I più contenti di tutta sta storia sono la Roma, il padre e il procuratore....John Locke ha scritto:Il talento argentino appena arrivato a Londra, a tuttomercatoweb.it, ha parlato della sua nuova avventura con il Tottenham ribadendo però che a Roma lascia qualcosa di speciale: "Mi mancherà la Roma, lascio tanti amici. Il Tottenham è una nuova sfida per me, e le nuove sfide le affronto sempre con tanto entusiasmo. Darò il massimo per questa squadra".
Erik Lamela
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Erik Lamela
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mannaggia la p...... quanto mi può rodere per questa cessione, sono avvelenato.
Sono stato uno dei più grandi sostenitori di questa Società e Dirigenza ma sinceramente dopo questa vergogna se non lottiamo ALMENO per CL sarò il primo a contestarli.
Riguardo Erik, commovente oggi i suoi saluti, spero che il prossimo anno sarà venduto per il doppio, almeno, e che Pallotta er fenomeno daaaa finanza si mangi le mani per averlo regalato.
Sono stato uno dei più grandi sostenitori di questa Società e Dirigenza ma sinceramente dopo questa vergogna se non lottiamo ALMENO per CL sarò il primo a contestarli.
Riguardo Erik, commovente oggi i suoi saluti, spero che il prossimo anno sarà venduto per il doppio, almeno, e che Pallotta er fenomeno daaaa finanza si mangi le mani per averlo regalato.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bibiroma ha scritto:ciao erik in bocca al lupo e forza roma
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
e se invece il suo valore si deprezzava? e se invece risultava sopravvalutato e piuttosto immobile nelle partite importanti?DavideASR91 ha scritto:
i soldi che ci hai fatto adesso valgono senza dubbio la sua cessione
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Brutte merdve tornatevene in america
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Se il mercato chiude in attivo,quoto alla grandeantoniocs ha scritto:Brutte merdve tornatevene in america
Be', proprio regalato no... 30 fischioni + i bonus non è proprio un regalo.DavideASR91 ha scritto:Pallotta er fenomeno daaaa finanza si mangi le mani per averlo regalato.
Forte è forte, ma due anni fa è arrivato a Roma per 18 milioni credo.
Quindi 12 milioni di plusvalenza non sono mica male.
Certo che se vuoi lottare per le posizioni che contano, i giocatori buoni te li devi tenere e non venderli, ma questo è un discorso più ampio.
Non vorrei dire una stupidaggine, ma ho l'impressione che gli americani siano venuti a Roma solo per fare business.
Magari sbaglio, ma ho questa sensazione.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche nel nuovo topic c'è serenità...antoniocs ha scritto:Brutte merdve tornatevene in america

-
- Fenomeno
- Reactions:
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
considerando quanto sono stati pagati Gotze e Hazard, 10 spanne sopra a Lamela, 35 sono buoni soldi.
Non sono tuo fan, ma mi rode perché so che non verranno spesi tutti i soldi.
Non sono tuo fan, ma mi rode perché so che non verranno spesi tutti i soldi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
lo riscrivo nel nuovo topic...
Ciao Erik... non gliela perdonerò mai... buona fortuna
Ciao Erik... non gliela perdonerò mai... buona fortuna
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Leggenda
- Reactions:
Per fare business e non solo attivi di bilancio devi vincere però...Effe ha scritto: Be', proprio regalato no... 30 fischioni + i bonus non è proprio un regalo.
Forte è forte, ma due anni fa è arrivato a Roma per 18 milioni credo.
Quindi 12 milioni di plusvalenza non sono mica male.
Certo che se vuoi lottare per le posizioni che contano, i giocatori buoni te li devi tenere e non venderli, ma questo è un discorso più ampio.
Non vorrei dire una stupidaggine, ma ho l'impressione che gli americani siano venuti a Roma solo per fare business.
Magari sbaglio, ma ho questa sensazione.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Ma io non sto dicendo che stanno cercando di svendere per recuperare i soldi investiti, solo che per loro non esistono le bandiere.Elisa ha scritto: Per fare business e non solo attivi di bilancio devi vincere però...
Se capiscono che vendere un giocatore anche forte come Lamela possa farli guadagnare, lo fanno, poi magari reinvestono prendendo altri giocatori.
Saranno pure americani e non conosceranno il mondo del "soccer", ma non sono certo scemi.
In sostanza, mirano a fare soldi rinforzando la squadra, poi se il tutto comporta di cedere giocatori che secondo la tifoseria non debbano essere venduti, lo fanno comunque.