E la cosa dovrebbe responsabilizzare di più chi scrive per non creare problemi ai "riconducibili", ovvero i responsabili del forum e i proprietari del nome di dominio.FairPlay ha scritto:si ma fare un'affermazione qui su questo forum senza una riconducibilità diretta a chi scrive, lascia il tempo che trova.
Bruno Conti
- Ale66andro
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Bruno Conti
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Bruno Conti
Io sono dell'idea... aria nuova, personaggi nuovi.
Se un'azienda passa di mano, E' NORMALISSIMO che la nuova proprietà metta i propri uomini nei punti chiave dell'azienda.
difficilmente una nuova gestione, di qualsiasi settore, tiene in carica e in punti strategici gli uomini della vecchia azienda, anche se meritevoli.
Se un'azienda passa di mano, E' NORMALISSIMO che la nuova proprietà metta i propri uomini nei punti chiave dell'azienda.
difficilmente una nuova gestione, di qualsiasi settore, tiene in carica e in punti strategici gli uomini della vecchia azienda, anche se meritevoli.
Daje Rudi !!!
-
- Campione
- Reactions:
Guarda uno di questi riporti ce l'ho fresco fresco di un mesetto fa. Il figlio di un amico e' stato mandato via dalla Roma (e' del 98) e la moglie sta girando a destra e a manca a dire che quello prende i soldi, quella e' andata a letto co quell'altro..... No giusto per rende l'idea di come sono i riporti, poi puo' esse che e' come si dice ma io un dubbio ce l'hoLazioEqualShit ha scritto:Lo sanno tutti che con la Sensi "incassava" per permettere ai ragazzini di accedere alle giovanili dell'As Roma. Purtroppo non ho esperienze dirette ma solo riporti. Lo trovo abbastanza viscido e lo manderei via da trigoria molto volentieri
-
- Leggenda
- Reactions:
quotoMG63 ha scritto: Guarda uno di questi riporti ce l'ho fresco fresco di un mesetto fa. Il figlio di un amico e' stato mandato via dalla Roma (e' del 98) e la moglie sta girando a destra e a manca a dire che quello prende i soldi, quella e' andata a letto co quell'altro..... No giusto per rende l'idea di come sono i riporti, poi puo' esse che e' come si dice ma io un dubbio ce l'ho
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
sicuramente uno dei motivi è quello di eliminare tutto cio' che possa riportare all'esterno e a "vecchi" e malvisti personaggi, tutto quello che viene deciso dentro trigoria dalla nuova società.
togliendo da dentro i vecchi personaggi, stanno tagliando i ponti alla vecchia situazione giornalistica, mediatica, radiofonica e sta funzionando, basta vedere chi sfonda giornalmente la Roma per capire chi è stato tagliato fuori
togliendo da dentro i vecchi personaggi, stanno tagliando i ponti alla vecchia situazione giornalistica, mediatica, radiofonica e sta funzionando, basta vedere chi sfonda giornalmente la Roma per capire chi è stato tagliato fuori
Daje Rudi !!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ale66andro ha scritto: E la cosa dovrebbe responsabilizzare di più chi scrive per non creare problemi ai "riconducibili", ovvero i responsabili del forum e i proprietari del nome di dominio.
Peraltro ci sono gli strumenti per rintracciare chiunque di noi....
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Il genitore avvelenato perché gli hanno cacciato il figlio le voci può metterle in giro a prescindere da chi sia il responsabile del settore giovanile, il DG, il DS o il presidente della società....fabio656 ha scritto:sicuramente uno dei motivi è quello di eliminare tutto cio' che possa riportare all'esterno e a "vecchi" e malvisti personaggi, tutto quello che viene deciso dentro trigoria dalla nuova società.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Ale66andro
- Capitano
- Reactions:
Bruno Conti
Certamente!il_noumeno ha scritto:
Peraltro ci sono gli strumenti per rintracciare chiunque di noi....
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma si, adesso bisognerebbe andare a rileggere il discalimer del forum per lo scanso di responsabilità.
Tuttalpiù su richiesta gli admin possono togliere un messaggio ritenuto offensivo...insomma di contenziosi aperti per un'affermazione su un forum non ho mai sentito... avremmo veramente i tribunali intasati
Tuttalpiù su richiesta gli admin possono togliere un messaggio ritenuto offensivo...insomma di contenziosi aperti per un'affermazione su un forum non ho mai sentito... avremmo veramente i tribunali intasati
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
esattoFairPlay ha scritto:ma si, adesso bisognerebbe andare a rileggere il discalimer del forum per lo scanso di responsabilità.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
So per certo che alla polizia postale arrivano centinaia di denunce per calunnie sui forum ogni mese. Non saprei dire che esito abbiano, ma gli estremi per dei pocedimenti è capitato di rilevarli, specie in community molto grandi. Un famoso giornalista Rai querelò un forum juventino anni fa...FairPlay ha scritto:ma si, adesso bisognerebbe andare a rileggere il discalimer del forum per lo scanso di responsabilità.
P.s: i tribunali sono già intasati, temo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Io conosco bene Daniele Fortunato(Rangers,Ancona)e lui dice che Bruno Conti gli rovino' la carriera visto che si rifiuto' di pagare!Era un grande speranza della nostra primavera!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
indiano86 ha scritto:Io conosco bene Daniele Fortunato(Rangers,Ancona)e lui dice che Bruno Conti gli rovino' la carriera visto che si rifiuto' di pagare!Era un grande speranza della nostra primavera!
Oh comunque c'è un reato previsto dal codice penale: si chiama estorsione. Possibile che nessuno abbia MAI denunciato la cosa?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
e' una storia vecchia quella che se non paghi o hai lo sponsor giusto non ti fanno fare carriera ma se sei forte non ti serve nulla di cio non credo che totti abbia avuto lo sponsor o abbia pagato per giocare al calcioindiano86 ha scritto:Io conosco bene Daniele Fortunato(Rangers,Ancona)e lui dice che Bruno Conti gli rovino' la carriera visto che si rifiuto' di pagare!Era un grande speranza della nostra primavera!
-
- Leggenda
- Reactions:
Fortunato mi disse che aveva il terrore che denunciando il tutto non gli avrebbero mai consentito di mettere piede su un campo da calcio in Italia!Io studio legge e avrei spifferato tutto ai giornali dopo un secondo,chissenefrega della carriera!La dignita'e il bene della mia squadra non hanno prezzo!il_noumeno ha scritto:
Oh comunque c'è un reato previsto dal codice penale: si chiama estorsione. Possibile che nessuno abbia MAI denunciato la cosa?