manuel csnt ha scritto:ha fatto mezzo campionato nel nacional...tra l'altro in modo discontinuo...al mondiale under 20 a mio avviso ha dimostrato di essere un ottimo prospetto...è esclusivamente un esterno di sinistra, ottimo dribbling, resistenza, buon cross...un piede solo, il mancino...segna poco ma sabatini di solito queste operazioni non le sbaglia...non credo sia stato preso per fare il titolare ma per essere un'alternativa davanti...[underline]ora costava poco[/underline] e si è approfittato di questo ma l'operazione verrà buona in futuro
dalle immagini che vedo non mi sembra male...comunque sono contento che ne arrivi un altro, oltre a gervinho...mi ricorda lavezzi...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Mardavikia ha scritto:Dopo Marcos in primis e Nico Lopez in forma mooolto ridotta ho smesso di farmi domande su queste operazioni.
Ad oggi tutti quelli che Sabatini ha portato (intendo ragazzini) si sono tutti comportati mooolto bene.
non ci hai messo Nego, Piris e Dodo` pero`..
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
manuel csnt ha scritto:ha fatto mezzo campionato nel nacional...tra l'altro in modo discontinuo...al mondiale under 20 a mio avviso ha dimostrato di essere un ottimo prospetto...è esclusivamente un esterno di sinistra, ottimo dribbling, resistenza, buon cross...un piede solo, il mancino...segna poco ma sabatini di solito queste operazioni non le sbaglia...non credo sia stato preso per fare il titolare ma per essere un'alternativa davanti...ora costava poco e si è approfittato di questo ma l'operazione verrà buona in futuro
è un giocatore con potenzialità, che ti devi costruire...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Jack l'Irlandese ha scritto:
non ci hai messo Nego, Piris e Dodo` pero`..
Su Dodò io ci credo parecchio
Nego è un caso a parte
Su Piris ci sta poco da dire
Per il resto
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
giorgio lopez ha scritto:
Vedremo , si parla di 1.5 poi fai sempre in tempo per nuovi accordi
si infatti, poi si vedrà...lo stava tesserando lo scorso anno il bologna, ma poi la famiglia non ha acconsentito al trasferimento...
Santiago ha scritto:ha lo stesso procuratore di osvaldo, il grandissimo ohne berater
Ohne Berater: "Io non ho parlato con nessuno"
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Mardavikia ha scritto:
Su Dodò io ci credo parecchio
Nego è un caso a parte
Su Piris ci sta poco da dire
Per il resto
era pe di`... se 'filteri i results' nun vale...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum