AS Roma Store

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da Zarathustra »

ltd ha scritto:ma poi io farei questo ragionamento, che a me sembra di una semplicità disarmante (e forse è proprio per questo che non viene fatto da chi di dovere): una polo, una maglietta, una tuta, un cappello, una felpa etc etc SEMPLICE, con i colori della roma, o bianca, nera, pure verde, come ve pare, con uno stemma, un simbolo, asr, il lupetto, una scritta etc etc quello che volete ma cmq SOBRIO, con il logo dello sponsor tecnico di una dimensione DECENTE, che non invada tutto il resto..... insomma penso che del materiale del genere possa raggiungere la quasi totalità dei tifosi!
materiale semplice e ben fatto = ampia base di compratori
materiale boro = pochi compratori
poi se vuoi fai pure felpe e magliette coi gladiatori, tute con le scritte sul culo (de gustibus....) però almeno una base di prodotti decente falla ca##o!

(tra l'altro mi sembra che nike, adidas, umbro, warrior, majestic adottino questo tipo di ragionamento con risultati direi abbastanza convincenti....)
il tuo discorso non fa una piega e ovviamente non posso che essere d'accordo con te. Il problema è che i tifosi come noi oramai sono diventati una minoranza. Ai "romanistoni" probabilmente piace la roba di dinastia romana, le scritte sul culo, aaa tuta deaaa roma e er giuppetto lucido. Le cose "sobrie", i prodotti che rimandano alla parte storica, passionale e vera della nostra Roma forse, aihmè, non verrebbero acquistate quanto le robbacce che vendono mo.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Eccone un classico esempio.
Immagine
Roba che ancora ce piano per c**o.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Roman Emperor
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Roman Emperor »

Blandols ha scritto:Eccone un classico esempio.
Immagine
Roba che ancora ce piano per c**o.
Roma-Samp 1-2 :cry:
"Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi" (Cit. Albert Einstein)
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Roman Emperor ha scritto: Roma-Samp 1-2 :cry:
No, Roma-Inter 0-1 Milito Finale di Coppa Italia
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Roman Emperor
Promessa
Promessa
Reactions:

Blandols ha scritto: No, Roma-Inter 0-1 Milito Finale di Coppa Italia
Sei sicuro? Io me ricordo a Roma-Samp.
"Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi" (Cit. Albert Einstein)
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Roman Emperor ha scritto: Sei sicuro? Io me ricordo a Roma-Samp.
Si intravede il logo rai, se ci fai caso.
Roman Emperor
Promessa
Promessa
Reactions:

Faccio mea culpa. Comunque sempre na partita di m...a.
Yusuf ltd
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Yusuf ltd »

Zarathustra ha scritto: il tuo discorso non fa una piega e ovviamente non posso che essere d'accordo con te. Il problema è che i tifosi come noi oramai sono diventati una minoranza. Ai "romanistoni" probabilmente piace la roba di dinastia romana, le scritte sul culo, aaa tuta deaaa roma e er giuppetto lucido. Le cose "sobrie", i prodotti che rimandano alla parte storica, passionale e vera della nostra Roma forse, aihmè, non verrebbero acquistate quanto le robbacce che vendono mo.
hai tristemente ragione, io però spero sempre in un'inversione di tendenza. il fatto è che mi andrebbe anche bene una parte di materiale "coatto" perchè alla fine ognuno ha i suoi gusti, però mi piacerebbe anche a me vestire ogni tanto con qualcosa della mia squadra senza sembrare un pagliaccio.
io non riesco a trovare nemmeno un capo d'abbigliamento decente attualmente nei roma store.
Io ce ritorno solo a guardà er mare

Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

ltd ha scritto: hai tristemente ragione, io però spero sempre in un'inversione di tendenza. il fatto è che mi andrebbe anche bene una parte di materiale "coatto" perchè alla fine ognuno ha i suoi gusti, però mi piacerebbe anche a me vestire ogni tanto con qualcosa della mia squadra senza sembrare un pagliaccio.
io non riesco a trovare nemmeno un capo d'abbigliamento decente attualmente nei roma store.
gia avere delle sciarpe popular con i nostri colori veri sarebbe un enorme passo avanti. altrochè "mo te gonfio"
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Yusuf ltd
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Yusuf ltd »

guarda stavo per mettere delle immagini prese dal sito romastore confrontandole con altre immagini di e-shop di altre squadre, ma soprattutto confrontando i prezzi.. ho lasciato perdere. della serie ti piace vincere facile :lol:

QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da QXGiallorosso »

La polo logo ASR e omino della Kappa non è male per niente ; l'ho presa tempo fà all'outlet di Valmontone ma non al roma store che aveva prezzi comunque alti e la solita roba da Romanistoni....
Chi vole la giustizia se la faccia...
Yusuf ltd
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Yusuf ltd »

ma dici quella con il logo ASR grande sul petto e lo stemma della roma in alto a sinistra (sulla spalla) e a destra la scritta kappa in piccolo? se è quella non è malaccio ma io continuo a non capire perchè schiaffano lo stemma della roma sulla spalla.

QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da QXGiallorosso »

ltd ha scritto:ma dici quella con il logo ASR grande sul petto e lo stemma della roma in alto a sinistra (sulla spalla) e a destra la scritta kappa in piccolo? se è quella non è malaccio ma io continuo a non capire perchè schiaffano lo stemma della roma sulla spalla.
Si è quella... per il logo sulla spalla, si vede che hanno i macchinari con i margini sbagliati ;).

L'unica cosa buona della kappa è che fanno anche taglie "generose"
Chi vole la giustizia se la faccia...
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

QXGiallorosso ha scritto:La polo logo ASR e omino della Kappa non è male per niente ; l'ho presa tempo fà all'outlet di Valmontone ma non al roma store che aveva prezzi comunque alti e la solita roba da Romanistoni....
:shock: Sul serio ? L'outlet della Kappa a Valmontone ha dei prezzi MOSTRUOSI ... quanto te l'hanno fatta pagare ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Zarathustra ha scritto: gia avere delle sciarpe popular con i nostri colori veri sarebbe un enorme passo avanti. altrochè "mo te gonfio"
Che brutti momenti che m'hai ricordato ... :? :?
Immagine

Cmq io al sole-cuore-vlg ho comprato 'sta sciarpina qua che è proprio gustosa ...

Immagine
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Rispondi