Mi riferivo agli italiani...ma è colpa mia dovevo essere piu precisoFreedom ha scritto: Ruffier è ottimo

Ruffier cmq non lo conosco
Mi riferivo agli italiani...ma è colpa mia dovevo essere piu precisoFreedom ha scritto: Ruffier è ottimo
blefaro ha scritto:no, dico, Skorupski... Sabatini non si ferma più, un altro colpo dopo Pop Ionut
Alessandro Carta lo ha demolitoDaniel Faraday ha scritto: ..e cose meno...
http://www.worldsoccerscouting.com/defa ... l&key=2430
Francesco ha scritto:dal video mi piace...gran fisico, buoni riflessi...vediamo che ne esce...
condivido pienamente quello che dice (almeno dal video, visto che dovrebbero essere i suoi migliori interventi), boh secondo me c'é troppo da lavorarci sopra per sgrossarlo ....IL PROF. ALESSANDRO CARTA (PREP. PORTIERI PROFESSIONISTA, ISCRITTO ALL’ALBO DI COVERCIANO) HA DICHIARATO: “Ha già esordito nella Nazionale maggiore ed è il titolare dell’Under 21. Seguito in Italia dall’Inter e dalla Fiorentina, in patria lo definiscono il nuovo Boruc ed il futuro inamovibile portiere della Polonia. In realtà mi sembra sopravvalutato ed è troppo pesante di mole. Ha una buona spinta ma il contatto del piede di spinta nel terreno è troppo lungo e lento. Non sembra particolarmente agile e coordinato, anche se è sicuramente coraggioso. Non adatto a mio avviso al campionato italiano, poco elegante, troppo improvvisato ed estemporaneo nel parare”.
e fattela na risata...paz ha scritto:
dopo benatia, jedvaj e forse strootman.
blefaro ha scritto: e fattela na risata...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
puntiamo al nuovo record di espulsioni, insomma.Discreto senso della posizione e molto cattivo ed aggressivo nell’attaccare la palla nelle uscite basse.
1 milione...Ce se potra' pure lavora' su...A 22 anni si puo' anche migliorare...as_marco ha scritto:
boh a me non mi sono sembrati grandi interventi, mi pare uno molto scenico ...... dal video niente di che, grand fisico per un 21enne
condivido pienamente quello che dice (almeno dal video, visto che dovrebbero essere i suoi migliori interventi), boh secondo me c'é troppo da lavorarci sopra per sgrossarlo ....