E' un Vucinic, un giocatore che quando è in giornata può decidere la partita. Ammetto di avere un debole per questi giocatori...baleymar ha scritto: a me proprio non piace...poi da pagare e in quel modo (cartellino+ingaggio) vade retro

E' un Vucinic, un giocatore che quando è in giornata può decidere la partita. Ammetto di avere un debole per questi giocatori...baleymar ha scritto: a me proprio non piace...poi da pagare e in quel modo (cartellino+ingaggio) vade retro
rispetto la tua opinione ci mancherebbe.oswald ha scritto: Al netto di queste anche condivisibili considerazioni, io me lo prenderei (parlando solo da tifoso).
Sì, dal punto di vista societario probabilmente è un investimento non corretto visti i parametri di cartellino e ingaggio (anche se parliamo di un '86), facevo solo un discorso da tifoso: è un giocatore che mi piace, anche se è un po' sparito negli ultimi tempi.stefano73 ha scritto: rispetto la tua opinione ci mancherebbe.
pero' devo dire che mi sembrerebbe un'operazione stile vecchia Roma. rilanciare giocatri anche con ingaggio alto e sperare che facciano bene. spesa elevata e rischio elevato.
mentre abbiamo oramai capito, con il mercato di questi due anni, che il mercato della Roma oramai e' orientato ad altro e i risultati su certi giocatori ti dimostrano che e' meglio rischiare a basso costo su giovani che fare operazioni tipo Nani.
e io condivido questa politica
a meno che tu nn abbia cosi' tanti soldi da andarti a prendere un top player da 10 milioni l'anno.
ma nn mi sembra questo il caso di Nani e della Roma
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
e se famo come juve-llorente? tanto nani nemmeno rinnovajohmilton ha scritto: dovrebbe rinnovare per andare in prestito...Scade a giugno il suo contratto
Rilanciare nel senso che nello united ha giocato senza regolarita'. Ferguson gli preferisce young,valencia ,hernandeze welbeck.Insomma lui nn gioca sempre. Se fosse un fuoriclasse giocherebbe sempre.cerbero ha scritto:a parte stamo a parla' del nulla....purtroppo...
discutere tatticamente e tecnicamente un giocatore come Nani e' da matti....
stamo a parla' di uno che viene qui ti spacca il campionato...
io sinceramente un operazione vecchia maniera ste?
giocatore di 26 anni che sta fermo da un mese....
lo devi rilancia'....??
te rilancia lui semmai...forse non ci rendiamo conto di chi stamo a parla'...giocatore che ha all'attivo 100 assist-gol ma stamo a fa davero??
poi e' "molto foca" cosa che a me normalmente non fa impazzire se fine a se stesso....ma non mi pare...
stefano73 ha scritto: Rilanciare nel senso che nello united ha giocato senza regolarita'. Ferguson gli preferisce young,valencia ,hernandeze welbeck.Insomma lui nn gioca sempre. Se fosse un fuoriclasse giocherebbe sempre.
Mi sembra che lui fosse destinato a diventare l'erede di cristiano Ronaldo ma alla fine a 26 anni non ha concluso come quanto prometteva.
Se avessimo i soldi illimitati lo prenderei. Sarebbe un bel colpo. Ma visto che i soldi sono abbastanza ma nn infiniti preferirei investirli su altri. Jovetic per esempio. Costa di piu'il cartellino,ingaggio minore e piu'prospettiva
ma non serve, tanto arriva Quagliarella nello scambio con Osvaldo....cerbero ha scritto:
no aspetta stefano lui e' arrivato che aveva 21 anni...doveva partire dalla panchina poi ha preso il posto da titolare, i due anni successivi sono andati male, ha perso il posto...in nazionale se ruppe la clavicola..
adesso sono 3 anni che lui e' IL TITOLARE gioca a Destra o a Sinistra essendo ambidestro...addirittura valencia ha fatto il terzino...lui fa l'ala...poi ce mette o uno o l'atro tra welbek e young piu' il secondo il chicharito e' una dei due attaccanti di riserva insieme a welbek
certo non e' c.ronaldo pero 26 anni 100 assist gol 60 gol per quella che e' un ala...nun me sembra male...
poi sta cosa pure del carattere 2 rossi ha preso in carriera questo (ovviamente i numeri me li so andati a rivedere nun c'ho ste capacita'...![]()
a me jovetic piace molto, sarebbe un gran colpo...l'unico dubbio e' che lui si e' effettivamente fraggilino