ce so pure giocatori che dopo infortuni al ginocchio hanno continuato la loro carriera e alcuni pure brillantemente, ho capito essere critici e pessimisti quasi al limite dell'auto martellamento ... pero' suvviaBomber ha scritto: Ok diciamo che tra Castan e Burdisso forse un titolare lo fai, ma ti manca sempre il centrale Leader e veloce.
dodo' so' 8 mesi che non fa una partita, con il ginocchio non si scherza, mi ricordo di un altro brasiliano riccioletto che dopo un infortunio al ginocchio si ritiro'
Quanta fretta, dove corri? Dove vai?
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: la . . . . . . L e n t e z z a (di chi?)
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
A memoria ad alti livelli mi ricordo solo Ancelotti, ma ovviamente posso sbagliarmi sto andando a ricordiMG63 ha scritto: ce so pure giocatori che dopo infortuni al ginocchio hanno continuato la loro carriera e alcuni pure brillantemente, ho capito essere critici e pessimisti quasi al limite dell'auto martellamento ... pero' suvvia
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Capitano
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:Boh.... fatico a trovare un senso in quello che hai scritto.
Ghost12 ha scritto:?????
Te stai a incarta'???
Jack l'Irlandese ha scritto:...dei miei neuroni a seguitte...
Consenso universale per 433 insomma.il_noumeno ha scritto: Qualcosa deve c'entrarci anche calciopoli, la Banda della Magliana, il Mossad, la CIA, le BR, ed una tecnostruttura segreta...
sopravvoliamo[cit.]
Ma secondo voi la lentezza è a grappoli o no?
beh, Ronaldo è uno di questi...Bomber ha scritto: A memoria ad alti livelli mi ricordo solo Ancelotti, ma ovviamente posso sbagliarmi sto andando a ricordi

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Il mercato fino ad oggi????

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si anche Ronaldo, anche se non e' piu' tornato ai livelli di Barca, purtroppototti1montella4 ha scritto: beh, Ronaldo è uno di questi...
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
credo che 4-3-3 volesse dire che se c'è la possibilità di fare un dispetto alla roma non si fanno pregare due volte,anche attraverso il mercato.
se parliamo di palacio potrei essere d'accordo con lui ma io credo che la roma non ha mai fatto un offerta vera per l'argentino e che ha fatto solo un favore al genoa affinchè il prezzo salisse.perciò si potrebbe dire che il dispetto l'ha beccato l'inter
se parliamo di palacio potrei essere d'accordo con lui ma io credo che la roma non ha mai fatto un offerta vera per l'argentino e che ha fatto solo un favore al genoa affinchè il prezzo salisse.perciò si potrebbe dire che il dispetto l'ha beccato l'inter
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:c'è anche Lo Monaco nel Genoa...
L'onestà intellettuale imporrebbe di ammettere che è evidente che la Roma ha qualche problemino (nulla di insormontabile) a chiudere le operazioni di mercato senza cercare strambe motivazioni e responsabilità di altri...
onestà intellettuale imporrebbe pure di leggere quello che ho detto prima de sparà...
io ho scritto questo:
"non sarà che la lentezza del calciomercato della Roma non è dovuta solo a problemi interni ma anche a problemi esterni?"
vuol dire che ho ammesso che problemi interni ci possono essere
palla al centro.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire (Occam)
Il punto non è se sei paranoico. Lenny, insomma il punto è se sei abbastanza paranoico. (Strange Days)

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Dedé ha scritto: No, credo che sia perché Capozucca gestisce gli affari minori.. Lomonaco quelli più importanti.
ok ma allora perchè preziosi dice che non può parlà de destro cor siena perchè capozucca sta in russia?
-
- Moderatore
- Reactions:
Hanno sempre detto che di Destro se ne occupano Preziosi e Lo Monaco.433 ha scritto:
ok ma allora perchè preziosi dice che non può parlà de destro cor siena perchè capozucca sta in russia?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Pantheon ha scritto: Consenso universale per 433 insomma.
Ma secondo voi la lentezza è a grappoli o no?
ma te da me che voi? che t'ho fatto? stai sempre a parlà de me, ma te conosco?
che poi te sei quello che s'è messo a piagne pè borini dopo che non te lo sei mai inculato,
non hai scritto un solo post su Borini nè sul suo topic nè in quello del mercato da prima che la Roma lo riscattasse all'8 luglio...
poi appena s'è parlato di Borini al liverpool te sei messo a piagne.

-
- Capitano
- Reactions:
Veramente io fui praticamente l'unico ad esultare per il suo acquisto addirittura l'estate scorsa quando non lo conosceva nessuno, altro che riscatto433 ha scritto:che poi te sei quello che s'è messo a piagne pè borini dopo che non te lo sei mai inculato,
non hai scritto un solo post su Borini nè sul suo topic nè in quello del mercato da prima che la Roma lo riscattasse all'8 luglio...
poi appena s'è parlato di Borini al liverpool te sei messo a piagne.

Ennesimo fail.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
433 ha scritto:
Il punto non è se sei paranoico. Lenny, insomma il punto è se sei abbastanza paranoico. (Strange Days)
n'artra volta, è un film de' merda...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Pantheon ha scritto: Veramente io fui praticamente l'unico ad esultare per il suo acquisto addirittura l'estate scorsa quando non lo conosceva nessuno, altro che riscatto![]()
Ennesimo fail.
ammappa che bujo de cubo che c'ha 433, tra tutti è andato a beccare l'unico del forum che conosceva Borini un anno fa...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis