dicono di no pero bhoPantheon ha scritto: Non è extra?

dicono di no pero bhoPantheon ha scritto: Non è extra?
brasile' quantifica "abbastanza veloce"......Brasileiro ha scritto:
Per me Dede é di un´altro livello. Dede sempre in primis, poi, se non é della Roma, vado su Rhodolfo. Sono due giocatori diversi ma entrambi hanno una velina di punta, segnano moltissimo in palla alta in´area.
[youtube][/youtube]
Rhodofo negli ultimi 15 anni é il terzo migliore difensore che ho visto nell São Paulo, dopo Miranda e Diego Lugano.
ho visto poco di questo giocatore come ho visto poco o niente di Dedè, mi sembrano però due difensori atipici per essere Brasiliani....tecnicamente non eccelsi, quando serve(per Rhodolfo anche quando non serve, me pare Chiellini) palla lunga e pedalare.....forse ci serve uno così e non discuto, ma preferisco i Dc che sappiano impostare di più, è un giudizio personale non legato a quello che serve alla Roma......Brasileiro ha scritto:
[youtube][/youtube]
Rhodofo negli ultimi 15 anni é il terzo migliore difensore che ho visto nell São Paulo, dopo Miranda e Diego Lugano.
Dede é veloce come Thiago Silva. Forse piu veloce.cerbero ha scritto:
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Dedé secondo me sa impostare meglio di Rhodolfo, e - sempre secondo me - sono due categorie diverse.. ma capisco che se piace un Pique possano non far impazzire.paolo67 ha scritto: ho visto poco di questo giocatore come ho visto poco o niente di Dedè, mi sembrano però due difensori atipici per essere Brasiliani....tecnicamente non eccelsi, quando serve(per Rhodolfo anche quando non serve, me pare Chiellini) palla lunga e pedalare.....forse ci serve uno così e non discuto, ma preferisco i Dc che sappiano impostare di più, è un giudizio personale non legato a quello che serve alla Roma......
Brasileiro ha scritto: Dede é veloce come Thiago Silva. Forse piu veloce.
Forse anche 20.. ma i soldi ce li dovremmo avere.oroporpora ha scritto:ma Dedé credo sia incedibile e poi se non lo fosse quale sarebbe il suo prezzo? una quindicina? Dai che se arriva Rhodolfo va benissimo lo stesso
ComunitarioFrancescoasr81 ha scritto:oggi il mio amico mi ha detto che il problema e' l'alto prezzo che chiede il san paolo pero io ho un dubbio e' comunitario o extra?
Oggi GHIACCI sul Corsport dice che e sicuro che e comunitarioSantiago ha scritto:fonte?
Dedé è inarrivabile, altrimenti l'avrebbe già comprato il Milan dopo la cessione di Thiago Silva.Dedé ha scritto:Dedé secondo me sa impostare meglio di Rhodolfo, e - sempre secondo me - sono due categorie diverse.. ma capisco che se piace un Pique possano non far impazzire.
Il mio preferito resta e resterà sempre il miglior Chivu, mi confesso.. che per me in coppia con Dedé sarebbe stato qualcosa di favoloso.