hanno tutti giocato nelle rispettive squadre o hanno fatto panchina?sardaccio ha scritto:riporto dall'altro forum.
Aleksandr Kokorin 21 anni , nazionalita' russa ,squadra di club dimano mosca
Milan Petržela 29 anni ,nazionalita ceca ,squadra di club Viktoria Plzeň
Theodor Gebre Selassie 25 anni ,nazionalita' ceca,squadra di club Slovan Liberec fresco campione del campionato ceco(mi e' piaciuto oggi)
poi il terzino sinistro dell'olanda e simo poulsen della danimarca.
Calciomercato
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Consigli per gli acquisti dagli europei...
tutti titolari tranne kokolin che e' entrato nel finale con la russia..aLVio. ha scritto: hanno tutti giocato nelle rispettive squadre o hanno fatto panchina?
ti stimo.......no al massacro dei randagicerbero ha scritto:nun ve posso aiuta' non li guardero'....
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non je l'ha fatta vedere a VdW...voeller9 ha scritto:a me è piaciuto molto simon poulsen della danimarca...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
però ha sbagliato molti cross "facili"il_noumeno ha scritto: Non je l'ha fatta vedere a VdW...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
secondo me l'unico terzino che ha fatto veramente la differenza fino ad ora agli europei.. che ha mostrato lampi di gran gioco è Piszczek
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
ho visto le partite solo a spezzoni purtroppo. Ammetto di non aver visto nessun giocatore in particolare che mi abbia rubato l'occhio.
In compenso mi ha impressionato abbastanza la Russia in quanto a solidità e collettivo. Se dovessi fare un nome forse direi proprio Dzagoev, anche se si parla di lui già da qualche anno
In compenso mi ha impressionato abbastanza la Russia in quanto a solidità e collettivo. Se dovessi fare un nome forse direi proprio Dzagoev, anche se si parla di lui già da qualche anno
mo je sfodero er sorriso magico
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Nessuno. Dopo gli Europei i giocatori che hanno fatto mediamente bene costano mediamente + del 30% sopra il loro reale valore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Capitano
- Reactions:
Per me Coentrao...che fenomeno...
Oltre a Modric e Hummels ovviamente
Oltre a Modric e Hummels ovviamente
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
quello che ha segnato il gol della grecia corre come un fiodena, solo che ha quasi 30 anni
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'ha buttato fuori in coppa uefa, vi ricordate?Freddo ha scritto:quello che ha segnato il gol della grecia corre come un fiodena, solo che ha quasi 30 anni
-
- Esordiente
- Reactions:
Srna della Croazia è il terzino!!!! Forse non più giovanissimo, ma quanto spinge.
Chi nasce Toldo non può morire Cuadrado
-
- Moderatore
- Reactions:
Re: Calciomercato 2012
E' un'indiscrezione clamorosa quella lanciata da Le Parisien, quotidiano francese nella sua versione internet. I transalpini sostengono come Thiago Silva, difensore centrale del Milan e della nazionale brasiliana, sia a Parigi per le visite mediche con la società del Parco dei Principi. Di più: il giocatore dovrebbe essere ufficializzato martedì, al primo giorno di mercato ufficiale d'Oltralpe. L'offerta prospettata nelle prime ore di oggi oscilla fra i 40 e i 50 milioni di euro, con il Milan che sarebbe tentato di vendere il giocatore per motivi di bilancio.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Calciomercato 2012
Cifre pazzesche e fuori dal mondo, se fosse veroBlandols ha scritto:E' un'indiscrezione clamorosa quella lanciata da Le Parisien, quotidiano francese nella sua versione internet. I transalpini sostengono come Thiago Silva, difensore centrale del Milan e della nazionale brasiliana, sia a Parigi per le visite mediche con la società del Parco dei Principi. Di più: il giocatore dovrebbe essere ufficializzato martedì, al primo giorno di mercato ufficiale d'Oltralpe. L'offerta prospettata nelle prime ore di oggi oscilla fra i 40 e i 50 milioni di euro, con il Milan che sarebbe tentato di vendere il giocatore per motivi di bilancio.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tocca venne de rossi pero'theminister ha scritto:Srna della Croazia è il terzino!!!! Forse non più giovanissimo, ma quanto spinge.