Jordi Alba Ramos
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Van Der Wiel e Jordi Alba
L'Olanda deve battere il Portogallo con almeno 2 gol di scarto. VDW neanche oggi mi è piaciuto. Ma poi, ancora con Mathijsen centrale?
Cmq Stek c'ha una difesa che l'assiste pochino, facendo il paio con la nostra di quest'anno, gli sta dicendo davvero male. In radio entrambi i portieri sono stati elogiati, però.
Cmq Stek c'ha una difesa che l'assiste pochino, facendo il paio con la nostra di quest'anno, gli sta dicendo davvero male. In radio entrambi i portieri sono stati elogiati, però.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vdw se continua cosi va proprio a giocà la champions...si si.....
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Daje Gregory lo sta a fa' appostaDany85 ha scritto:vdw se continua cosi va proprio a giocà la champions...si si.....

Comunque per me sul primo gol l'errore è suo, ma pure di Mathijsen
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
la difesa dell olanda è una difesa di paracarri che delusione, Van Der Wiel ha la stessa larghezza di spalle di nego, ne troveremo uno due volte meglio, l unico olandese che prenderei semmai è il terzino sinistro classe 1994
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
18 anni appena compiuti e un buon futuro davanti a sè. vdw ha fornito un'altra prova opacaingresso20 ha scritto:la difesa dell olanda è una difesa di paracarri che delusione, Van Der Wiel ha la stessa larghezza di spalle di nego, ne troveremo uno due volte meglio, l unico olandese che prenderei semmai è il terzino sinistro classe 1994
-
- Capitano
- Reactions:
Alevt86 ha scritto: Daje Gregory lo sta a fa' apposta
Comunque per me sul primo gol l'errore è suo, ma pure di Mathijsen
Scandaloso
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Non lo conoscevo dico la verità, l'ho visto in queste due partite e dico: ma sto fenomeno se permette pure de trattacce a pesci in faccia?
Non so che pensare ... timido, mai una discesa, un contrasto, un cross fatto bene ... sembra un pacco clamoroso.
Non so che pensare ... timido, mai una discesa, un contrasto, un cross fatto bene ... sembra un pacco clamoroso.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
A me Debuchy ha impressionato.....magariingresso20 ha scritto:Debuchy e Fucile, mi accontenterebbero, non sono operazioni a costi elevatissimi, e potremmo spendere qualcosina in piu sul centrale credo
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
-
- Capitano
- Reactions:
A me ha impressionato la tua fotoriotto70 ha scritto: A me Debuchy ha impressionato.....magari

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se c'è possibilità di prenderlo ancora è proprio perchè VdW sta facendo schifo... dopotutto sono convinto che il Saba mica è volubile come noi a quello che ha visto nell'ultima partita! 
l'unica controindicazione che mi sento di esprimere è che lo vedo un pò troppo "calciatore fighetto", e non so quanto possa essere indicato per Zeman... forse potrebbe riuscire meglio un quasi sconosciuto Gebre Silasse ceco...

l'unica controindicazione che mi sento di esprimere è che lo vedo un pò troppo "calciatore fighetto", e non so quanto possa essere indicato per Zeman... forse potrebbe riuscire meglio un quasi sconosciuto Gebre Silasse ceco...
...però "la pirateria uccide il calcio"
v.d.w. secondo me sperava in un europeo migliore per avere offerte da squadre tipo real etc.,spero l'olanda esca e spero sabatini lo aggredisca appena eliminato,rimane per me un grande esterno a prescindere da queste 2 prestazioni.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
il giocatore è stato individuato dalla societa' in tempi non sospetti...dopo attenta valutazione....sardaccio ha scritto:v.d.w. secondo me sperava in un europeo migliore per avere offerte da squadre tipo real etc.,spero l'olanda esca e spero sabatini lo aggredisca appena eliminato,rimane per me un grande esterno a prescindere da queste 2 prestazioni.
Prima era il non plus ultra....dopo ste due partite un bidone.
Ora pero' va di moda Debuchy....dopo 2 belle partite.....prima pero' nessuno lo aveva mai menzionato.....
Ci sta..fa parte del gioco....il tifoso medio va per stereotipi e mode del momento
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Non cadiamo nelle mode da europeo...se un giocatore normalissimo fa un bell'europeo non vuol dire nulla...viceversa idem
certo Van der Wiel da quanto ho capito è già da un po' che non gioca a grandi livelli...
certo Van der Wiel da quanto ho capito è già da un po' che non gioca a grandi livelli...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
magari a piallo ancora...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ecco ma visto che è da un po' che non gioca a grandi livelli non è che è lui la moda che seguiamo da un paio d'anni perchè s'è fatto er nome?promark ha scritto:Non cadiamo nelle mode da europeo...se un giocatore normalissimo fa un bell'europeo non vuol dire nulla...viceversa idem
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...