Łukasz Skorupski

Rispondi
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Łukasz Skorupski

Messaggio da dudley »

Freedom ha scritto: Ruffier è ottimo
Mi riferivo agli italiani...ma è colpa mia dovevo essere piu preciso :mrgreen:

Ruffier cmq non lo conosco
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Lukasz Skorupski

Messaggio da paz »

blefaro ha scritto:no, dico, Skorupski... Sabatini non si ferma più, un altro colpo dopo Pop Ionut

dopo benatia, jedvaj e forse strootman.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Daniel Faraday ha scritto: ..e cose meno...
http://www.worldsoccerscouting.com/defa ... l&key=2430
Alessandro Carta lo ha demolito :lol:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto:dal video mi piace...gran fisico, buoni riflessi...vediamo che ne esce... :ok:

boh a me non mi sono sembrati grandi interventi, mi pare uno molto scenico ...... dal video niente di che, grand fisico per un 21enne

IL PROF. ALESSANDRO CARTA (PREP. PORTIERI PROFESSIONISTA, ISCRITTO ALL’ALBO DI COVERCIANO) HA DICHIARATO: “Ha già esordito nella Nazionale maggiore ed è il titolare dell’Under 21. Seguito in Italia dall’Inter e dalla Fiorentina, in patria lo definiscono il nuovo Boruc ed il futuro inamovibile portiere della Polonia. In realtà mi sembra sopravvalutato ed è troppo pesante di mole. Ha una buona spinta ma il contatto del piede di spinta nel terreno è troppo lungo e lento. Non sembra particolarmente agile e coordinato, anche se è sicuramente coraggioso. Non adatto a mio avviso al campionato italiano, poco elegante, troppo improvvisato ed estemporaneo nel parare”.
condivido pienamente quello che dice (almeno dal video, visto che dovrebbero essere i suoi migliori interventi), boh secondo me c'é troppo da lavorarci sopra per sgrossarlo .... :popcorn:
Ultima modifica di ds_marco il ven 12 lug 2013, 21:51, modificato 2 volte in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
blefaro
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da blefaro »

paz ha scritto:
dopo benatia, jedvaj e forse strootman.
e fattela na risata...
so' becero, ma con classe
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

blefaro ha scritto: e fattela na risata...

???
non pensavo fosse una battuta
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

In Polonia c'è sempre stata una buona scuola di portieri. Vediamo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

sembra buono...per farlo crescere tranquillo alle spalle di un primo affidabile
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Discreto senso della posizione e molto cattivo ed aggressivo nell’attaccare la palla nelle uscite basse.
puntiamo al nuovo record di espulsioni, insomma.

e dopo la cattiveria quotidiana, è il momento dell'incitamento: daje skorpio :tussnz:

[youtube][/youtube]
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da gladio »

as_marco ha scritto:
boh a me non mi sono sembrati grandi interventi, mi pare uno molto scenico ...... dal video niente di che, grand fisico per un 21enne

condivido pienamente quello che dice (almeno dal video, visto che dovrebbero essere i suoi migliori interventi), boh secondo me c'é troppo da lavorarci sopra per sgrossarlo .... :popcorn:
1 milione...Ce se potra' pure lavora' su...A 22 anni si puo' anche migliorare...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

la vendetta di Sabatini vs. i giornalisti... comprare solo giocatori dai nomi impronunciabili... :mmmmm:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

la vendetta di Sabatini vs. i giornalisti... comprare solo giocatori dai nomi impronunciabili... :mmmmm:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Łukasz Skorupski

Messaggio da leonardello »

Non blocca il pallone, almeno da quello che emerge dai video.Ci si può lavorare, fisicamente ricorda Neuer.
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

(Gazzetta dello Sport) Sorpresa per la porta della Roma, aspettando il titolare: preso il polacco Lukasz Skorupski, classe ‘91, del Gornik Zabrze, già nel giro della nazionale. È costato un milione: Skorupski è già nella Capitale, dove ieri ha svolto le visite mediche («Sono molto felice», ha detto), e oggi o al massimo domani raggiungerà Riscone. Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca, lo conosce da vicino: «Gran fisico e buona tecnica. Un portiere completo, Sabatini ha scelto bene».
Rispondi