e' troppo lento secondo me da guardare...jimmy ha scritto:
Il dramma è che di Lazzie ce ne sono svariate nel rugby cittadino (non uso volutamente l'aggettivo "capitolino")...
Io giocavo nel tuo stesso ruolo, ma manco col motorino facevo quei tempi
Infatti, negli anni 2000 dopo il pilone dinamico ho provato a introdurre il concetto di "ala statica", ma non sono stato compreso![]()
![]()
Tendenzialmente il rugby è meno pericoloso del calcio. Paradossalmente ci sono meno occasioni di farsi male, sarà che la preparazione atletica è più curata a tutti i livelli o che te gonfi con cognizione di causa. Il problema è che quando ti fai male, ti fai male per bene. Però quando giochi... è una specie di droga, secondo me
Per quanto riguarda il rugby da guardare, effettivamente devi sceglierti le partite da vedere: tendenzialmente il nostro campionato è inguardabile
pero' e un bellissimo sport da praticare, si nel calcio ti fai male piu' spesso, credo per una questione di leve e che tutti i contatti avvengono sulle gambe, nel rugby invece impatti con tutto il corpo....poi come dimostrato da me se ti fai male, ti fai male, veramente male....