Bruno Uvini

Rispondi
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Uvini ( ma non era del Tottenham?? )

Messaggio da barmiencas »

Mercato Roma, Arquilla (ag. FIFA): "Uvini sarebbe un bel colpo"

TRS - Il mediatore internazionale Angelo Arquilla è intervenuto ai microfoni dell'emittente romana per commentare le voci che vedono la Roma impegnata nel mercato brasiliano, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Queste le sue parole:

"Un anno fa, quando ho proposto alle italiane Dedè del Vasco da Gama, il difensore costava 6 milioni di euro. Oggi tanto per cambiare bene che va se ne devono spendere quasi 15. Al momento non mi risulta che ci siano trattative avviate. Se Sabatini porta Uvini alla Roma, Sabatini fa un bel colpo, soprattutto in prospettiva, perché ha fatto un ottimo Mondiale Under 20 e magari potrebbe ripercorrere i progressi fatti registrare proprio da Dedè."
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

che personaggio è questo Arquilla?
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

.aLVio. ha scritto:che personaggio è questo Arquilla?
ahahhahahahahahahah a marzo diceva questo: "Il mio sogno è portare Neymar in Italia, magari alla Roma"
Solo per questo merita rispetto :flag1: :flag1: :) :)
Cmq a parte gli scherzi..mi sembra piuttosto affidabile come tipo
tarapiatapioco
Reactions:

Messaggio da tarapiatapioco »

barmiencas ha scritto:Mercato Roma, Arquilla (ag. FIFA): "Uvini sarebbe un bel colpo"

TRS - Il mediatore internazionale Angelo Arquilla è intervenuto ai microfoni dell'emittente romana per commentare le voci che vedono la Roma impegnata nel mercato brasiliano, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Queste le sue parole:

"Un anno fa, quando ho proposto alle italiane Dedè del Vasco da Gama, il difensore costava 6 milioni di euro. Oggi tanto per cambiare bene che va se ne devono spendere quasi 15. Al momento non mi risulta che ci siano trattative avviate. Se Sabatini porta Uvini alla Roma, Sabatini fa un bel colpo, soprattutto in prospettiva, perché ha fatto un ottimo Mondiale Under 20 e magari potrebbe ripercorrere i progressi fatti registrare proprio da Dedè."
Non so se veramente arrivera' 'sto uvini( spero di no..) comunque riflettevo sugli agenti fifa...ma dove li prendono??
'Sti soggetti tipo:
morabito :fuck: :fuck:
durante
alberti
arquilla
fioranelli :ssss:

non puo` essere solo il fato ad averli condotti tutti alla stessa professione...secondo me fanno parte di qualche programma di recupero per disadattati...
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Sky - Mancata offerta al San Paolo per Uvini, ma c'è l'interesse

Il giornalista di Sky Sport, Manuele Baiocchini, riferisce di una presunta offerta che la Roma avrebbe dovuto far pervenire al San Paolo per il difensore brasiliano Uvini. Tuttavia, questa offerta non sarebbe mai giunta al club sudamericano, ma l'interesse dei giallorossi per il centrale sarebbe ancora vivo.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

ma che non-notizia è?
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

promark ha scritto:ma che non-notizia è?
ahahahahhahahahahhaahhahahah
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

barmiencas ha scritto:Sky - Mancata offerta al San Paolo per Uvini, ma c'è l'interesse

Il giornalista di Sky Sport, Manuele Baiocchini, riferisce di una presunta offerta che la Roma avrebbe dovuto far pervenire al San Paolo per il difensore brasiliano Uvini. Tuttavia, questa offerta non sarebbe mai giunta al club sudamericano, ma l'interesse dei giallorossi per il centrale sarebbe ancora vivo.
:lol::lol::lol:

Povera offerta, s'è persa per strada.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ma a parte tutto,qualcuno lo conosce veramente e/o lo ha mai visto giocare? a parte brasileiro ovviamente.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

sardaccio ha scritto:ma a parte tutto,qualcuno lo conosce veramente e/o lo ha mai visto giocare? a parte brasileiro ovviamente.
Io l'ho visto con l'u20 nel 2011 e un paio di partite da subentrato nel San Paolo sempre dell'anno scorso (non giocava quasi mai, o almeno io non me lo ricordo mai titolare).
Non il più scarso che abbia mai visto.. ma impreciso, non leader nonostante fosse capitano, uno dei meno positivi di quella nazionale.
Ero contrario al suo acquisto e non è arrivato.. dopo l'esperienza (o meglio, la non esperienza) con gli spurs credo sia molto difficile vederlo in Europa.

I difensori del San Paolo comunque sono tutto meno che fenomeni.. se fa panchina lì qualcosa vuol dire.
Ultima modifica di Dedé il sab 16 giu 2012, 2:06, modificato 1 volta in totale.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Noooo.....aiuto..... :-? :-? :-? ........sto per sentirmi male......

Immagine
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Dedé ha scritto: Io l'ho visto con l'u20 nel 2011 e un paio di partite da subentrato nel San Paolo sempre dell'anno scorso (non giocava quasi mai, o almeno io non me lo ricordo mai titolare).
Non il più scarso che abbia mai visto.. ma impreciso, non leader nonostante fosse capitano, uno dei meno positivi di quella nazionale.
Ero contrario al suo acquisto e non è arrivato.. dopo l'esperienza (o meglio, la non esperienza) con gli spurs credo sia molto difficile vederlo in Europa.

I difensori del San Paolo comunque sono tutto meno che fenomeni.. se fa panchina lì qualcosa vuol dire.
Perfetto...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Pantheon ha scritto: :lol::lol::lol:

Povera offerta, s'è persa per strada.
Per fortua che Uolter c'è! :D

A.A.A. scomparsa notizia. Si è allontanata da Trigoria in stato confusionale in direzione San Paolo tre giorni fa. Da allora nessuno ne sa nulla. Offresi ricompensa-Uvini per chiunque la ritrovi. In caso di ritrovamento contattare la dottoressa Mazzoleni.
:flag1: :sud:
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Commento di un´utente del forum del calcio brasiliano: "Dopo Breno, Denilson (Arsenal), Kleber (Dinamo Kiev), Tardelli (Betis) e Simplicio (Parma), manca la Roma rinforzare la nostra squadra con l´acquisito di una pippa sopravalutata".
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

.aLVio. ha scritto:che personaggio è questo Arquilla?
"se parlo di calcio e calciatori con Sabatini lo batto 10 a 0"...

è un venditore, come tutti gli agenti e intermediari.

io nn capisco perchè continuano a chiamà gli agenti Fifa che de mestiere propongono giocatori e il 99% delle volte te dicono che il loro è un fenomeno e quelli dell'altri so scarsi!

E' come chiede all'agente immobiliare che te sta a proporre una casa se è bella secondo lui...
Rispondi