Ma 'sto Buccioni è omonimo di quel Buccioni che organizzava incontri di Boxe, ultrà della Roma?keyser soze ha scritto:TELE RADIO STEREO - Mattia Destro è praticamente un giocatore della Roma. Secondo quanto riferito da Tele Radio Stereo 92.7, l'attaccante del Siena ha fatto ricadere la propria scelta su Zeman e nella serata di ieri Sabatini ha trovatol'accordo verbale con Contratto, uno dei due rappresentanti di Destro.
Il calciatore metterà la firma sul contratto mercoledì, giorno in cui sosterrà anche le visite mediche (probabile che si svolgano a Villa Stuarti) prima di infilarsi la maglia giallorossa e porre fine alla telenovela degli ultimi giorni. A rivelare la notizia è stato Davide Buccioni, dirigente del Siena, che poi ha tenuto a chiarire come Destro abbia sempre voluto la Roma, in particolare per la presenza di Zeman.
Mattia Destro
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Destro
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:Ragazzi scusate, dovevo cancellare un mio post e invece ho cancellato il topic intero!!
Con Tapatalk non si riesce a moderare!
Mi scuso tantissimo per l'accaduto!!!!

complimenti

- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
si ma conta quanto il 2 di coppe quando regna bastoniAlevt86 ha scritto:Ciardi diceva che quello stronxo tra i due era Contratto (mai cognome fu più indicativo)
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
no è lui che stà a fà il dirigente a siena...il_noumeno ha scritto: Ma 'sto Buccioni è omonimo di quel Buccioni che organizzava incontri di Boxe, ultrà della Roma?
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
ahahahahahahaGhost12 ha scritto:Ragazzi scusate, dovevo cancellare un mio post e invece ho cancellato il topic intero!!
MITO!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Gianluca Fidene ha scritto: si ma conta quanto il 2 di coppe quando regna bastoni

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
pure lei: oltre che rifatta....Gianluca Fidene ha scritto:pare fatta

- alecard1976
- Titolare
- Reactions:
Mattia Destro ha fatto la sua scelta: andrà alla Roma. C’è un accordo di massima tra i suoi agenti e la società giallorossa: 1,5 milioni la base dell’ingaggio, bonus da definire. Gli agenti di Destro e la Roma si incontreranno all’ora di pranzo, verso le 13. Contratto e Vigorelli incontreranno Sabatini a Milano. Si definiranno i bonus, la Roma vuole chiudere subito. Nella notte ci sono stati contatti fino alle 4, Destro ha scelto la Roma. Preferita a Juve e Inter nonostante ingaggi più alti, Destro vuole la Roma e vuole essere allenato da Zeman. Ora è ancora in ritiro, presto potrebbe andare a Roma…
(gianlucadimarzio.com)
(gianlucadimarzio.com)
Ultima modifica di alecard1976 il mar 24 lug 2012, 10:41, modificato 1 volta in totale.
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Hai cancellato un mare di stron2ate... Io starei tranquillo..lGhost12 ha scritto:Ragazzi scusate, dovevo cancellare un mio post e invece ho cancellato il topic intero!!
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
tra poco su TRS collegamento in esclusiva con dettagli!

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non sarà la radio ufficiale, ma certo ha un canale preferenziale...gabbbro ha scritto:tra poco su TRS collegamento in esclusiva con dettagli!![]()
![]()
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
azz convergono tutti è...alecard1976 ha scritto:Mattia Destro ha fatto la sua scelta: andrà alla Roma. C’è un accordo di massima tra i suoi agenti e la società giallorossa: 1,5 milioni la base dell’ingaggio, bonus da definire. Gli agenti di Destro e la Roma si incontreranno all’ora di pranzo, verso le 13. Contratto e Vigorelli incontreranno Sabatini a Milano. Si definiranno i bonus, la Roma vuole chiudere subito. Nella notte ci sono stati contatti fino alle 4, Destro ha scelto la Roma. Preferita a Juve e Inter nonostante ingaggi più alti, Destro vuole la Roma e vuole essere allenato da Zeman. Ora è ancora in ritiro, presto potrebbe andare a Roma…
(gianlucadimarzio.com)

dimettitiGhost12 ha scritto:Ragazzi scusate, dovevo cancellare un mio post e invece ho cancellato il topic intero!!

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
si infatti... vabbè ma ce stà... hanno un pacco di soldi, hanno i migliori speaker e opinionisti a iosa... si sono comprati le radiocronache...il_noumeno ha scritto: Non sarà la radio ufficiale, ma certo ha un canale preferenziale...

-
- Fenomeno
- Reactions:
ma come caxxo se fa?Ghost12 ha scritto:Ragazzi scusate, dovevo cancellare un mio post e invece ho cancellato il topic intero!!

voglio il tuo degradamento, altro che moderatore, ti nominerei interlocutore unico di Franco11, pupazzone, tutti i troll e gli spam-bot

scherzo

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)