Wallace Oliveira dos Santos

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Wallace Oliveira dos Santos

Messaggio da il_noumeno »

promark ha scritto:Se è così forte come dicono intanto fatemelo vedere con la maglia giallorossa a fare la difesa con Marcos, Castan e (spero) Dodò, a controriscatti e roba varia ci penso dopo (guardate Bojan, tremila seghe mentali e poi finisce al Milan).

Quoto, basta che poi non si ricomincia con "bisogna puntare su quelli di nostra proprietà", altrimenti non ha senso.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
shaka81
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da shaka81 »

Questo a prescindere dalla formula è uno forte vero...quando corre è imprendibile...certo ci sono alte possibilità che non se ne faccia niente...cmq io la vedrei bene come operazione...anche se non sarebbe tuo potresti sfruttarlo un paio d'anni...occhio anche ad Eriksen che va a scadenza...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pensate un pò: una squadra che ha vinto 9 campionati spagnoli, 9 coppe di spagna, 1 supercoppa di spagna, 2 coppe uefa, 2 supercoppa uefa, 1 coppa delle coppe, 1 coppa intercontinentale (cui partecipò per la rinuncia del Bayern Monaco) quindi lievemente più della Roma, ha scelto di essere "A succurzale der Cersi" prendendo in prestisto Courtois che li ha aiutati a vincere la coppa uefa e supercoppa uefa, e li sta facendo lottare per vincere il campionato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

il_noumeno ha scritto:
Quoto, basta che poi non si ricomincia con "bisogna puntare su quelli di nostra proprietà", altrimenti non ha senso.
D'accordo al 100%.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Wallace Oliveira dos Santos

Messaggio da Il perfezionista »

Se deve venire in prestito meglio che resta dove sta. Ci servono certezze.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

un'altro ragazzino, un altro a cui affidare la fascia che non si sà se sia in condizioni mentali e tecniche (come difensore/terzino) per poter giocare nella roma ed in serie A ........oltretutto anche con controriscatto, quindi se magari il ragazzo vale quello che dicono nemmeno ti rimane e di nuovo a ricercarne un altro .......

ma che stà succedendo? (forse lo so ....... e tutto gira al dio denaro, che é poco..........)

sono in completo disaccordo con tutto da parte dei due "innominabili" ...... ancora esperimenti su esperimenti ...... io vorrei CERTEZZE, non cé piu tempo per gli esperimenti visto che staremo già al 3 anno!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

C'ha ragione Aldo.
L'atletico ha deciso de fà la succursale derchelsi e s'è preso Courtois, intanto con i soldi risparmiati s'è preso Falcao e Adrian.
Se mi prendono Wallace per la destra e spendono anzichè 7, 15 mln per l'intermedio a centrocampo, ben venga Wallace.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

giù le mani da Borri ha scritto:C'ha ragione Aldo.
L'atletico ha deciso de fà la succursale derchelsi e s'è preso Courtois, intanto con i soldi risparmiati s'è preso Falcao e Adrian.
Se mi prendono Wallace per la destra e spendono anzichè 7, 15 mln per l'intermedio a centrocampo, ben venga Wallace.
Daccordissimo. Pensa che Adrian lo hanno pagato zero carbonella :cry:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

wallace non lo voglio perchè è daaaaaaaaa lazzzzzio

Immagine
Immagine
Tex
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Tex »

IL TEMPO (A. SERAFINI) - Perché l'ultimo nome di mercato spuntato sul taccuino di Sabatini (pronto a sbarcare nella capitale già nella prossima stagione), ha gia convinto tutti, almeno tra chi lo conosce bene. Forza, velocità, rapidità le caratteristiche del terzino brasiliano, che in patria definiscono già unico erede di Daniel Alves. Paragoni pesanti e importanti per un ragazzo inseguito da mezza Europa e acquistato definitivamente qualche settimana fa dal Chelsea.

L'anno prossimo però il diciottenne giocherà nella Roma, aspettando che le forme contrattuali con il club inglese (tra riscatti e controriscatti) vengano definite ed ufficializzate. Per il momento quindi, i giallorossi si godono il primato di un'operazione già andata in porto, ricevendo i consensi generali di esperti vari e addetti ai lavori. «Wallace sarà un crack del mercato», il commento di Salvatore Bagni, che negli ultimi anni passati a guardare le nuove leve sudamericane, è convinto che il classe '94 non abbia rivali: «Di tutti i terzini che ho visto è sicuramente il più forte in circolazione. È un giocatore dotato di spinta, tecnica, velocità che riesce a sopperire sulla fase difensiva grazie ad un ottimo senso della posizione».

Carenze difensive smentite anche dal consulente di mercato ed esperto di calcio brasiliano Stefano Paolini: «Il Chelsea lo seguiva da due anni, perchè tutti hanno notato lo straordinario margine di miglioramento di questo ragazzo anche in copertura. Credo sia perfetto per il 4-3-3 di Zeman, considerando che può ricoprire tutti i ruoli sulla fascia. Nel Fluminense Wallace ha cominciato la sua carriera da attaccante e questo dimostra quanto siano straordinarie le sue qualità tecniche». Se in Brasile la convinzione generale è che presto arriverà anche la chiamata della nazionale maggiore, di tempo per crescere ce ne sarà, soprattutto in Europa.

Ne è convinto Stefano Borghi, telecronista televisivo, specializzato in calcio internazionale: «Se conferma le aspettative diventerà devastante». Daniele Adani, ex calciatore e commentatore sportivo professionista del settore sudamericano, si sbilancia: «A me ricorda Maicon. Se migliora anche in alcuni aspetti difensivi vi ricorderete presto il suo nome». La Roma lo ha già fatto.
shaka81
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da shaka81 »

Wallace in Brasile è uno dei giocatori più quotati e chiacchierati...è un po quello che poteva essere Willian dello Shakthar e Giuliano qualche anno fa, in termini di considerazione...si sente meno di altri perchè Neymar, Damiao fanno gli attaccanti e quindi accendono di più la fantasia...io l'ho visto 3-4 volte e mi sembra uno forte vero, è un giocatore che interpreta il ruolo alla brasiliana ma è talmente veloce che recupera sull'avversario anche se non ha doti difensive eccellenti...quando parte è da segno della croce perchè non lo tiene nessuno se non con artiglieria pesante...Dodò è più elegante...Wallace è un dito al culo...e direi di stare attenti ad Eriksen che si libera a fine anno...se riuscissi a prenderli entrambi penso che il prossimo anno sarebbe bello...certo Zeman non andrebbe bene ma uno alla Van Gaal con quel talento li ti fa vincere il campionato a Marzo e poi via le Majorettes (cit.)...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Se fosse vera questa operazione non ne sarei per nulla felice, valorizzare un giocatore per un solo anno per restituirlo al mittente pronto per il grande calcio ha poco senso; perlomeno che sia qualcosa di un paio d'anni se proprio non si può fare diversamente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

In un anno possono cambiare le cose.... il giorcatore si trova bene e chiede di restare... può fare tanto, anche sul prezzo del cartellino.... dipende secondo me a quanto lo prendi. se te lo prestano bene per un anno può far comodo. sarebbe stato ottimale a gennaio
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Wallace Oliveira dos Santos

Messaggio da Il perfezionista »

FairPlay ha scritto:In un anno possono cambiare le cose.... il giorcatore si trova bene e chiede di restare... può fare tanto, anche sul prezzo del cartellino.... dipende secondo me a quanto lo prendi. se te lo prestano bene per un anno può far comodo. sarebbe stato ottimale a gennaio
No. So sempre le solite chimere alle quali ci appelliamo noi tifosi. Furono dette le stesse identiche cose con Bojan.

Se deve venire con diritto di riscatto ben venga, se deve venire che ha la testa che un giorno giocherà al Chelsea MAI.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Wallace Oliveira dos Santos

Messaggio da shaka »

Il perfezionista ha scritto: No. So sempre le solite chimere alle quali ci appelliamo noi tifosi. Furono dette le stesse identiche cose con Bojan.

Se deve venire con diritto di riscatto ben venga, se deve venire che ha la testa che un giorno giocherà al Chelsea MAI.
su bojan la colpa è della roma che non ha creduto e non ha capito quello che succedeva...il barcellona è il barcellona, non si presenta ad inizio anno al suo pubblico con un giocatore che già hanno vista...se prende un attaccante lo prende da 30 milioni in su ( vedi neymar)

la roma doveva solo farlo giocare e ricontrattare il cartellino per tenerlo dalla sua parte, se voleva, con l'appoggio del giocatore

con questo wallace da quello che scrivono non è la stessa cosa,non c'è il controriscatto a 28 milioni ma tutti sapevano che la roma non avrebbe mai speso quei 28 milioni...è una comproprietà mascherata
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi