laterale destro, un centrocampista di passo, un laterale sinistro, un portiere, non mi risulta proprio. Cioè non abbiamo potuto prendere un titolare al posto di Spinazzola o Rui Patricio e mi state a parlare che eravamo convinti che arrivasse un titolare al posto di Smalling? Ma de che aò?
Se non avesse il cervello bacato avrebbe potuto farlo Ibanez... Mancini ormai direi che è bello maturo e al livello di Smalling non arriverà mai... Kumbulla ha fallito a Roma...
Ndicka sembra avere caratteristiche diverse ma per età potrebbe anche riuscirci... Serve prenderne un altro
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Hai LETTERALMENTE scritto "lo dicevamo in tanti che non si poteva contare su di pui come pernoNaVaJo ha scritto: ↑mar 14 nov 2023, 13:37 ok il problema però non è contabilizzare quanti utenti abbiano scritto che oltre che al sostituto di ibanez ne andava preso un alto, visto che se ANCHE AVESSI AVUTO SMALLING SANO, Ndkika a gennaio va via. E che giocando a Tre, fra possibili infortuni (sigh) e squalifiche, saresti stato corto.
ma che purtroppo si sia avverata sta cosa.
Mettici poi che Ndicka non sta rendendo come avremmo voluto tutti (posso usare in questo caso tutti ? ) e il patatrack è bello che fatto
aggiungo una volta ancora PURTOPPO
ecc ecc." quindi contabilizzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mancini non arriverà mai al livello di Smalling nello specifico della marcatura negli ultimi 20 metri di campo ma come calciatore a 360 gradi per me è già più completo.jsl14 ha scritto: ↑mar 14 nov 2023, 13:49 Io avevo fatto presente l'età di Smalling e il fatto che era tendente agli infortuni ma anche soprattutto l'idea che prima o poi bisognava trovare qualcuno che prendesse il posto di Smalling e quindi prendere uno giovane.
Se non avesse il cervello bacato avrebbe potuto farlo Ibanez... Mancini ormai direi che è bello maturo e al livello di Smalling non arriverà mai... Kumbulla ha fallito a Roma...
Ndicka sembra avere caratteristiche diverse ma per età potrebbe anche riuscirci... Serve prenderne un altro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me non ha dimostrato di poter essere un leader. Smalling era un leader.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 14 nov 2023, 14:11 Mancini non arriverà mai al livello di Smalling nello specifico della marcatura negli ultimi 20 metri di campo ma come calciatore a 360 gradi per me è già più completo.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
si e la mia percezione, senza mettermi a contare gli utenti che lo dicevanoe quella che fossimo stati in tanti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 14 nov 2023, 14:09 Hai LETTERALMENTE scritto "lo dicevamo in tanti che non si poteva contare su di pui come perno
ecc ecc." quindi contabilizzo.
Ora ripeto, ha senso fare la conta ? per me no.
Ok eravamo in due o tre. Forse 5 al massimo. Purtroppo È andata cosi. E ribadisco, che se Smalling fosse stato sano come un pesce e affidabile, con la partenza sicura di Ndicka saresti stato corto ugualmente giocando a tre dietro.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Leggenda
- Reactions:
Forse la tua percezione è che erano in tanti perchè io l'ho scritto più volte. Qualche volta mi spalleggiava @karlem ma fondamentalmente eravamo pochi.NaVaJo ha scritto: ↑mar 14 nov 2023, 14:30 si e la mia percezione, senza mettermi a contare gli utenti che lo dicevanoe quella che fossimo stati in tanti.
Ora ripeto, ha senso fare la conta ? per me no.
Ok eravamo in due o tre. Forse 5 al massimo. Purtroppo È andata cosi. E ribadisco, che se Smalling fosse stato sano come un pesce e affidabile, con la partenza sicura di Ndicka saresti stato corto ugualmente giocando a tre dietro.
Finchè si è in disaccordo con le idee mi può anche star bene, ma io non dimentico i toni da cojonella di alcuni alcuni utenti...
Addirittura chi diceva: va Ndicka in coppa d'africa e al limite ci mette Cristante...
Ecco Cristante è stato messo alla quinta giornata...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Quello che Smalling ti dà in copertura te lo toglie in profondità. Con lui in campo si creano le voragini tra difesa e cc perché si schiaccia dietro.
Il quarto d'ora che hai fatto domenica con Smalling in campo te lo scordi
Il quarto d'ora che hai fatto domenica con Smalling in campo te lo scordi
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Magari la loro era un eccesso di ottimismo. Ci sta pure. A volte tutti crediamo che le nostre percezioni siano quelle giuste. Ma non È cosi.jsl14 ha scritto: ↑mar 14 nov 2023, 14:47 Forse la tua percezione è che erano in tanti perchè io l'ho scritto più volte. Qualche volta mi spalleggiava @karlem ma fondamentalmente eravamo pochi.
Finchè si è in disaccordo con le idee mi può anche star bene, ma io non dimentico i toni da cojonella di alcuni alcuni utenti...
Addirittura chi diceva: va Ndicka in coppa d'africa e al limite ci mette Cristante...
Spesso l´amore inganna, il pessimismo suo opposto pure.
Ci vorrebbe un po di distacco quando si parla di Roma, almeno fra noi. Ma un Tifoso non è mai distaccato. il tifo è una malattia.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se Mancini non è un leader dimmi chi è un leader nel campionato italiano. Mi ricordo almeno 10 partite nell'ultimo anno e mezzo con la Roma rannicchiata nella sua trequarti a prendere pallonate, poi esce lui dal pressing attaccando il centrodestra facendo segno di seguirlo e tutta la squadra ricomincia ad attaccare e a giocare a pallone. Incluse partite contro Juve ed Inter dello scorso anno. Smalling per me non è un leader, è un campione a marcare negli ultimi metri e giocando libero mette le pezze quando gli altri sbagliano, ma non mi ricordo una partita dove la difesa si muove male come reparto, lui spiega cosa và fatto e la partita cambia. 'Leader' non significa 'forte'.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eufemismo LMT
-
- Leggenda
- Reactions:
Mancini non mi sembra quel giocatore che quando la squadra va in difficoltà da tranquillità.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 14 nov 2023, 17:12 Se Mancini non è un leader dimmi chi è un leader nel campionato italiano. Mi ricordo almeno 10 partite nell'ultimo anno e mezzo con la Roma rannicchiata nella sua trequarti a prendere pallonate, poi esce lui dal pressing attaccando il centrodestra facendo segno di seguirlo e tutta la squadra ricomincia ad attaccare e a giocare a pallone. Incluse partite contro Juve ed Inter dello scorso anno. Smalling per me non è un leader, è un campione a marcare negli ultimi metri e giocando libero mette le pezze quando gli altri sbagliano, ma non mi ricordo una partita dove la difesa si muove male come reparto, lui spiega cosa và fatto e la partita cambia. 'Leader' non significa 'forte'.
Non mi sembra quel giocatore che fa rendere bene i compagni di reparto. In questo uno molto sottovalutato nel passato è stato Castan.
Mancini è sicuramente più tecnico degli altri ma per me i leader sono altri: aggiungendo anche il fatto che a volte stacca il cervello anche lui (es. Roma-Lecce).
Certo quest'anno sono più i punti persi per colpa di Smalling che di Mancini e Smalling non ha mai giocato
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma il punto è che mi sembrava una situazione talmente evidente che ero sorpreso che nessuno ne parlava o nessuno la prendeva sul serio.
Quindi quando è così rosico.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non capisco cosa ci sia di costruttivo nello spoglio dei voti,(retroattivo)di chi voleva un altro difensore centrale quest' estate.Non abbiamo potuto prenderlo,mi sembra abbastanza palese.Abbiamo rinnovato per miracolo il prestito di Llorente...e ho detto tutto.Ora,fare un ragionamento e una critica costruttiva va benissimo,ma una "conta" sui favorevoli o contrari non riesco a capirla,veramente.Va avanti da giorni ormai.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Celik "braccetto" ce lo siamo già dimenticato?jsl14 ha scritto: ↑mar 14 nov 2023, 14:47 Forse la tua percezione è che erano in tanti perchè io l'ho scritto più volte. Qualche volta mi spalleggiava @karlem ma fondamentalmente eravamo pochi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.