Mattia Destro

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Destro

Messaggio da il_noumeno »

keyser soze ha scritto:TELE RADIO STEREO - Mattia Destro è praticamente un giocatore della Roma. Secondo quanto riferito da Tele Radio Stereo 92.7, l'attaccante del Siena ha fatto ricadere la propria scelta su Zeman e nella serata di ieri Sabatini ha trovatol'accordo verbale con Contratto, uno dei due rappresentanti di Destro.
Il calciatore metterà la firma sul contratto mercoledì, giorno in cui sosterrà anche le visite mediche (probabile che si svolgano a Villa Stuarti) prima di infilarsi la maglia giallorossa e porre fine alla telenovela degli ultimi giorni. A rivelare la notizia è stato Davide Buccioni, dirigente del Siena, che poi ha tenuto a chiarire come Destro abbia sempre voluto la Roma, in particolare per la presenza di Zeman.
Ma 'sto Buccioni è omonimo di quel Buccioni che organizzava incontri di Boxe, ultrà della Roma?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ghost12 ha scritto:Ragazzi scusate, dovevo cancellare un mio post e invece ho cancellato il topic intero!!

Con Tapatalk non si riesce a moderare!

Mi scuso tantissimo per l'accaduto!!!!
:mm: :mm: :mm: :mm: :mm: :mm:

complimenti :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

Alevt86 ha scritto:Ciardi diceva che quello stronxo tra i due era Contratto (mai cognome fu più indicativo)
si ma conta quanto il 2 di coppe quando regna bastoni
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

il_noumeno ha scritto: Ma 'sto Buccioni è omonimo di quel Buccioni che organizzava incontri di Boxe, ultrà della Roma?
no è lui che stà a fà il dirigente a siena...
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

Ghost12 ha scritto:Ragazzi scusate, dovevo cancellare un mio post e invece ho cancellato il topic intero!!

ahahahahahaha

MITO!!!
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Gianluca Fidene ha scritto: si ma conta quanto il 2 di coppe quando regna bastoni
:ok:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Gianluca Fidene ha scritto:pare fatta
pure lei: oltre che rifatta....

Immagine

asd asd asd asd asd
alecard1976
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alecard1976 »

Mattia Destro ha fatto la sua scelta: andrà alla Roma. C’è un accordo di massima tra i suoi agenti e la società giallorossa: 1,5 milioni la base dell’ingaggio, bonus da definire. Gli agenti di Destro e la Roma si incontreranno all’ora di pranzo, verso le 13. Contratto e Vigorelli incontreranno Sabatini a Milano. Si definiranno i bonus, la Roma vuole chiudere subito. Nella notte ci sono stati contatti fino alle 4, Destro ha scelto la Roma. Preferita a Juve e Inter nonostante ingaggi più alti, Destro vuole la Roma e vuole essere allenato da Zeman. Ora è ancora in ritiro, presto potrebbe andare a Roma…

(gianlucadimarzio.com)
Ultima modifica di alecard1976 il mar 24 lug 2012, 10:41, modificato 1 volta in totale.
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Hai cancellato un mare di stron2ate... Io starei tranquillo..l
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

tra poco su TRS collegamento in esclusiva con dettagli! :o :o :o
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

gabbbro ha scritto:tra poco su TRS collegamento in esclusiva con dettagli! :o :o :o
Non sarà la radio ufficiale, ma certo ha un canale preferenziale...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

alecard1976 ha scritto:Mattia Destro ha fatto la sua scelta: andrà alla Roma. C’è un accordo di massima tra i suoi agenti e la società giallorossa: 1,5 milioni la base dell’ingaggio, bonus da definire. Gli agenti di Destro e la Roma si incontreranno all’ora di pranzo, verso le 13. Contratto e Vigorelli incontreranno Sabatini a Milano. Si definiranno i bonus, la Roma vuole chiudere subito. Nella notte ci sono stati contatti fino alle 4, Destro ha scelto la Roma. Preferita a Juve e Inter nonostante ingaggi più alti, Destro vuole la Roma e vuole essere allenato da Zeman. Ora è ancora in ritiro, presto potrebbe andare a Roma…

(gianlucadimarzio.com)
azz convergono tutti è... :zon: :zon: :zon:
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

dimettiti :mmmmm:
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

il_noumeno ha scritto: Non sarà la radio ufficiale, ma certo ha un canale preferenziale...
si infatti... vabbè ma ce stà... hanno un pacco di soldi, hanno i migliori speaker e opinionisti a iosa... si sono comprati le radiocronache... asd asd asd
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

ma come caxxo se fa? :tes: :tes: :tes:
voglio il tuo degradamento, altro che moderatore, ti nominerei interlocutore unico di Franco11, pupazzone, tutti i troll e gli spam-bot :tussnz:

scherzo asd
:stic: del topic :ook:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Rispondi