Gesti belli nel calcio

Tutto sul calcio
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gesti belli nel calcio

Messaggio da Er Fomento »

Oltre allo spettacolo in campo, la finale di Champions League 2014 ha regalato anche una bellissima storia extracalcistica. Al termine della finale vinta 4-1 contro i rivali cittadini dell’Atletico Madrid, Cristiano Ronaldo è andato a cercare, ha fatto entrare in campo e poi ha abbracciato in modo molto affettuoso un uomo misterioso. Ecco perchè...

Interrogato sulle motivazioni del suo gesto, il Pallone d'Oro ha spiegato: “Devo ringraziare il mio vecchio amico Albert Fantrau per il mio successo. Giocavamo nella stessa squadra dell’U-18 nel campionato portoghese. Quando l’allenatore dello Sporting Lisbona venne a vederci, disse: 'Chi segnerà più gol verrà nella nostra squadra'. Noi vincemmo la partita 3-0, io segnai il primo gol e il secondo lo segnò Albert Fantrau grazie a un grande colpo di testa. Ma il terzo fece rimanere tutti a bocca aperta. Albert era 1 contro 1 davanti al portiere, quando lo ha dribblato io mi trovavo proprio davanti a lui. Tutto quello che doveva fare era metterla in rete e invece l’ha passata a me e io ho fatto doppietta. Quello stesso giorno andai allo Sporting Lisbona. Dopo la partita gli chiesi: 'Perché l’hai fatto?' e lui mi disse: 'Sei più forte di me'.

Un gesto che CR7 non ha dimenticato. Adesso i due sono inseparabili amici, Albert è il tifoso numero uno di Cristiano e Ronaldo si occupa di lui. Tempo fa un giornalista andò a casa di Fantrau per fargli un'intervista su questa storia, Albert confermò tutto e raccontò inoltre di essere disoccupato. “Ma come fai allora ad avere una casa così grande, una macchina, come riesci a mantenere la tua famiglia? Sembri un uomo molto ricco, da dove viene tutto questo?”, chiese il giornalista portoghese incuriosito. “Da Ronaldo” rispose Albert.

:gggg: :gggg: :gggg: :gggg: :gggg: :gggg: :gggg:

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/20 ... 7328.shtml
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Er Fomento ha scritto:Oltre allo spettacolo in campo, la finale di Champions League 2014 ha regalato anche una bellissima storia extracalcistica. Al termine della finale vinta 4-1 contro i rivali cittadini dell’Atletico Madrid, Cristiano Ronaldo è andato a cercare, ha fatto entrare in campo e poi ha abbracciato in modo molto affettuoso un uomo misterioso. Ecco perchè...

Interrogato sulle motivazioni del suo gesto, il Pallone d'Oro ha spiegato: “Devo ringraziare il mio vecchio amico Albert Fantrau per il mio successo. Giocavamo nella stessa squadra dell’U-18 nel campionato portoghese. Quando l’allenatore dello Sporting Lisbona venne a vederci, disse: 'Chi segnerà più gol verrà nella nostra squadra'. Noi vincemmo la partita 3-0, io segnai il primo gol e il secondo lo segnò Albert Fantrau grazie a un grande colpo di testa. Ma il terzo fece rimanere tutti a bocca aperta. Albert era 1 contro 1 davanti al portiere, quando lo ha dribblato io mi trovavo proprio davanti a lui. Tutto quello che doveva fare era metterla in rete e invece l’ha passata a me e io ho fatto doppietta. Quello stesso giorno andai allo Sporting Lisbona. Dopo la partita gli chiesi: 'Perché l’hai fatto?' e lui mi disse: 'Sei più forte di me'.

Un gesto che CR7 non ha dimenticato. Adesso i due sono inseparabili amici, Albert è il tifoso numero uno di Cristiano e Ronaldo si occupa di lui. Tempo fa un giornalista andò a casa di Fantrau per fargli un'intervista su questa storia, Albert confermò tutto e raccontò inoltre di essere disoccupato. “Ma come fai allora ad avere una casa così grande, una macchina, come riesci a mantenere la tua famiglia? Sembri un uomo molto ricco, da dove viene tutto questo?”, chiese il giornalista portoghese incuriosito. “Da Ronaldo” rispose Albert.

Comunque è entrato in campo senza autorizzazione, quindi va diffidato. Rispetto delle regole... :blahblah: :blahblah: :blahblah:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Ma perche, la notizia che CR7 vuole comprsre una macchina a tutti quelli dello staff del Real con i 750.000 euro di bonus della Champions l'avete sentita?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

NuniShinoda ha scritto:Ma perche, la notizia che CR7 vuole comprsre una macchina a tutti quelli dello staff del Real con i 750.000 euro di bonus della Champions l'avete sentita?
mi pare il minimo, eh roma ti amo?
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Er Fomento ha scritto:Oltre allo spettacolo in campo, la finale di Champions League 2014 ha regalato anche una bellissima storia extracalcistica. Al termine della finale vinta 4-1 contro i rivali cittadini dell’Atletico Madrid, Cristiano Ronaldo è andato a cercare, ha fatto entrare in campo e poi ha abbracciato in modo molto affettuoso un uomo misterioso. Ecco perchè...

:inchinoblue: un giocatore/UOMO così merita solo applausi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

i gesti come questo mi fanno pensare che forse c'è ancora quel pizzico di romanticismo che il mainstream vuole vietare, paradossalmente si parla sempre di evolvere come mentalità e si dice sempre che il tifoso becero è quello che ancora vuole/domanda romanticismo nel mondo del calcio dove in realtà è solo business, e dovremmo mettere da parte queste cose se vogliamo ambire a traguardi importanti.

Ecco, il due volte pallone d'oro (quasi 3), che gioca nella squadra più forte del mondo attualmente, che ha appena alzato la coppa con le orecchie ha fatto un gesto così. Non è che forse dovremmo fare un passo indietro e chiedere giocatori FORTI ma ANCHE grandi uomini, come dice Garcia...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Interrogato sulle motivazioni del suo gesto, il Pallone d'Oro ha spiegato: “Devo ringraziare il mio vecchio amico Albert Fantrau per il mio successo. Giocavamo nella stessa squadra dell’U-18 nel campionato portoghese. Quando l’allenatore dello Sporting Lisbona venne a vederci, disse:[underline]'Chi segnerà più gol verrà nella nostra squadra'[/underline]. Noi vincemmo la partita 3-0, io segnai il primo gol e il secondo lo segnò Albert Fantrau grazie a un grande colpo di testa. Ma il terzo fece rimanere tutti a bocca aperta. Albert era 1 contro 1 davanti al portiere, quando lo ha dribblato io mi trovavo proprio davanti a lui. Tutto quello che doveva fare era metterla in rete e invece l’ha passata a me e io ho fatto doppietta. Quello stesso giorno andai allo Sporting Lisbona. Dopo la partita gli chiesi: 'Perché l’hai fatto?' e lui mi disse: 'Sei più forte di me'.

ammazza che talent scout che hanno in portogallo, grandissimi metri di giudizio per scegliere i calciatori :lol: :lol: :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

as_marco ha scritto:
ammazza che talent scout che hanno in portogallo, grandissimi metri di giudizio per scegliere i calciatori :lol: :lol: :lol:
Infatti a me pare la trama di quel film col ragazzetto inglese con le scarpe finto-magiche che alla fine rifiuta lo united per il city ???
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

se vede che li seguivano da tempo ed erano indecisi. e secondo non gli ha detto male per niente
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
NuniShinoda
Reactions:

Wakiki ha scritto: Infatti a me pare la trama di quel film col ragazzetto inglese con le scarpe finto-magiche che alla fine rifiuta lo united per il city ???
Ho esattamente pensato allo stesso film :lol:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

jimmy grimble
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
NuniShinoda
Reactions:

ilmauro ha scritto:jimmy grimble
Quando tifare il Manchester City era da sfigati... asd
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

NuniShinoda ha scritto: Quando tifare il Manchester City era da sfigati... asd
certo però eh.. tutte le squadre sparite negli anni passati, hanno avuto exploit e/o botte di culo allucinanti..
guarda il psg, morto dopo i duelli europei co la rube, metti il city che era una squadretta, poi 2 scudetti e coppe nazionali in pochi anni, il chelsea che non vinceva lo scudo da 52 anni lo rivince co mourinho..
il barca in declino risalendo di prepotenza con rijkaard..
ma quando ce capiterà a noi
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

[youtube][/youtube]
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi