+ 1 milione in caramelle per il fratellino-procuratore.paolo67 ha scritto:ma è costato 5 milioni?

+ 1 milione in caramelle per il fratellino-procuratore.paolo67 ha scritto:ma è costato 5 milioni?
no dico davvero 5 milioni?433 ha scritto: + 1 milione in caramelle per il fratellino-procuratore.
Scadenza gennaio 2014, ma ti pare?paolo67 ha scritto:ma è costato 5 milioni?
NuniShinoda ha scritto:A sto punto mi chiedo quali saranno le gerarchie. Sicuramente i titolari saranno Benatia e Marcos, con Castan terzo centrale.
Il quarto lo fa Jedvaj? Non credo che abbiano speso 5 milioni per gestirlo alla Romagnoli.
Poi o parte Burdisso e Romagnoli fa il quinto o rimane Burdisso e Romagnoli va a giocare da qualche parte, e secondo me sarebbe meglio.
Successivamente, ai microfoni di Sky Sport, il giornalista fa sapere che l'operazione si è chiusa per una cifra tra i 7 e i 10 milioni di euro.ValeriONE ha scritto:come 5 milioni oh??
paolo67 ha scritto:
Se il costo è questo credo proprio di sì. 7 milioni sarebbero inspiegabili altrimenti.Mardavikia ha scritto: Successivamente, ai microfoni di Sky Sport, il giornalista fa sapere che l'operazione si è chiusa per una cifra tra i 7 e i 10 milioni di euro.
Ciao Marcos e benvenuto a Paulinho?
se questa cifra è vera e poi ci manca qualcosa per completare la squadra, lo dico 2 mesi prima, Sabatini pigliate sto vaffanculo preventivo...fai come lo scorso anno mi raccomandoMardavikia ha scritto: Successivamente, ai microfoni di Sky Sport, il giornalista fa sapere che l'operazione si è chiusa per una cifra tra i 7 e i 10 milioni di euro.
OK, ho capito, abbiamo un settantiliardo per il budget di quest'anno, bene cosi'promark ha scritto:7-10 miliasidaisfasfasfa. Prendendola per vera, o dalla cessione di Burdisso ci facciamo un sacco di soldi (?), o abbiamo mooolto budget, o non viene Benathia, o parte Marcos, o Sabatini la sta facendo fuori dal vaso.
ce stai a cojonà ti conosco mascherinaMardavikia ha scritto: Successivamente, ai microfoni di Sky Sport, il giornalista fa sapere che l'operazione si è chiusa per una cifra tra i 7 e i 10 milioni di euro.