karlem ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 19:54
Allora non capisci la situazione: l'Inter può prendere Dzeko esclusivamente liberandosi di un'ingaggio equivalente
Guarda ho risposto alla stessa obiezione qualche post dopo
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 20:34
Sanchez 34 presenze 6 goal all'inter conditi da tante partite in cui praticamente giocava con l'avversario boh
ha 32 anni, ma non credo sia l'età il problema
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Dzeko per sanchez potrebbe rivelarsi l'inculata del secolo,a questo punto se devo darglielo per forza mi faccio dare due primavera con la speranza di strappargli altri 2 zaniolo.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il gio 28 gen 2021, 20:46, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 20:25
Guarda ho risposto alla stessa obiezione qualche post dopo
Si l'ho visto dopo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Skiba ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 20:23
Infatti per me Sanchez non è manco 50 centesimi, ma forse esagero io eh
1 centesimo è meglio di zero
Il concetto resta quello
Poi se mi dici meglio dare via dzeko senza prendere sanchez è un parere rispettabile
Però nella realtà l'Inter non si accolla dzeko se non esce un ingaggio di pari peso
E la Roma non può dare via dzeko e non sostituirlo
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 20:46
Dzeko per sanchez potrebbe rivelarsi l'inculata del secolo,a questo punto se devo darglielo per forza mi faccio dare due primavera con la speranza di strappargli altri 2 zaniolo.
Aho ma allora sei de coccio...
Devono liberarsi di un'ingaggio altrettanto alto!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 20:46