si, sembra che sia già fattobibiroma ha scritto:campagnaro inter
Modibo Diakité
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diakitè
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema sta anche qui: muoversi con i giusti tempi.manuel csnt ha scritto: si, sembra che sia già fatto

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
questo è un difetto storico della romacravenroad ha scritto: Il problema sta anche qui: muoversi con i giusti tempi.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
E muoversi secondo le regole.cravenroad ha scritto: Il problema sta anche qui: muoversi con i giusti tempi.
Siamo sicuri che l'Inter abbia aspettato Febbraio?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
no, per nulla, però probabilmente avrà campagnaro...V.G.41 ha scritto: E muoversi secondo le regole.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: E muoversi secondo le regole.
Va be' non facciamo le verginelle, a quanto si dice abbiamo fatto una corte serrata ad un ragazzino serbo sotto contratto...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Ma poi bisogna vedere se la Roma vede campagnaro/diakite/misterX come un obiettivo.V.G.41 ha scritto: E muoversi secondo le regole.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
per una squadra con i problemi della roma, un difensore come campagnaro, perfetto come identikit per quello che si dovrebbe prendere, che si libera a 0, dovrebbe essere per forza considerato come obiettivo secondo meprimaromano ha scritto: Ma poi bisogna vedere se la Roma vede campagnaro/diakite/misterX come un obiettivo.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
Va be' non facciamo le verginelle, a quanto si dice abbiamo fatto una corte serrata ad un ragazzino serbo sotto contratto...

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: E muoversi secondo le regole.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche perchè firmerà un contratto da 1,4manuel csnt ha scritto: per una squadra con i problemi della roma, un difensore come campagnaro, perfetto come identikit per quello che si dovrebbe prendere, che si libera a 0, dovrebbe essere per forza considerato come obiettivo secondo me
neanche tanto...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- primaromano
- Campione
- Reactions:
R: Diakitè
Bisogna vedere cosa hanno in testa sabatini&baldini. Diciamo che sui difensori ultimamente hanno pescato bene.manuel csnt ha scritto: per una squadra con i problemi della roma, un difensore come campagnaro, perfetto come identikit per quello che si dovrebbe prendere, che si libera a 0, dovrebbe essere per forza considerato come obiettivo secondo me
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Lo sapete vero che l'Inter con Campagnaro si affosserà ancora di più? Hanno una squadra di ultracentenari e continuano a prenderne altri vendendo giovani prospettive come Coutinho.
Zanetti, Stankovic, Palacio, Castellazzi, Mudingayi, Rocchi, Cambiasso, Milito, Samuel, Chivu, Cassano e prossimamente Campagnaro. Sarebbero un esempio positivo? 12 ultratrentenni.
Noi di vecchi abbiamo: Lobont, Totti, Taddei, Perrotta, Stekelenburg, Burdisso e Balzaretti. 7 ultratrentenni.
Zanetti, Stankovic, Palacio, Castellazzi, Mudingayi, Rocchi, Cambiasso, Milito, Samuel, Chivu, Cassano e prossimamente Campagnaro. Sarebbero un esempio positivo? 12 ultratrentenni.
Noi di vecchi abbiamo: Lobont, Totti, Taddei, Perrotta, Stekelenburg, Burdisso e Balzaretti. 7 ultratrentenni.