Forse partecipa pure Santiago.Blandols ha scritto: Certamente!
Così saremmo 20.
Perció, d'ora in poi, chi partecipa, deve prima aspettare che si formi una terza lega.
Aggiorna.
Forse partecipa pure Santiago.Blandols ha scritto: Certamente!
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Meglio per noiPio ha scritto:io quest'anno passo....mi ritiro da campione in carica....
cravenroad ha scritto:Calcolate un altro posto in aggiunta al mio, si iscrive anche mio zio a giorni
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Totogno85 ha scritto:Posso partecipare anche io?
calcola che so finito tipo penultimo...ero la perfetta squadra da affrontare per risollevare le sorti...NuniShinoda ha scritto: Meglio per noi![]()
Pio ha scritto: calcola che so finito tipo penultimo...ero la perfetta squadra da affrontare per risollevare le sorti...