mi sa che meno di 15-30 mln ...
Mercato estivo 2022
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
Meno male perché se prendono quelli che dice red lottano per lo scudettoTony Brando ha scritto: ↑mer 4 mag 2022, 17:56 credo anche romagnoli lo abbiano sostanzialmente preso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq un romagnoli a zero... A noi servirebbe un difensore mancino.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ufficiale Ginter al Friburgo
04.05.22 15:10 di Marco Campanella Vocegiallorossa.it
Matthias Ginter, nome accostato in passato per la difesa della Roma, ha firmato ufficialmente un contratto con il Friburgo. Il difensore tedesco lascerà il Borussia Monchengladbach a zero. Lo ha annunciato il Friburgo sui social.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
chissa' quanto si paga di commissione agli agenti in questo caso in Germania, secondo me molto meno che altrove
comunque, a zero e' un buon colpo
comunque, a zero e' un buon colpo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scudetto no ma sarebbe un buon mercato per le loro possibilità. Sono curioso come faranno per il reparto centrale visto che di lì se ne andranno via tutti, cioè oltre casale e romagnoli (tutt'altro che già presi) dovrebbero prendere altri due centrali.
Per non parlare dei sostituti di milinkovic e luis alberto anche se per me partirà solo lo spagnolo. milinkovic a causa delle richieste esagerate di lotito mi sa che dovrà rimanere dov'è ancora una volta (e stavolta gli roderà il culo).
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questa sarà credo la dodicesima estate in cui Savic ed Alberto devono salutarli, e poi li ritroviamo li a settembre
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Fisicamente un atleta vero, velocissimo.IlCobraX ha scritto:Vi piacerebbe Wan Bissaka come terzino?
Ma per quanto riguarda gli errori è ibanez al cubo
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Misteri inspiegabili.rosromanista ha scritto:Questa sarà credo la dodicesima estate in cui Savic ed Alberto devono salutarli, e poi li ritroviamo li a settembre
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Romagnoli non lo prendono, offrono 2M netti e lui parte da un minimo di 3.5M netti. Adesso è uscita la notizia che sono su Vicario dell'Empoli per la porta e su Johan Vásquez del Genoa come difensore mancinoJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 4 mag 2022, 21:59 Scudetto no ma sarebbe un buon mercato per le loro possibilità. Sono curioso come faranno per il reparto centrale visto che di lì se ne andranno via tutti, cioè oltre casale e romagnoli (tutt'altro che già presi) dovrebbero prendere altri due centrali.
Per non parlare dei sostituti di milinkovic e luis alberto anche se per me partirà solo lo spagnolo. milinkovic a causa delle richieste esagerate di lotito mi sa che dovrà rimanere dov'è ancora una volta (e stavolta gli roderà il culo).
Savic sono costretti a cederlo, hanno grossi problemi di liquidità, Luis Alberto ha 30 anni ed una percentuale del 30% per il Liverpool, non gli conviene venderlo, poi ha appena comprato casa a Roma.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se rimane Sarri lo spagnolo per me va via. Tra i due non c'è intesa c'è poco da fare.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Sarri rimane, anche perché ha perso completamente appeal sia un Italia che all'estero..