skotos ha scritto:Spero che il Genoa retroceda e Gilardino perda la nazionale e Quagliarella non veda mai il campo. Tanto per dire che l'ho presa con serenità...
Mercato da 3...sembra un brutto sogno ed invece e' la realta'...cazzi loro alla prima sconfitta....questi stanno giocando col fuoco e non credo se rendano minimamente conto
Jack l'Irlandese ha scritto:ripeto anche qui l'appello:
il mercato e` mercato: COMPRAVENDITA DI GIOCATORI
non mischiate il giudizio sull'impatto positivo di Garcia o sulle prime due partite giocate
non promuovevamo i mercati 'in attivo' o 'coi fichi secchi' di Rosella e Prade` sulla base dei miracoli di Spalletti e dei secondi posti, ma dicevamo 'se completavi la rosa coi soldi da secondo che sei arrivavi primi'
parliamo di MERCATO, non della scelta di Garcia o delle pagelle di Roma-Verona...
come sempre squadra incompleta. .. volutamente lasciata incompleta i soldi anche tanti c erano...ma i straccioni se li so intascati.. ah baleymar se puoi leggere te che eri la guardia che se segnava le cose che dicevo..te lo confermo sti Fiji de puttana de dirigenti so straccioni.. te lo confermo nuovamente. strootman per fortuna è arrivato col gioco delle tre carte. mo segnate pure questa .
Basta che non parlate adesso. Statevene in silenzio straccioni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
se mi avessero detto ,dopo due stagioni di mer** totale che questo sarebbe stato il mercato della Roma non c'avrei creduto.
se mi avessero detto che avremmo venduto Lamela,Marcos e Osvaldo (quest'ultimo era comunque inevitabile) non c'avrei creduto...soprattutto senza prendere un sostituto di Osvaldo.
alla fine la famosa telefonata si è rivelata verissima. il mercato doveva finire in attivo e cosi è stato.
non pensavo che gli americani stessero in queste condizioni.... tireremo a campare fino allo stadio se e quando si farà.
speriamo che mister Rudi Garcia si riveli il nostro top player. non possiamo sperare altro.
Senza ironia, vorrei un giudizio sul mercato da coloro i quali dopo le cessioni in serie sostenevano che si trattasse di offerte irrinunciabili e che i soldi sarebbero stati reinvestiti. Questo solo per capire se in futuro ci sarà ancora possibilità di confronto, perché se per alcuni sarà sempre giusto tutto quello che viene messo in atto da questa dirigenza, allora e' inutile stare a parlarne.
Ultima modifica di Lupus in fabula il lun 2 set 2013, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto:ripeto anche qui l'appello:
il mercato e` mercato: COMPRAVENDITA DI GIOCATORI
non mischiate il giudizio sull'impatto positivo di Garcia o sulle prime due partite giocate
non promuovevamo i mercati 'in attivo' o 'coi fichi secchi' di Rosella e Prade` sulla base dei miracoli di Spalletti e dei secondi posti, ma dicevamo 'se completavi la rosa coi soldi da secondo che sei arrivavi primi'
parliamo di MERCATO, non della scelta di Garcia o delle pagelle di Roma-Verona...
Tranquillo .... pure quando vincemo staremo incazzati mo va a dormi'.